Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non spendiamo troppe energie per gufare questi scappati di casa mi raccomando, stasera c’è bisogno di dare il 100%

Il monza ne prende 6 stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

Nesta da vecchio cuore rossonero gli farà lo sgambetto .sisi

Ottimista:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non spendiamo troppe energie per gufare questi scappati di casa mi raccomando, stasera c’è bisogno di dare il 100%

Inutile. Faranno 4 goal solo nel primo tempo. Sono ingiocabili .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non ci saranno sorprese e non mi aspetto assolutamente nulla fuorchè una netta vittoria delle melme. Ma alla prossima.....si guferà a più non posso☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stasera finisce 7-1 e inutile gufare. Io entrerò nel forum a fine partita giusto per leggere gli elogi per la squadra più forte del millennio

Quelli qualcuno qua dentro è pronto a farli anche solo per un 1-0 con mezzo tiro in porta, non c'è bisogno di un risultato così largo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

incredible milan sotto di 2 gol 

Non vedo cosa ci sia d'incredibile. Sono pieni di giocatori che non ne hanno voglia e stanno già con la testa altrove. Forse daranno qualcosa in Coppa Italia giusto perché è un derby e un trofeo, ma in campionato secondo me in tanti consapevoli che non potranno lottare manco per il 4 posto hanno già mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Lecce - Milan ci son sempre stati ribaltoni da 2-0 o 0-2 che io ricordi , una volta addirittura da 3-0 a 3-4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è fondamentale il centrocampo.

Questi con una squadra più debole complessivamente, ma con Tonali e Bennacer sano e mettiamoci Kessie, erano una squadra decente. Senza questi e con l’inserimento di bidonazzi alla Fofana, sono esplosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.