Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SergioC1966 ha scritto:

Non so voi

ma io ho avuto addirittura l’impressione

che l’Atalanta giocasse al risparmio…

È così. Ad un certo punto hanno rallentato. Dopo il secondo goal ho subito detto che finiva 0-5. Forse hanno avuto pietà 😔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentando volendo pure la partita.

Veramente devo dire qualcosa su questo allenatore che manco sotto di tre goal mette due punte? Veramente? 

Devo dire qualcosa sui tre cambi dopo sette minuti di ripresa?
Devo dire qualcosa su come la squadra sia rientrata in campo?

Io boh, non ce la faccio proprio a pensare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Vi do un'altra brutta notizia:

C'è ancora un mondiale per club da disputare.

Altra grande opportunità per fare pessime figure epocali.

Il Mondiale ci farà ricchi ( cit. ) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

un po’ di considerazioni sparse perché sono talmente arrabbiato e deluso che non riesco a fare un discorso consequenziale:

-squadra che alla prima difficoltà si squaglia come neve al sole, prova di qualsiasi tipo di cattiveria, di mordente, di voglia di vincere, ovvero l antitesi netta di ciò che deve essere e che è sempre stata la juventus

-ultimo obiettivo stagionale rimasto ad alto rischio, e d’obbligo impostare un ritiro puntivo e senza licenze fini al raggiungimento del obiettivo, non importa se i giocatori hanno famiglie e fidanzate.

-siamo imbarazzanti atleticamente, i nostri secondi tempi sono di una pochezza inaudita, appena troviamo una squadra decente non vediamo il pallone. Ma la preparazione atletica chi l ha fatta? giuliano ferrara?

-Sull allenatore non ho più nulla da dire, non c è nulla che si possa salvare: scelte sbagliate, giocatori fuori ruolo, rotazioni in campo da far invidia al modulo a farfalla di oronzo caná. Senza considerare che dopo l intervallo siamo sempre entrati in campo molli come dei fichi! ma sarà mai possibile che l allenatore non riesca mai a caricare la squadra nell intervallo?

-dicevo delle rotazioni in campo: possibile che durante lo sviluppo del gioco ci ritroviamo in alcune posizioni, dei giocatori con caratteristiche assolutamente non adatte? tipo locatelli lo troviamo spesso esterno, cambiaso regista, yildiz accentrato e spalle alla porta, koop esterno alto a destra.

-Ogni squadra che gioca con il 4231 cerca sempre la superiorità sugli esterni. Ogni squadra tratte noi che ci andiamo sempre ad infognare centralmente dove non troviamo mai e poi mai spazi. Invece che cercare il 2vs1 con terzino ed esterno altro a supportarsi, noi abbiamo: a sinistra cambiasto che fa il centrocampista e nico “ameba” gonzales a prendere palla sulla linea dei difensori come fosse un terzino. Quando la prende alto, è sempre raddoppiato e senza supporto del terzino che fa il centrocampista.

A destra yildiz a fare la seconda punta e weah raddoppiato. Morale: cerchiamo sempre la palla interna che non riesce per forza di cose essendo tutti al centro.

-Mckennie come ogni volta che è in scadenza, sfoggia prestazioni maiuscole salvo poi sedersi non appena si parla di rinnovo. Detto ciò, non può giocare trequartista uno che quando deve fare un controllo ci mette 10 minuti di riambalzi sugli stinchi e quando deve fare un 1-2 di prima la passa agli avversari.

-Capitolo prime punte: con kolo muani siamo punto e a capo

Tutti i discorsi sono inutili. Bisogna cambiare la dirigenza, la presidenza il Ds e l'allenatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo odio avere ragione in questi frangenti.

In settimana avevo detto che dovevamo fare attenzione ad esaltarci per le 5 vittorie consecutive, in quanto 4 sono arrivate contro squadre modeste e una con un'Inter che ha fatto molti errori individuali e ha avuto episodi anche sfortunati, contro di noi.
Certo, non potevo immaginare una debacle del genere.
Insisto che il tanto osannato centrocampo Locatelli/Thuram è inadeguato, benchè la mia sia un'opinione impopolare. Manca un giocatore che sappia dettare il passaggio e creare gioco.
E dico da un pò di aspettare ad esaltarsi su Kolo Muani, che è tutt'altro tranne che un goleador. Per questo dissi che ero sorpreso dai 3 partitoni fatti all'inizio. Ricordo anche che venni criticato perchè dicevo che il problema non era l'attaccante ma il gioco di Motta, e qualcuno scrisse dopo le tre partite in questione che era la dimostrazione che chi difendeva Vlahovic dicendo che il problema era il gioco sbagliava. Eh, no, cari compagni di tifo. Temo che il problema sia effettivamente il gioco.
Questa sera abbiamo visto la differenza tra un allenatore esperto e uno che vuole reinventare la ruota.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Provo un senso di diabolico piacere a pensare in questo momento quante risate si staranno facendo Danilo, Szczesny, Rabiot, Kean, Kostic, per non parlare di Allegri! 

Tifare  allegri. Visto che è pieno di gente che lo osanna dopo tre anni osceni ! Andate a tifare il vostro idolo. Ad ogni sconfitta lo nominate sempre! Motta è scandaloso ed ovviamente adesso bisognerebbe trovare un vero allenatore. Credo che la soluzione non sia parlare sempre di allegri!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Chi dice che Mancini è scarso di pallone non capisce nulla

Quell'Europeo vinto senza tanti fenomeni lo insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè parlare di Mancini buon allenatore nel 2025 mi pare comico

Ha esperienza e ha dimostrato di saper giocare coi giovani, io non lo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

@Trezegol96 eh, ma il calcio moderno non possiamo capirlo...

Si dice che se la palla ce l'hai tu gli altri non segnano, ora mi devono dire come hanno fatto a fare 4 gol quelli dell'Atalanta con noi che l'abbiamo tenuta per il 70% del tempo...magia 

Colpa del rigore.

E della giovane età.

Parola del vangelo secondo Motta.

Nel vangelo secondo Motta le parole contropiede, difesa in linea e vittoria non sono contemplate.

Ah, ovviamente la dimissione è pratica considerata peccaminosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, takki ha scritto:

Ma certo. Non sto dicendo quello

mi sta sulle balle come è stato cacciato quello si. 
ma il punto è che è stato scelto un allenatore che fin dalle amichevoli si capiva che era arrivato nel posto sbagliato. 

perchè ti sta sulle balle come è stato cacciato? ha pigliato un sacco di soldi, è stato una vita qui, che dovevano fare di più?

sull'attuale allenatore non so onestamente, io andrei per un traghettatore alla Tudor poi sbolognarlo per Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: tutti gli utenti - tra l'altro sono sempre i soliti narcisisti benpensanti - che parlano di vergogna per i fischi, dopo lo schifo di questa stagione, sono complici di questa ignobile pagina della storia della gloriosa Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Inutile dire che ride.

Questo ha già capito che a fine stagione lo cacciano.

E per fortuna direi. 

Lo devono cacciare ora. A fine stagione non serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Così come 3 anni orrendi (con squadre piu' deboli di questa, e nell'ultimo anno con il DS che gli remava contro) non cancellano 5 anni di successi .ok 

I 5 anni di successi  li teniamo...gli ultimi 4 anni sono stati ORRIBILI e senza bisogno di fare classifiche tra allenatori perché sarebbe inutile...sempre SCHIFO abbiamo fatto sia con Allegri che con Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Troppo schifo negli ultimi anni per farsi anche solo il sangue amaro.

Siamo una nave che sta naufragando, altro che anno 0.

Siamo forse all'anno -3, -4.

Hai ragione 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Lungi da me rimettere la veste da Allegriano..

Ma il VERO Allegri con un mercato da 200 milioni, come MINIMO ti vince scudetto e coppa italia a Novembre… E in champions se la gioca.

Naturalmente per me Allegri non era e non e’ piu’ adatto al mondo Juve pero’, non si sa.

Potrei scrivere anche un Conte.

A Motta e’ stata fatta una squadra in base al suo credo, ma se il suo credo e’ questo, sta messo male.

Il vero Allegri era il primo che aveva gestito il lavoro di Conte

il secondo un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, takki ha scritto:

Fai cosi

guarda i punti fatti a parità di partite e poi parla

ah

lanno scorso con l’Atalanta abbiamo vinto la coppa itlaia

ma tu probabilmente di divertivi a scrivere #allegriout senza criterio e non te ne sei accorto

adesso sarai contento 

Io sono contento se vedo una Juve agguerrita e ambiziosa, una Juve che fa paura e non ha paura di nessuno.
E non si pone limiti.
Questo è la Juventus.

Vincere una Coppa Italia facendo i fortini senza aver costruito un'identità di squadra in 3 anni, non è roba da Juventus.
Fa piacere certo, meglio che fare la figura oscena di Empoli, ma è stata una vittoria estemporanea, non certo il frutto di un percorso di crescita.

Se avessimo intravisto un percorso, anche piccolo, saremmo stati contenti di continuare con Allegri, che per quanto mi riguarda è quanto meno più simpatico di quel palo della luce che c'è ora. E sa leggere le partite e sa fare i cambi, a differenza di questo qua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Farei una faccia grossa quanto una mongolfiera, prima a chi lo ha scelto e voluto e poi a Motta. Gentaglia da quattro soldi.

E poi gonfierei quello che ha voluto il tizio che ha scelto Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io questa settimana in un altro post, in piena fase ottimistica del forum avevo detto che Motta l'avrei cambiato anche in caso di (molto improbabile) scudetto.

Stasera è facile scrivere "esoneratelo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

La Juve non esonera a campionato in corso (e subito dopo ci sta il Mondiale per Club), speriamo nella qualificazione in CL.

La Juve di una volta, la Juve che conosciamo ha sparito..quindi si potrebbe bene esonerare a campionato in corso no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Vi do un'altra brutta notizia:

C'è ancora un mondiale per club da disputare.

Altra grande opportunità per fare pessime figure epocali.

...a che andiamo a fare..con questa squadra facciamo solo ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se alla sosta ci troviamo dietro il Bologna e con la Lazio scappata, vediamo se l'esonero è contemplato o meno.

toglierei il se..ad ogni modo non lo cacciano . puoi metterci la mano sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti