Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Vediamo se Conceicao mantiene sta media punti oggettivamente buona e di tutt'altra lena rispetto a Fonseca .sisi

Domani vinceranno per forza , credo non sia mai accaduto nella storia un Milan che non vince per 5 partite di fila ed addirittura che ne perda 4 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Domani vinceranno per forza , credo non sia mai accaduto nella storia un Milan che non vince per 5 partite di fila ed addirittura che ne perda 4 

è successo nel 17/18 addirittura che non ne vince 5 di fila (3 pari e due sconfitte)

nel 16/17 (facendo quattro sconfitte di fila) addirittura arrivò a 6 partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa mi ero esposto sullo psicodramma nerazzurro in casa col Monza, ma oggi sono un po' più pessimista: speravo avessero qualche energia in meno per la trasferta europea e il ritorno a breve, ma avendo vinto nettamente dubito questo possa essere un fattore.

Certo, noi siamo lì, e loro lo sanno, però la vedo un po' più ardua di quanto non credessi.

Servirebbe un Monza non arrendevole, quello si: non dovessero sbloccarla subito, diciamo nel primo tempo, lo psicodramma potrebbe davvero concretizzarsi.

Il Napoli non vince da molto, e la Fiorentina è in caduta libera: due squadra che non stanno bene, con in più l'impegno europeo dei toscani di giovedì.

Penso che vincano gli azzurri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Il Napoli non vince da molto, e la Fiorentina è in caduta libera: due squadra che non stanno bene, con in più l'impegno europeo dei toscani di giovedì.

I viola hanno già la testa a giovedì e domenica prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno le medde, il Milan e il Napoli, insidiose le partite per le romane, curioso dal Verona, non credo che avranno molte energie fisiche ma soprattutto mentali dopo la partita tutta difensiva contro la Juve…..

la violamerdosa credo che metterà i titolari col Napoli, riserve col Panathinaikos e titolari contro la Juve…

sono sfigati, bisogna compatirli…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Qualche giorno fa mi ero esposto sullo psicodramma nerazzurro in casa col Monza, ma oggi sono un po' più pessimista: speravo avessero qualche energia in meno per la trasferta europea e il ritorno a breve, ma avendo vinto nettamente dubito questo possa essere un fattore.

Certo, noi siamo lì, e loro lo sanno, però la vedo un po' più ardua di quanto non credessi.

Servirebbe un Monza non arrendevole, quello si: non dovessero sbloccarla subito, diciamo nel primo tempo, lo psicodramma potrebbe davvero concretizzarsi.

Nesta si è già dato perdente e il napoli deve tornare a vincere.

Turno durissimo solo per noi, rimanere alla stessa distanza sarebbe un capolavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turno che potrebbe essere intrlocutorio, a parte la ns. sfida.

Non vedo così facile/scontata la partita del Napoli ed Udinese insdiosa in trasferta per la Lazio, le altre tutte pronostico abbastanza chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

cmq Conceicao si sta dimostrando una macchietta: ogni conferenza stampa è uno show di infimo livello

Piange sempre perché ritiene di essere svalutato dalla stampa italiana e vanta i risultati ottenuti con il Porto. Mai visto un egocentrico simile, come se Zaccheroni da noi avesse vantato lo Scudetto col Milan o i risultati di Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Lucio1982 said:

cmq Conceicao si sta dimostrando una macchietta: ogni conferenza stampa è uno show di infimo livello

Tanto sa che tra tre mesi se ne va. 

Non so se avete seguito la pagliacciata del suo portavoce 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso il rigore negato al Genoa ieri nel secondo tempo, altra trattenuta vistosa in area, praticamente il difensore se l’ha portato giù con sé, mi sembra sempre Luperto, evidentemente a Cagliari nella propria area di rigore possono fare quello che vogliono….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tanto sa che tra tre mesi se ne va. 

Non so se avete seguito la pagliacciata del suo portavoce 😂😂😂😂

si, infatti, mi riferivo anche a quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vinceranno le medde, il Milan e il Napoli, insidiose le partite per le romane, curioso dal Verona, non credo che avranno molte energie fisiche ma soprattutto mentali dopo la partita tutta difensiva contro la Juve…..

la violamerdosa credo che metterà i titolari col Napoli, riserve col Panathinaikos e titolari contro la Juve…

sono sfigati, bisogna compatirli…

Secondo me il Milan non vince a Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla nostra partita, l'unica altra veramente importante è Lazio-Udinese.

La lazio ha avuto il suo bel da fare giovedì e sicuramente non potrà prendere sotto gamba la gara di ritorno, nonostante giochi contro una squadra di livello sicuramente inferiore. Speriamo che l'udinese riesca almeno a pareggiarla (risultato che mi aspetto anche dalla nostra partita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Clamoroso il rigore negato al Genoa ieri nel secondo tempo, altra trattenuta vistosa in area, praticamente il difensore se l’ha portato giù con sé, mi sembra sempre Luperto, evidentemente a Cagliari nella propria area di rigore possono fare quello che vogliono….

E guai a cadere in area altrimenti espulsione per simulazione…☝️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Loro sono i vassalli di quelli di Milano, mi sembra ovvio. La piovra ha parecchi tentacoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti