Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Purtroppo sono finiti gli anni in cui si poteva gufare. Alcune squadre sono troppo scarse, il Monza ha dato tutto ma in difesa entrano Lekovic e Sir Bronn delle acque nere, ma dai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

No no questa volta verranno puniti severamente,cialanoglu e gli altri colpevoli non potranno giocare per un anno,saranno squalificati una volta che si ritirano dall'attività professionistica,questa volta non la scampano

Beh certo, tra 10 anni...

mentre quando si tratta di Juve decidono e puniscono subito subito... e anche senza prove...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter comunque è stanca, fa fatica anche con il Monza, e avranno un sacco di partite..

Oggi hanno perso pure Zielinsky.

Per me il Napoli è nettamente favorito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima possibile fermata scudetto per loro la prossima a Bergamo...

Se vincono quella, tutto finito purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è certo incoraggiante la vittoria contro gli ultimi e con altri infortun e soffrendoi... possono durare quest'anno (forse) ma il prossimo cadono... tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'inter comunque è stanca, fa fatica anche con il Monza, e avranno un sacco di partite..

Oggi hanno perso pure Zielinsky.

Per me il Napoli è nettamente favorito.

io sono preoccupato del contrario invece.

stanno facendo punti e vittorie in campionato, in Champions e in Coppa Italia ora che sono cotti...

se per sbaglio riprendono un po' atleticamente si trovano ad aprile ancora in corsa per tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono finite le amichevoli... Non si reggono in piedi. Il Torino li massacra per fare un esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

stanno facendo punti e vittorie in campionato, in Champions e in Coppa Italia ora che sono cotti...

se per sbaglio riprendono un po' atleticamente si trovano ad aprile ancora in corsa per tutto...

Scusa ma che devono riprendere? La storia del richiamo l hanno tirata fuori dopo il genoa e non si reggono in piedi dopo due settimane. La loro fine sarà lenta e favolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sono finite le amichevoli... Non si reggono in piedi. Il Torino li massacra per fare un esempio 

Confideranno in un buon caffè .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

Ma come vuoi che fanno a riprendersi atleticamente se hanno partite ogni 3 giorni?

Il doppio confronto con il Bayern e derby in coppa italia saranno devastati per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono malato di Inter, quando da ragazzino mi hanno scartato, ho pensato di smettere. Volevo giocare solo lì. Sogno di diventare capitano nerazzurro", ha detto Turati. Il suo sogno si avvererà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si certo, il Toro va a farci un regalo a noi nel caso fossimo lì anche solo a -6 come ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo scritto già live il terzo gol dell’Inter è palesemente irregolare. Lautaro non tocca mai la palla e placca il difensore..infatti la lega assegna autogol. Fallo clamoroso

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non è comunque roba per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Si certo, il Toro va a farci un regalo a noi nel caso fossimo lì anche solo a -6 come ora...

Ma di che regalo? Il Torino non si scansa. E poi gioca per se mica per fare un favore a noi. 

Il Torino li massacra in una partita regolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono malato di Inter, quando da ragazzino mi hanno scartato, ho pensato di smettere. Volevo giocare solo lì. Sogno di diventare capitano nerazzurro", ha detto Turati. Il suo sogno si avvererà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a vedere gli highlights di nessuna delle due partite (vabbè, quella degli innominabili perché appena finita). Giusto una domanda, per niente maliziosa: i rigori c'erano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che devono riprendere? La storia del richiamo l hanno tirata fuori dopo il genoa e non si reggono in piedi dopo due settimane. La loro fine sarà lenta e favolosa 

a non lo so... sinceramente una eventuale ripresa atletica non ho la certezza di esclurla .. dovevano perdere punti/partite ora ed essere fuori da tutto.

io finché non li vedo fuori non sto tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Come avevo scritto già live il terzo gol dell’Inter è palesemente irregolare. Lautaro non tocca mai la palla e placca il difensore..infatti la lega assegna autogol. Fallo clamoroso

Non è comunque roba per noi. 

Non ho parlato di noi, ho parlato dello scudetto riferito a loro e alla loro avversaria che è il Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che regalo? Il Torino non si scansa. E poi gioca per se mica per fare un favore a noi. 

Il torino e alla fine quasi, dobbiamk vedre le altre prima e fare il nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non si reggono in piedi? Oggi atleticamente spaventosi,90 minuti di bombardamento. Boh, a me pare che vadano sempre al doppio degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto col Napoli per anni quando ci giocavamo lo scudetto con loro...

Si si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti