Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

game over....motta se è intelligente da le dimissioni, è palese che non lo stanno più sentendo

Per me lo stanno ascoltando invece è che è proprio una capra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si dimetta. Questa squadra nei primi mesi aveva una logica e un modo decente di stare in campo. Ora si é rotto qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un tiro in porta.

Forse siamo entrati in area 4 volte....forse.

Ridicoli, come Ferrero che dorme in tribuna.

Come Koop che sembra un pulcino bagnato.

Come un allenatore che perde 3-0 e non mette le due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non é la Juve …é l’Ascoli . Auguro alla Dea di vincere il tricolore , sarebbe il male minore . Motta se ne deve andare , bisogna salvare la stagione , perché se rimane s’arriva ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Posso dirlo?

Lo dico

Piuttosto di questo, Ridatemi Max

Ribadisco quanto ho espresso nel live: il fatto che la pupù faccia schifo non rende il piscio automaticamente buono.

Il talebano che ci ritroviamo in panca non riabilita lo scempio a cui abbiamo assistito per 3 anni.
Altrimenti abbiamo veramente dimenticato cos'è la Juventus.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso con una rosa di scappati di casa abbiamo dominato l'atalanta vincendo un trofeo
Quest'anno dopo aver speso 200 milioni siamo stati umiliati 4-0 in casa nostra

Nel calcio esistono le categorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Dissociati dalla realtà.

Sto davvero odiando questa società di pallemoscie 

L'avessimo una società...

Noi abbiamo Elkann il male assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento da brividi. A centrocampo ci bucano tutti, figuriamoci se questi qui che vanno a 1000 non approfittavano di una Juve imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dovrò trattenere perché sono veramente incazzato come una biscia.

Oggi non c'è nulla da dire e da commentare.

Vergognoso a livello calcistico,tecnico,di atteggiamento e vergognosi tutti,nessuno escluso.

Questa gente allena e gioca come se ci stesse facendo un favore,con superbia e senza un minimo di palle.

Qualcuno deve pagare,ora,non a fine stagione.

Con questo atteggiamento quarti non ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile che da ANNI, sottolineo da ANNI, a differenza di ciò che vogliono far passare coloro che ridacchiano ora, sono ANNI che cambiando staff e giocatori abbiamo sempre

- scarsa intensità

- grandi cali fisici

- problemi tattici

e soprattutto

GENTE CHE NON SA TIRARE E CROSSARE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è intelligente e furbo, Motta rassegna le dimissioni e scarica la figuraccia di fine stagione alla società. Se resta per farsi umiliare allora è scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tre cose al volo. Spiegatemi gli acquisti, per 40 milioni, di Kelly e Costa. Giuntoli è riuscito nell'impresa di aver speso 250 milioni senza aver azzeccato mezzo acquisto a parte Thuram. 

Che cambi e che formazioni fa il mister? Come fa a giocare con un modulo che prevede McKennie trequartista? 

Quanto sono scarsi i nostri e soprattutto senzapalle?

E qui tutti a dire che l'Inter è sopravvalutata, vecchi eccetera. Bah, ne capiranno davvero di calcio. 

Ultimo, credo che Motta possa pensare davvero alle dimissioni. Qualcosa immagino possa accadere dopo questa sconfitta. Posto che per me la colpa non è solo la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BostonPizzo said:

Vabbè si starà dimettendo in questo momento 

questo è incapace a schierare due punte sul 0-3, figurati se ha la consapevolezza di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiano col Venezia e a noi ci distruggono !!!! Pensa come siamo diventati ormai …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Costa.... 40 milioni

Koop Nico e Douglas... 150 milioni

Ma questo direttore vergognoso dovrà rispondere a qualcuno del proprio operato o può fare danni all infinito????

Per non parlare di tutto il patrimonio di giovani dilapidato... Kean Soule Fagioli Hujisen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete chi è il male della Juventus?

quei tifosi che settimana scorsa erano in estasi per la vittoria contro l’hellas.

una squadra che ne ha prese 5-6 da quasi tutti piegata all’80!

questo ci meritiamo. A tutti i livelli manca la mentalità, il tifoso medio ormai vede solo l’evento singolo e non più il lungo periodo.

E lo stesso tifoso esaltato dopo l’hellas stasera rompe le scatole.

Questa Juventus fa schifo, lo abbiamo visto con il PSV (1-7 dall’Arsenal), con l’Empoli primavera (che oggi con i titolari non ha superato metà campo contro la Roma) e stasera (presi 4 ma potevano essere almeno 6-7).

Chi non vede è cieco… chi fa finta di non vedere o è scemo (non capisce) o è in malafede.

Quanto vorrei tornare a vedere facce incazz… nere anche dopo una vittoria. Non credo succederà mai più 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 4a0 poco da dire. Avanti con la prossima partita ed a giugno qualcuno dovrà tirare le somme.

Unica nota: mancano davvero due esterni titolari che sappiano saltare l'uomo perché ne Nico ne Yildiz ne Mbangula ( terribilmente peggiorato nell'approccio) ne Weah possono essere titolari ad oggi. L'unico che da questa certezza è Concecaio ma non ha i 90 minuti per reggere uno sforzo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti