Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per Gatti

Post in rilievo

Nella sfortuna , quantomeno è riuscito a darsi “ il cambio “ con Kalulu , fosse accaduto una settimana fa sarebbe stato peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nella sfortuna , quantomeno è riuscito a darsi “ il cambio “ con Kalulu , fosse accaduto una settimana fa sarebbe stato peggio 

complimenti! Sei riuscito a farmi vedere "mezzo pieno", un bicchiere con dentro un solo goccio d'acqua! :)

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affaticamento per cosa? Ha giocato 60 minuti lunedi e in piu ha riposato. Spero che recupera per domenica. Lui e troppo importante .ok 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Affaticamento per cosa? Ha giocato 60 minuti lunedi e in piu ha riposato. Spero che recupera per domenica. Lui e troppo importante .ok 

Be è un miracolo che non si sia fatto male prima e che abbia solo un leggero affaticamento,ha giocato praticamente tutte le partite da inizio stagione

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha letteralmente tirato la carretta fino ad oggi. Affaticamento purtroppo inevitabile però che *, certo che con noi la sfiga ci vede proprio bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti tira la carretta da ottobre ad oggi non ne ha saltata mezza,normale abbia un piccolo affaticamento,rendiamoci conto di come quest' anno ci gira a livello di infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Erano rimasti 5 giocatori in tutta la Rosa a non aver subito infortuni in stagione, ora sono in 4 (due sono portieri).

dici che se si fa male pinsoglio ce lo dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Gatti tira la carretta da ottobre ad oggi non ne ha saltata mezza,normale abbia un piccolo affaticamento,rendiamoci conto di come quest' anno ci gira a livello di infortuni

come dice @SapoMalo (ex Sava), il problema sarà che ha saltato 25 minuti col verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Fa parte delle rotazioni del J medical

non esiste più il turnover di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ha giocato tipo 30 partite intere di fila senza fermarsi, è strano che non si fosse ancora rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ogni partita giochiamo con la coppia di centrali obbligata, qualche volta anzi pure con il solo gatti.
quest anno il reparto di difesa è stregato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti