Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come al solito sta squadra quando si arriva al dunque, alle partite spartiacque, crolla. Perchè il progetto che hanno "costruito" Giuntoli e Motta non ha basi solide. Inutile spiegare e aggrapparsi a filosofie fantasiose e amenità come quella del dare tempo. Hanno fallito. E se non vengono silurati a breve entrambi, vuol dire che tutte ste umiliazioni sono semplicemente volute...

Bravo è  così....!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bobbigol ha scritto:

Motta ha creato un danno devastante alla Juventus. Ha deprezzato il parco giocatori (molti non all’ altezza) . Non ha portato idee nuove o schemi sorprendenti. Non legge le partite , sbaglia i cambi e litiga pure con chi mette in dubbio il suo credo ! Scarso …Il Bologna con Italiano ha gli stessi punti dell’ anno scorso senza Zirkzee e altri che sono stati venduti . Giuntoli via anche lui 

Il Bologna che ci arriverà davanti ti dimostra che il nostro problema é nella società. Loro sono una società capace, con gente esperta. Noi no.

Siamo pieni di gente inadatta a partire da elkan giù a cascata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Credo proprio di sì, almeno un altro anno se lo fa.......purtroppo.

Se credono che il problema non sia Motta ( e di sicuro non é solo lui il problema come non lo erano allegri, Pirlo, sarri ed allegri I) giusto che lo confermino ma il mondiale dovrà essere utilizzato per preparare la nuova stagione, dunque con allenatore e titolari pressoché definitivi.

e dentro qualche giocatore carismatico.

inoltre, l allenatore non sarà l unico problema però fa tante scelte insensate, se non lo vuoi cambiare almeno inizia a strigliarlo ed a fargli rendere conto di ogni scelta poco sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

SCUSACI SE PUOI, CARO MAX!!!!!!

Ma qualcuno che chiedesse scusa a noi poveri stronzi di tifosi per questi 5 patetici anni di * ingoiata no invece? 

IO non chiedo scusa proprio a NESSUNO di questi schifosi che ci hanno rovinato. Anzi le scuse le pretendo da loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Magari sbaglio, ma secondo me non è che ha sbagliato uomini della dirigenza, semplicemente li ha messi lì solo perché li ha sollevati da altri incarichi all'interno della exor e da qualche parte doveva scaricarli e la Juve è diventata (sempre a mio avviso eh, magari dico una stupidata) la discarica della exor. 

L'esempio lampante è stato Arrivabene qualche anno fa, ditemi se uno così dopo aver fatto danni alla Ferrari era da mettere alla Juve, in uno sport che probabilmente non ha mai nemmeno seguito. 

Si... questa lettura ci può stare...forse anche con cobolli

Non ci avevo pensato. 

Ecco ora speriamo lo abbia capito e metta gente del mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ho paura che la Juventus, per come l'abbiamo conosciuta, sia veramente finita qui.

Speriamo di no,e la mia poi grande paura ,ci vorrebbe il ritorno di Andrea agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non credo proprio... andava allontanato dopo la partita... invece va ai microfoni a dire che finalmente non si parlerà più di scudetto 😂

Andava allontanato dopo Eindhoven 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In campionato mai perso con 4 gol di scarto negli ultimi 50 anni. Dopo Psv e Empoli era necessario mantenere una parvenza di normalità. Hanno superato il limite..se non lo cacciano si tifa contro !!!!!!!!!! 

In casa...fuori casa abbiamo perso 4 a zero 2 volte con l'inter e una volta col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una squadra vincente non essere provvista di una dirigenza di primo livello. 

Moggi-Giraudo-Bettega, Marotta-Paratici-Agnelli, Galliani-Braida al Milan.

Qua siamo privi di tasselli fondamentali nei quadri dirigenziali, Scanavino chi caspita è?Ferrero? Se non si parte dall'alto non ne veniamo più fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Ci puo’ stare eh pero’ gli schemi di Sarri non funzionano da noi, quelli di Pirlo non ne parliamo, quelli inesistenti di Allegri nisba, quelli di Motta una tragedia…

iniziano ad essere un po troppi gli indizi che portino a pensare che forse i problemi piu grossi non siedono sempre in panchina 

Se fossero gli stessi giocatori si...ma non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Poche palle: quando la squadra è sotto di 1 gol a MAGGIOR RAGIONE il tifoso (quello vero) deve TIFARE più forte...a fine partita si FISCHIA e si protesta se NON è andata come si pensava...altrimenti si chiama tifo contro la propria squadra PREVENUTO (da parte di chi sappiamo cioè in larga parte ultras ) e NON merita nemmeno di essere commentato...chi accetta e giustifica questo tifo contro sul 1-0   ha a cuore altri interessi che NON sono la squadra PUNTO.

Non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto, comunque ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ha ragione... dopo tutto lo schifo che stanno facendo io gli avrei fatto una festa così avremmo vinto 5-0 oggi...

vai andate a contestare...che poi perdiamo anche a firenze

Ma poi chi ha parlato di applausi? mha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo è il punto finale su una mala gestione societaria che ha radici profonde e prosegue piano piano dal 2017

Non c'è più niente da salvare, dalla proprietà in giù, tifoseria organizzata compresa.

Mi sa che ne abbiamo messi parecchi di punti finali...sefz

Sappiamo qual è il vero punto finale, è legato alla qualificazione alla Champions: bene o male in questi anni mesti ci siamo aggrappati a quella, se non dovesse arrivare toccheremmo il punto più basso dagli anni dei due settimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafJu ha scritto:

"lo spettacolo al circo, qui bisogna vincere le partite"

ci sono riusciti

hanno ridotto la juve ad un circo

allegri era l'ultimo tassello di quella che era la juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma basta su .ghgh

10 anni a prendersi 9 milioni annui, e pure le scuse .ghgh poi cosa, pure una fetta di sedere?

Bob, fino al prossimo scudetto non ci libereremo mai da questa persecuzione, da questa incessante richiesta di scuse ad ogni sconfitta, quando si tornerà a vincere con un altro allenatore finalmente finirà questa pagliacciata e questa anomala riproposizione di rito pagano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gasperini a DAZN: 

Ora l'Atalanta sogna?
"La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili."

Motta a DAZN:
"Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale ci avete tirate dentro noi, ora non se ne parlerà più"

Siamo in un mondo parallelo e nessuno ce l'ha detto.

Gasperini è un allenatore

quell'altro non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti