Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per Gatti

Post in rilievo

9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Affaticamento per cosa? Ha giocato 60 minuti lunedi e in piu ha riposato. Spero che recupera per domenica. Lui e troppo importante .ok 

Ha fatto 32 partite di fila senza mai tirare il fiato. 

Era solo questione di tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era esausto contro il Verona

Hanno criticato motta per la situazione ma si vedeva che era alla frutta

Deve riposare non è umano quello che ha fatto gatti nonostante gli si sia tolta la fascia 

Per quello che ha fatto è sua di diritto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un affaticamento ... tutta questa drammaturgia proprio non la capisco, peraltro per quanto ha giocato sarebbe stato comunque prudente "fermarlo" avendo Kalulu a disposizione. (e magari si evita pure una convocazione in Nazionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Erano rimasti 5 giocatori in tutta la Rosa a non aver subito infortuni in stagione, ora sono in 4 (due sono portieri).

Bhe dai, l'affaticamento non è propriamente un infortunio. A volte si manifesta solo con tanti crampi perché il muscolo non si contrae più al massimo delle sue capacità. Per noi babbani basta stare sul letto per tre giorni e ti passa. I professionisti non se lo possono permettere e quindi fanno un differenziato molto più leggero e volto allo stretching. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ancora non è ufficiale la sua indisponibilità: figura tra i giocatori la cui presenza è a rischio.
Considerato che è quello che ha tirato la carretta più di tutti, è facile che Motta approfitti di questa noia muscolare per farlo riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi preparatevi, perchè anche questo è un segnale negativo. Dopo l'inizio stagione con le rotture di Bremer e Cabal, facendo capire che sarebbe stata una stagione disgraziata, è arrivato quello di Veiga contro il PSV e sappiamo come è andata. Adesso arriva la Dea e si rompe Gatti.

Io ho OSCURI PRESAGI!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Coppia di centrali Kalulu-Kelly

Solo io temo una imbarcata domenica sera?

Quelli sono forti in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi preparatevi, perchè anche questo è un segnale negativo. Dopo l'inizio stagione con le rotture di Bremer e Cabal, facendo capire che sarebbe stata una stagione disgraziata, è arrivato quello di Veiga contro il PSV e sappiamo come è andata. Adesso arriva la Dea e si rompe Gatti.

Io ho OSCURI PRESAGI!!!!

Se non li avessi, che Demone saresti? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Forse forse, quando rientriamo dalle nazionali potremmo avere 4 centrali di ruolo: Kelly, Kalulu, Gatti, Veiga.

Hai detto bene "forse". Di solito quando ci sono le nazionali c'è un "carneficina" .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io ho OSCURI PRESAGI!!!!

Come sempre, direi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti