Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Mai voluto né conte né questo progetto, progetto che tu difendevi a spada tratta fino a qualche mese fa giusto per la cronaca... 

Adesso in tanti hanno abbandonato la nave...

ti sbagli...io volevo Conte non Motta...mai difeso nessun progetto...sempre scritto che alla Juve come nei top club 

non esistono progetti pluriennali ma quello di competere per la vittoria ogni anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari Fratelli Bianconeri, ci tengo a condividere con tutti voi questa " accorata riflessione a tinte bianconere " che ho

inviato in risposta all'utente/amico  @Tiger Black&white  che ( così come di certo sarà avvenuto per tutti coloro

che hanno " VERAMENTE A CUORE " le attuali ed amarissime vicissitudini della nostra amata " VECCHIA SIGNORA " )

contattandomi mi ha giustamente esternato il suo profondo disagio per l'assurda ed inaccettabile situazione che condiziona, 

con " accezione più che negativa ", sia sul terreno di gioco che al di fuori di esso, tutte le attuali amarissime traversie/tribolazioni

della " JUVENTUS F.C.1897 "  - ( povera la mia Juve :( .. è .. in estrema sintesi .. il disagio esternato .. da .. Tiger Black&white ) 

Questa è stata la mia risposta ... .ehm

Caro fratello bianconero, 

ahinoi, " mala tempora currunt ", la nostra amata " Vecchia Signora " è finita in una sorta di " cul de sac " .. ergo .. " labirintico vicolo cieco " . 

Purtroppo, per la " Madama/ Fidanzata d'Italia/Vecchia Signora/Goeba", e per tutti coloro che l'hanno veramente a cuore, " sic stantibus rebus " temo che, prima di tornare a ritrovar la " retta via ", assai arduo .. ostico .. complesso  .. machiavellico .. sarà il cammino .

Ora più che mai, è nostro dovere non abbandonare ad avverso ed infame destino la nostra amata " JUVENTUS " : bisogna trovare modo e maniera di trasmetterle il nostro affetto .. la nostra vicinanza .. anche perchè, non dimentichiamolo mai, la sua " GLORIOSA STORIA " .. così come recita il nostro coinvolgente inno .. " E' LA STORIA DI UN GRANDE AMORE " .. 

Fino ed anche oltre la Fine .. sempre e solo .. Forza  .juve Juve ! 

.salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

non è fango...palomino e gomez sono stati trovati positivi...sono fatti acclarati non fango

uno è stato condannato per lo sciroppo...l'altro assolto per la pomata

poi ognuno tragga le conclusioni che vuole 

Se è stato assolto dove sarebbe il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Aggiungo che quell'ajax fu l'outsider della cl ,capace di  battere il Bayern nei gironi e di eliminare i CAMPIONI D'EUROPA( REAL MADRID) agli ottavi e di accarezzare per un soffio una finale di cl...

Con quell'Ajax, quest'anno avremmo perso 7-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Conte in Europa è sempre stato deludente

Beh nel 2013 fummo eliminati dal Bayern che disintegró il Barca e vinse la coppa. E comunque almeno in Italia dominavamo e annientavamo tutti.

Ora siamo la barzelletta non solo d'Europa ma anche dell'Italia. 

4 pere dall'Atalanta, eliminati dall'Empoli B....si io avrei ripreso Conte. Chi c'era come profilo adatto alla Juve prima di prendere il mago che abbiamo in panchina? A parte i soliti sogni Klopp Zidane ecc? C'era Conte, però va beh ormai i buoi sono scappati ed è inutile chiudere la stalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Cari Fratelli Bianconeri, ci tengo a condividere con tutti voi questa " accorata riflessione a tinte bianconere " che ho

inviato in risposta all'utente/amico  @Tiger Black&white  che ( così come di certo sarà avvenuto per tutti coloro

che hanno " VERAMENTE A CUORE " le attuali ed amarissime vicissitudini della nostra amata " VECCHIA SIGNORA " )

contattandomi mi ha giustamente esternato il suo profondo disagio per l'assurda ed inaccettabile situazione che condiziona, 

con " accezione più che negativa ", sia sul terreno di gioco che al di fuori di esso, tutte le attuali amarissime traversie/tribolazioni

della " JUVENTUS F.C.1897 "  - ( povera la mia Juve :( .. è .. in estrema sintesi .. il disagio esternato .. da .. Tiger Black&white ) 

ahinoi, " mala tempora currunt ", la nostra amata " Vecchia Signora " è finita in una sorta di " cul de sac " .. ergo .. " labirintico vicolo cieco " . 

Purtroppo, per la " Madama/ Fidanzata d'Italia/Vecchia Signora/Goeba", e per tutti color che l'hanno veramente a cuore, " sic stantibus rebus " temo che, prima di tornare a ritrovar la  retta via ", assai arduo .. ostico .. complesso  .. machiavellico .. sarà il cammino .

Ora più che mai, è nostro dovere non abbandonare ad avverso ed infame destino la nostra amata " JUVENTUS " : bisogna trovare modo e maniera di trasmetterle il nostro affetto .. la nostra vicinanza .. anche perchè, non dimentichiamolo mai, la sua " GLORIOSA STORIA " .. così come recita il nostro coinvolgente inno .. " E' LA STORIA DI UN GRANDE AMORE " .. 

.salveStefano !

Grande Stefano, affermi sempre cose giuste, io adoro la Juve, la sosterrò sempre, ma questo TM sembra faccia apposta con decisioni che io, persona normale, guidata solo dalla passione, non capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque ragazzi io sono il primo che critica Motta, ma come dissi lo scorso anno mancano i giocatori. Abbiamo solo 3/4 giocatori buoni. 

Siamo sicuri??? le rose di Atalanta e Napoli ci sono superiori a livello di valore di rosa? Non credo.

I giocatori li abbiamo, ma molti probabilmente stanno rendendo meno di quello che valgono per una serie di svariati motivi, tra cui in primis utilizzarli fuori posizione o in schemi che mal gli si addicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dinosauro o meno, visto che va di moda dirlo di chi non va il "gioco moderno" in quella partita con nicolussi titolare incartò l'atalanta che poco dopo avrebbe dominato il leverkusen... con una partita fatta molto bene... lavevano incartata pure quest'anno all'andata però al ritorno ci siamo incartati da soli....

Nicolussi è forte e lo sta dimostrando anche al venezia al quale l'abbiamo ceduto per un piatto di lenticchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Nicolussi è forte e lo sta dimostrando anche al venezia al quale l'abbiamo ceduto per un piatto di lenticchie

Si ma non è che sia chissà che centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fluxusing ha scritto:

Non c'era bisogno di Adani o di quel microcefalo di Cassano per vedere che la squadra faceva * tanto con l'allegri bis (ma pure gli ultimi mesi del primo Allegri erano un supplizio) tanto come fa * oggi.

No no no no. Faceva schifo, e va bene. Ma non quanto lo facciamo adesso. Sù, siamo obiettivi per favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Purtroppo, per la " Madama/ Fidanzata d'Italia/Vecchia Signora/Goeba", e per tutti color che l'hanno veramente a cuore, " sic stantibus rebus " temo che, prima di tornare a ritrovar la  retta via ", assai arduo .. ostico .. complesso  .. machiavellico .. sarà il cammino .

Fino ed anche oltre la Fine .. sempre e solo .. Forza  .juve Juve

Caro Stefano, come sempre sei un punto di riferimento per i frequentatori di questo forum.

Quando i nostri beniamini ci deludono, cerchiamo conforto da qualcuno che abbia autorevolezza e provata Fede bianconera.

Meglio uno Stefano di 1000 di quei cialtroni che indegnamente rappresentano la nostra amata.

Noi non la abbandoniamo, il mio nuovo nickname vuole ad esempio sottolineare l'indissolubile legame con questi colori.

Ma loro? Ci fosse uno, uno solo santo cielo, che sappia cosa vuol dire per noi tifosi vedere questo scempio. Perché si può vincere o perdere, ma mai perdere la dignità.

Una buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma non è che sia chissà che centrocampista

Secondo me può finire in nazionale, ho seguito un po' la sua carriera e, al netto di infortuni gravi, ha fatto bene ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma secondo te da noi avrebbe fatto la differenza? Sarebbe caduto nella crisi come c'è adesso mezza squadra, se non tutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma secondo te da noi avrebbe fatto la differenza? Sarebbe caduto nella crisi come c'è adesso mezza squadra, se non tutta.

Se si era previsto previsto di cedere Fagioli, Nicolussi in rosa ci stava benissimo , soprattutto per quella miseria a cui è stato venduto. 10 volte meglio di Koopmeiners e, forse, anche due di Luiz che almeno rimane un oggetto misterioso perché non ha quasi mai giocato

1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

godo in una maniera indescrivibile e stasera forza lazio 

ieri tutti a tifare per i ciucci, oggi mi raccomando c'è un altra squadra celeste da tifare 

A che squadra tieni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

non è fango...palomino e gomez sono stati trovati positivi...sono fatti acclarati non fango

uno è stato condannato per lo sciroppo...l'altro assolto per la pomata

poi ognuno tragga le conclusioni che vuole 

Certo. Come i vari non ricordo al processo Agricola, giusto? Ognuno può trarre la conclusione che vuole. 
Dai su. La pomata è uguale al caso Sinner. 
Non rendiamoci ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Mai voluto né conte né questo progetto, progetto che tu difendevi a spada tratta fino a qualche mese fa giusto per la cronaca... 

Adesso in tanti hanno abbandonato la nave...

Una curiosità,esonerato Allegri quale sarebbe stato l'allenatore ideale che avresti preso senza sommergerlo di critiche già dal primo giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta è più forte,può fare 3-4 gol ogni partita…è normale aver perso per questa Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque ragazzi io sono il primo che critica Motta, ma come dissi lo scorso anno mancano i giocatori. Abbiamo solo 3/4 giocatori buoni. 

Zappacosta, Cuadrado, Kolasinac beh questi sono fuoriclasse e pensa che avevano anche Koopmainers

Modificato da elisabettap
integrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Secondo me può finire in nazionale, ho seguito un po' la sua carriera e, al netto di infortuni gravi, ha fatto bene ovunque

Si ripeto non è male ma non credo sia uno cbe possa ora fare un dalto di qualità incredibile....poi posso sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Purtroppo, per la " Madama/ Fidanzata d'Italia/Vecchia Signora/Goeba", e per tutti coloro che l'hanno veramente a cuore, " sic stantibus rebus " temo che, prima di tornare a ritrovar la " retta via ", assai arduo .. ostico .. complesso  .. machiavellico .. sarà il cammino .

.salveStefano !

Speriamo arrivino tempi migliori amico mio. 

Grazie per le parole di conforto. 

Un abbraccio, Tiger. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti