Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eh lo so, rispetto il tuo pov.

Va bhe io simpatizzo Lecce non lo tifo... un po mi dispiace vederlo in B😅

Va bene dai, meglio se si salva il Lecce e retrocede il Verona 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Difesa blindata e contropiede 

Falcone in mood Neuer

E Rebic che mantiene la media di 1 gol a partita contro di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al solito partita risolta da Leao che per la vulgata popolare è il vero problema del Milan, non vedo l’ora che lo vendano onestamente, perderanno una ventina fra gol e assist ogni stagione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque partita cambiata per l'autorete assurda, totalmente casuale, di Gallo su una deviazione di Felix che sarebbe andata verso la bandierina dell'angolo...

Lì è cambiata... Non ci fosse stata quella deviazione, mai la avrebbero ribaltata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque partita cambiata per l'autorete assurda, totalmente casuale, di Gallo su una deviazione di Felix che sarebbe andata verso la bandierina dell'angolo...

Lì è cambiata... Non ci fosse stata quella deviazione, mai la avrebbero ribaltata...

Io ero sicuro avrebbero vinto.. Infatti mi son giocato 10€ sul 2 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ragazzi voi siete troppo giovani ma il Lecce vinse a Roma 3 2 e ci regalarono lo scudetto,  dai alcune gioie ce le hanno date

Ultimamente ha solo rotto il * a noi tipo il pareggio l'anno di Sarri, pareggio allo Stadium alla terzultima prima stagione di Conte mentre il Milan nella stessa stagione perdeva 3 a 0 e vinse 4 a 3 una roba allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ragazzi voi siete troppo giovani ma il Lecce vinse a Roma 3 2 e ci regalarono lo scudetto,  dai alcune gioie ce le hanno date

Magari qualcuno si ricorda questa: Lecce-Milan 3-4, primo tempo 3-0. L'anno del primo dei nove scudetti consecutivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Comunque sbaglio o è meglio avere un milan ancora in quota deve giocare ancora con il Bologna fiorentina Napoli atalanta e Roma  ci potrebbe facilitare il 4 posto 

Con sto milan è più facile sperare nelle piccole che incontrano le nostre rivali😂.... vivono di sprazzi fino all'ennesima sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Comunque sbaglio o è meglio avere un milan ancora in quota deve giocare ancora con il Bologna fiorentina Napoli atalanta e Roma  ci potrebbe facilitare il 4 posto 

L' unica volta che servivano si sono fatti turlupinare dalla Lazio al 94°.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan corsaro a Lecce che da un’altra bella sterzata alla media punti e riaggredisce le prime quattro posizioni, con un piazzamento in alto che dopo il cambio di allenatore e il mirabolante mercato estivo (anzi, invernale) è scritto nel destino e nelle stelle .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti