Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, todienomore ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica... Si sono convinti il tribunale antidoping italiano e il TAS di Losanna.

Anche gravina e chine si sono convinti che facevamo plusvalenze solo noi. Credo che gli ultimi 20 anni di Juventus li hai saltati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AranB. said:

Una curiosità,esonerato Allegri quale sarebbe stato l'allenatore ideale che avresti preso senza sommergerlo di critiche già dal primo giorno?

Io motta non l'ho mica sommerso di critiche dal primo giorno.

Inizialmente c'è stata un'allucinazione collettiva in cui si volevano vedere cose fantasmagoriche che non c'erano... Quindi chi si limitava a scrivere la realtà dei fatti passava per un suo hater .ghgh

Le vere critiche a motta da parte mia sono arrivate a fine novembre...

Ti posso dire che l'allenatore che prenderei per l'anno prossimo è Gasperini, non che sia il mio allenatore ideale ma per la nostra situazione sarebbe una scelta molto buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davids ha scritto:

Anche gravina e chine si sono convinti che facevamo plusvalenze solo noi. Credo che gli ultimi 20 anni di Juventus li hai saltati.

Mmhh…all’epoca invece come l’avevano spiegato il Nandronolone di Davids?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

No no no no. Faceva schifo, e va bene. Ma non quanto lo facciamo adesso. Sù, siamo obiettivi per favore.

Assolutamente, anche nel peggiore dei giorni dell’allegri Bis non abbiamo mai combinato robe come Empoli in una gara di coppa o come ieri che dovevi giocarti la stagione… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque ragazzi io sono il primo che critica Motta, ma come dissi lo scorso anno mancano i giocatori. Abbiamo solo 3/4 giocatori buoni. 

il problema sono i quasi 400 milioni spesi (fonte panorama) tra acquisti e prestiti... e sono tutti stati chiesti a gran voce da Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo immaginate Higuain a fare quello che ha fatto Vlaovic sul gol di Lookman? Bene, in questo momento siamo questi. 

Rimboccarsi le maniche e ricominciare con un nuovo allenatore, Motta non è più supportato dai giocatori. Contro l'atalanta è difficile trovarne uno sopra la sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

No no no no. Faceva schifo, e va bene. Ma non quanto lo facciamo adesso. Sù, siamo obiettivi per favore.

Uguale ma in maniera diversa, non ho la memoria così corta per non ricordare lo scempio fatto in champions o le sconfitte a raffica contro squadre neo promosse o da serie B. Gli ultimi anni sono stati un incubo. Non è stato sbagliato cambiare allenatore anzi...semplicemente hanno clamorosamente sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque ragazzi io sono il primo che critica Motta, ma come dissi lo scorso anno mancano i giocatori. Abbiamo solo 3/4 giocatori buoni. 

La squadra è costruita male dalla A alla Z, dallo staff tecnico ai giocatori, i risultati sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io motta non l'ho mica sommerso di critiche dal primo giorno.

Inizialmente c'è stata un'allucinazione collettiva in cui si volevano vedere cose fantasmagoriche che non c'erano... Quindi chi si limitava a scrivere la realtà dei fatti passava per un suo hater .ghgh

Le vere critiche a motta da parte mia sono arrivate a fine novembre...

Ti posso dire che l'allenatore che prenderei per l'anno prossimo è Gasperini, non che sia il mio allenatore ideale ma per la nostra situazione sarebbe una scelta molto buona.

Ehhh Gasperini sia che è più di un anno che ti vedo sempre incacchiato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque siamo rimasti 4°

Motta ha più chiulo che anima. 

PS non che mi dispiaccia essere 4°

Prima la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Uguale ma in maniera diversa, non ho la memoria così corta per non ricordare lo scempio fatto in champions o le sconfitte a raffica contro squadre neo promosse o da serie B. Gli ultimi anni sono stati un incubo. Non è stato sbagliato cambiare allenatore anzi...semplicemente hanno clamorosamente sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

Bellissimo. Uguale ma in maniera diversa. Non l'ho mai sentito.

Un po' come le convergenze parallele.

Ad ogni modo non raccontiamoci favolette. Gli ultimi anni sono stati un incubo rispetto a quelli immediatamente precedenti, ma quest'anno è un incubo rispetto all'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Bellissimo. Uguale ma in maniera diversa. Non l'ho mai sentito.

Un po' come le convergenze parallele.

Ad ogni modo non raccontiamoci favolette. Gli ultimi anni sono stati un incubo rispetto a quelli immediatamente precedenti, ma quest'anno è un incubo rispetto all'anno scorso.

Si, nel senso che il risultato finale non cambia, facciamo ugualmente schifo ma in maniera diversa.

È come se ti capitasse di andare a mangiare in due ristoranti pessimi, magari i piatti o la preparazione degli stessi sono diverse ma il risultato è uguale...cioè tornare a casa con il mal di pancia. Ecco io continuo ad avere il mal di pancia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti