Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per Gatti

Post in rilievo

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ma lì ci tiriamo dietro la tara di tutta la stagione.. cioè: si comincia con infortuni a catena di cui alcuni gravissimi e altri (tipo Milik) mai pervenuti.

A quel punto giocano sempre gli stessi e diventano a oro volta soggetti ad infortuni per usura (penso ad esempio a quando mancò Dusan, unico centravanti per mesi, mesi e mesi o lo stesso Kalulu recentemente che aveva retto la baracca da inizio ottobre sino a fine gennaio initerrottamente, ecc)..

A quel punto Kalulu lo recuperi, ma la carretta, ancor di più in sua ssenza, intanto l'ha tirata Gatti.. e così via..

Soffriamo il peccato originale di ottobre + Milik e non ne siamo mai usciti...
In questo senso, vuoi per un organico (intesa come rosa complessiva, non solo dietro) che spero essere meno monco di quello quest'anno (e lì sta a Giuntoli) vuoi col recupero dei 2 crociati,. speriamo si riparta da "anno nuovo vita mia", ma in effetti più che augurarmelo, io non posso fare 😊

Be si normale anche perché ci sino vie di mezzo tra emergenza e tranquillità 😄 perché l'infortunio capita sempre, diciamo speriamo di rendere al minimo le emergenze ancbe se ormai sono un pp di anni che purtroppo abiamo parecchi intoppi che poi condizionano.... speriamo🤷🏻‍♂️ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ti voglio bene, un cuore gigante c'hai, tutte le hai giocate, appena hai sentito che Kalulu stava rientrando ti hanno ceduto le gambe di riflesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Però si è solo allenato a parte eh, non é niente di drammatico, sono cose all'ordine del giorno in ogni squadra.

Sì esatto.. che poi come dicevo: per quanto e come ha giocato è quasi un cyborg se se la cava "solo" con un affatticamento a marzo.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente si è liberato il posto di Kalulu al J medical per cui toccava a un altro.

Quando rientra Gatti tocchera a un altro ancora.

Porte girevolissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Uno ogni 3 giorni. Si gioca tanto ma qualcosa non va…

Beh, credo che a una certa anche un highlander possa risentirne. 

Quando è stata l'ultima in cui ha potuto rifiatare anche solo 20 minuti?

Credo che un turnover sia necessario se giochi 20 partite in 60 giorni, soprattutto se le giochi dal primo all'ultimo minuto.

Accendiamo un cero e ringraziamo il cielo di avere in squadra il gladiatore Federico Gatti, altrimenti quest'anno non so come andava a finire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che sia una scusa per non convocarlo.. 

.. Le ragioni sono 3.

Riposo regalato senza dare troppo clamore. 

Riposo forzato da motta che non gli sta simpatico l'ennesimo giocatore e alla prima occasione (rientro di kalulu e kelly a disposizione) lo sbatte fuori

Si è affaticato veramente (anche se è mooolto stano considerando che aveva fatto 60 minuti.. ) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Tempismo perfetto 

Appena sarà pronto Veiga si fermerà Kelly

e saremmo fortunati! altrimenti difesa con Rohui e Gil Pouche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei talmente tanto bersaglio dalla sfiga che ormai non fai una piega sai che sei talmente in credito con il kharma che qualche cavolo di cosa enormemente  fortunata prima o poi  dovrà pur accaderti... non fosse che per la legge dei grandi numeri. Non può piovere per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Coppia di centrali Kalulu-Kelly

Se abbassiamo teun in difesa dopo la BBC avremmo la K.....no aspe'... forse è meglio di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq è giovedì magari alla fine andrà in panchina semplicemente senza nessuna conseguenza

Per me si, e la coppia di centrali sarà Kalulu Kelly come avevo predetto subito dopo la partita contro gli scaligeri...  Ma io sono un paragnosta, figlio di grandissima paragnosta (salvando mia madre eh...) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me si, e la coppia di centrali sarà Kalulu Kelly come avevo predetto subito dopo la partita contro gli scaligeri...  Ma io sono un paragnosta, figlio di grandissima paragnosta (salvando mia madre eh...) sefz 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

😂

Ridi ridi... lo sai che con Kalulu Kelly Koopmeiners in campo insieme le Cheerleaders Rosa ci accuseranno anche di razzismo? Questa va capita... lo so .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dovuto fare 600 partite di fila sempre al limite... speriamo recuperi presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è paradossale che si stiano infortunando o che comunque abbiamo problemi i calciatori del pacchetto difensivo...

Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu, Savona, Veiga e adesso Gatti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti