Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Se la Juve arriva quarta giuntoli farà di tutto per confermare l'allenatore voluto fortemente proprio da lui.

Se la Juve manca il quarto posto giuntoli rischia quanto motta.

.fuma

Penso che se cannano il 4° posto, Motta e Giuntoli vengono impacchettati in un pacchetto unico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

VERGOGNA APOCALITTICA, NON NE ROCORDO COSI' E SONO JUVENTINO DA 60 ANNI

A me viene in mente il 5-1 con il napoli con maifredi e una partita con il fulham in una coppa europea, forse anche una contro il bayern in casa 4-1 di champions con Ferrara in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

cioè dopo uno 0-4 in casa e questo soggetto dice "finalmente non si parlerà più di scudetto" ? vabbè oltre le offese uno cosa dovrebbe dire?

Andrebbe pestato, magari incontra in un vicolo qualcuno che non ha nulla da perdere ed ama la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque: già lo 0 4 è di per sé vergognoso. Ma il fatto che la partita poteva benissimo finire 6 o 7 a 0 a peggiorare le cose. Cioè questi già a fine primo tempo potevano essere in vantaggio di 3 gol in modo facile facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve parlare sempre di scudetto. Soprattutto quando sei a 6 punti dalla prima

quando mancano 11 partite alla fine e hai un incapace in panchina. Via da Torino lui e Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoliiii!!! sono venuti!!! la colpa e dei tifosi che hanno fischiato!! altro che motta!! colpa dei tifosi, dovevano sostenere la squadra! se facevano cosi avremmo vinto 6-1!!

ma dai su, siamo nel baratro, altro che colpa dei tifosi... .doh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta ritornando pian piano alla situazione generale che c'era con Allegri: la squadra perde a destra e a sinistra ma vede che la società non prende provvedimenti. A quel punto anche i calciatori se ne lavano le mani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ranieri sta facendo molto bene lì. 

ranieri sta a motta come einstein sta alla nuova matricola del liceo scientifico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Armati di pazienza, ce ne vorrà tanta, della Juve a questiimporta poco.  .ghgh

Ci hanno azzerato solo 2 anni fa... Dopo la prima farsa ci sono voluti 5/6 anni per tornare... Sì, armati di pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questa squadra ogni partita sembra che si sia incontrata per la prima volta è palese da mesi. Nessun miglioramento, nessuna idea, nessun carattere. Andava esonerato durante le feste natalizie, poche chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Ma almeno stasera mi pare doveroso nominarlo visto che il paragone tra la partita di oggi e la vittoria di CI sempre contro l'Atalanta è imbarazzante.

Ci mancherebbe. . La cosa importante sarebbe trovare una allenatore per il futuro della juve. Nominare sempre allegri non credo risolva i nostri problemi . Poi ogni opinione è rispettabilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono convinto e straconvinto che se domani prendiamo gasperini e tutti i loro giocatori.. Preparatore compresi...tempo due o 3 partite e vedrai che la musica sarà sempre la stessa. 

Lo volete capire  che alla Juve si è creato un ambiente malsano dove chiunque allenatore o giocatore farebbero comunque male... O non lo volete capire.??? 

Il pesce puzza dal tuo avatar …. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io rimpiango Sarri invece: se lo avessero assecondato la nostra storia sarebbe cambiata…

C'era chi ha voluto proteggere gli amichetti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

Locatelli ai microfoni peggio che in campo...

la rassegnazione fatta persona

È Locatelli, poveraccio, fa quello che può, in campo e fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io scrivo sempre miei pensieri...mettersi a confronto è sempre una cosa buona...e poi io non dò retta a nessuno...anche lì scrivo quello che penso di mio 

Troppa prosopopea li dentro l'ho capito immediatamente  leggendo le prime 3 pagine. Nn sono mai intervenuto per questo motivo. Nell'angolo ce un allenatore che capisce parecchio di calcio, ti consiglio di buttarci un occhio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Purtroppo odio avere ragione in questi frangenti.

In settimana avevo detto che dovevamo fare attenzione ad esaltarci per le 5 vittorie consecutive, in quanto 4 sono arrivate contro squadre modeste e una con un'Inter che ha fatto molti errori individuali e ha avuto episodi anche sfortunati, contro di noi.
Certo, non potevo immaginare una debacle del genere.
Insisto che il tanto osannato centrocampo Locatelli/Thuram è inadeguato, benchè la mia sia un'opinione impopolare. Manca un giocatore che sappia dettare il passaggio e creare gioco.
E dico da un pò di aspettare ad esaltarsi su Kolo Muani, che è tutt'altro tranne che un goleador. Per questo dissi che ero sorpreso dai 3 partitoni fatti all'inizio. Ricordo anche che venni criticato perchè dicevo che il problema non era l'attaccante ma il gioco di Motta, e qualcuno scrisse dopo le tre partite in questione che era la dimostrazione che chi difendeva Vlahovic dicendo che il problema era il gioco sbagliava. Eh, no, cari compagni di tifo. Temo che il problema sia effettivamente il gioco.
Questa sera abbiamo visto la differenza tra un allenatore esperto e uno che vuole reinventare la ruota.

Certamente la rosa non è all'altezza ma oggo Motta che formazione ha messo? Yildiz a destra e Gonzalez a sinistra... Mckennie ancora una volta dietro le punte... poi i cambi anche peggio, Koopmeiners sull'esterno dove Zapacosta e Lookman ci stavano massacrando... non che si sia perso per questo però la squadra di Motta è un rebus da 9 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti