Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per Gatti

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

La migliore regola per molti sarebbe:

"Prima di postare pensa, contando sino a 10.

E, poi, finito di contare, non postare comunque".

Sei più saggio di me .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva perchè Gatti è stato il migliore dei nostri in questo periodo,ma le tante partite si sentono infatti a parte le prime giornate poi ha giocato sempre.

Per noi sei diventato importante,forza Gattone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si è infortunato anche posch dell'Atalanta  quindi alla fine come vedete chi più chi meno le defezioni ci sono un po per tutti fanno parte del gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato...

Gatti sta tirando la carretta da troppo!

Spazio alla coppia KK.

DI GREGORIO

WEAH KALULU KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

GONZALEZ KOOPMEINERS YILDIZ

KOLO MUANI

Riposo per Mckennie, Gonzalez spero giochi a destra, perchè può buttarsi in area con il suo piede, e far salire Weah, e anche scambiarsi di posizione con Koopmeiners.

Yildiz poi, è più pericoloso a sinistra.

Cambi a partita in corso? Mckennie per uno dei centrocampisti, Costa per uno dei terzini, Vlahovic e Mbangula per quelli davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Allora il forum non esisterebbe hehe

Vero, si fa per dire è l'essenza del forum sentire tutti (io non uso l'ignore per dirne una...). Il mio vecchio nonno però diceva sempre, alla lettera -"Quando daranno il megafono a tutti nel mondo per fortuna io sarò morto". Ora sono in crisi meditativa, mi faccio un tè coi pasticcini e ci penso su .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, credo che a una certa anche un highlander possa risentirne. 

Quando è stata l'ultima in cui ha potuto rifiatare anche solo 20 minuti?

Credo che un turnover sia necessario se giochi 20 partite in 60 giorni, soprattutto se le giochi dal primo all'ultimo minuto.

Accendiamo un cero e ringraziamo il cielo di avere in squadra il gladiatore Federico Gatti, altrimenti quest'anno non so come andava a finire. 

Si, son d’accordo. Tra l’altro, mi sembra anche “programmato” visto che è rientrato Kalulu. Però, che balle legger sempre di problemi muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Era scontato...

Gatti sta tirando la carretta da troppo!

Spazio alla coppia KK.

DI GREGORIO

WEAH KALULU KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

GONZALEZ KOOPMEINERS YILDIZ

KOLO MUANI

Riposo per Mckennie, Gonzalez spero giochi a destra, perchè può buttarsi in area con il suo piede, e far salire Weah, e anche scambiarsi di posizione con Koopmeiners.

Yildiz poi, è più pericoloso a sinistra.

Cambi a partita in corso? Mckennie per uno dei centrocampisti, Costa per uno dei terzini, Vlahovic e Mbangula per quelli davanti.

Come coppia va benissimo. Solo AA è meglio. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Rientra uno e esce l'altro, questa stagione è cosi in difesa .doh

Ma anche in avanti eh… rientra Nico ed esce Conceicao, rientra lui ed esce Vlahovic e poi si ridanno il cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo addirittura alle ipotesi di infortunio cospirazione.....qualcuno dovrebbe far prendere aria al cervello..ma aria buona di montagna o di mare.....non l'aria condizionata alle orecchie che ha abitualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, son d’accordo. Tra l’altro, mi sembra anche “programmato” visto che è rientrato Kalulu. Però, che balle legger sempre di problemi muscolari

Se può consolare all'Atalanta si é rotto Posch (non affaticamente ma infortunio vero e proprio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile il fatto che da mesi giochiamo con due soli centrali di ruolo disponibili quasi ogni partita, anche dopo aver preso Veiga e Kelly, si sono fatti praticamente male tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

È incredibile il fatto che da mesi giochiamo con due soli centrali di ruolo disponibili quasi ogni partita, anche dopo aver preso Veiga e Kelly, si sono fatti praticamente male tutti

Immagina se non fossero arrivati 😅 a quest’ora saremmo spacciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Se può consolare all'Atalanta si é rotto Posch (non affaticamente ma infortunio vero e proprio).

Non mi dispiace nemmeno un posch 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi dispiace nemmeno un posch 

Pensa a una squadra con Posch e Schick... alla faccia dei poveri aragosta, ostriche e champagne tutte le sere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti