Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e invece l'inverso.

le fogne 80 avevano almeno altobelli, beccalossi e bordon in porta. i cugini letteralmente nessuno

infatti finirono in b pochi anni dopo

Però quel Milan aveva albertosi collovati baresi maldera novellino, cmq per carità rispetto il tuo pensiero ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e al fallaccio da rigore su Vieri a firenze non fischiato

ma a quei tempi galliani e meani spadroneggiavano

Quel che volete; ma la Lazio aveva una tale rosa ed un tale vantaggio in classifica, che mai e poi mai avrebbe dovuto perdere quel campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quel che volete; ma la Lazio aveva una tale rosa ed un tale vantaggio in classifica, che mai e poi mai avrebbe dovuto perdere quel campionato.

li hanno risarciti l'anno dopo grazie al corrotto collina

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Però quel Milan aveva albertosi collovati baresi maldera novellino, cmq per carità rispetto il tuo pensiero ci mancherebbe 

la juve doveva vincere dal 1976 al 1982, 6 scudetti consecutivi. eravamo mostruosi. nessun pasinato, oriali, chiodi, maldera poteva fermarci.

eppure due li abbiamo buttati nel wc.

l'83 invece meritato dai giallorossi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno rivede il terzo gol e ripeto c'è da vergognarsi. Chi tifa Inter deve chiedere scusa di tifare quella entità raccapricciante. Continuano a rubare con autogol. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la juve doveva vincere dal 1976 al 1982, 6 scudetti consecutivi. eravamo mostruosi. nessun pasinato, oriali, chiodi, maldera poteva fermarci.

Sulla carta eravamo nettamente più forti, ma in quegli anni era difficilissimo fare un filotto di scudetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Su Sky parlano di nuovo Tremble. Intervista di 2 ore a Çalhanoğlu e ora altre interviste con risate, battutine. Praticamente Melma Channel.

un covo di ratti, se non fossi malato di F1, Sbk e motogp li avrei cancellati come ho fatto con gli altri ratti di Dazn.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono finite le amichevoli... Non si reggono in piedi. Il Torino li massacra per fare un esempio 

33 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma come vuoi che fanno a riprendersi atleticamente se hanno partite ogni 3 giorni?

Il doppio confronto con il Bayern e derby in coppa italia saranno devastati per loro.

Ora molti sul web stanno dicendo la nostra tesi che diciamo da tempo, ossia che Inter è strascoppiata (è vero che dal 18 marzo c'è poi la sosta ma i calciatori più importanti dei prescritti andranno in nazionale e anche senza considerare la sosta, 10 giorni di sosta non bastano pr a recuperare neanche il 30% delle energie vista le loro condizioni fisiche, mentali ed età media altissima )

Se questi hanno dovuto comprare la partita per battere una squadra come il Monza vuol dire che l'Inter è proprio inguaiata.

Esattamente ,oltre al doppio confronto con Bayern e Milan (che faranno levare ancora più energie a livello fisico e mentale), essi dovranno giocare sempre tutti i giorni e le altre tre squadre (Napoli, Atalanta e Juventus) che stanno vicinissimo ai prescritti non giocano tutti i giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho detto all'intelligenza artificiale che a breve la pacchia per i sorci finisce.

Questo mi ha risposto l'intelligenza artificiale "

"Non ci sono prove concrete che l'Inter stia per "fallire tutto" o che sia sull'orlo di un crollo imminente, almeno basandosi sui dati disponibili fino al 08 marzo 2025. La tua affermazione sembra più un'opinione o una previsione pessimistica che un fatto supportato da evidenze.

Ma vattene a * ia 🤣

Fai vedere all'IA tutte le cose uscite da Report (e non solo) e forse cambierà idea sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non bastava la doppia rimonta di una milanese, ne è dovuta seguire subito una pure dell'altra... che anticipi del kaiser! bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Dove però li battemmo andata e ritorno, tanto per far vedere comunque chi comandava sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che l'allenatore dei malavitosi intende vincere tutto il vincibile 

Se qualcuno conosce il suo eccellente spacciatore di crack mi giri cortesemente il numero che sono curioso di cominciare anche io a consumare le sue prelibatezze, magari comincerò a dire a tutti che sono bello come un giovane Richard Gere e sono piu' ricco di elon musk...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il giorno che il karma del calcio  si sveglia e la fa pagare con gli interessi a sti sorci tutto il mondo del calcio si scatenerà e li insulterà a modo come meritano

Non succede che perderanno tutto, ma se succede godo fino al 2050 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente ridicoli con queste dichiarazioni, ridicoli per il semplice fatto che se schiacciassero gli avversari vabbeh, ma pure col feyenoord hanno subito una traversa e a ogni ripartenza erano problemi, in sta partita 2 gol con difesa aperta..

Dove vogliono andare non si sa, ma se non capisce come battere Conceicao, altro che 3 o 4 trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il giorno che il karma del calcio  si sveglia e la fa pagare con gli interessi a sti sorci tutto il mondo del calcio si scatenerà e li insulterà a modo come meritano

Le cose sono due: o sono completamente fulminati a ripeterlo ogni 3x2 con tutta questa convinzione (anzi, stasera ci hanno pure messo il carico col Mondiale), oppure hanno avuto qualche "rassicurazione" in tal senso...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo!!!

Prendere 6 goal dal Monza sarebbe davvero incredibile!!!

Eh Bro, ma io intendevo 6-2 per le melme. Lo sentivo che la ribaltavano. Sti *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le cose sono due: o sono completamente fulminati a ripeterlo ogni 3x2 con tutta questa convinzione (anzi, stasera ci hanno pure messo il carico col Mondiale), oppure hanno avuto qualche "rassicurazione" in tal senso...

Io propendo per la 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

scudetto e la coppa italia la vincono di sicuro la Champions dipende dal * nei sorteggi .Visto Bayer oggi niente do insormontabili. Arriveranno in semifinale contro il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

congiunzioni astrali

lo prova il fatto che l'anno successivo arrivarono decimi

Juve che puntava esclusivamente alla sua prima coppa dei campioni

Roma in stagione di transizione dopo ottime annate

inter mediocre

milan ridicolo

torino più forte di loro che si mangiò lo scudetto nel girone di ritorno con due pareggi con squadracce e una sconfitta nel derby contro una Juve demotivata 

Lo scudetto a Verona è un capolavoro.

Finirono decimi perché smontarono la squadra. Fanna e Marangon andarono all'Inter e Garella al Napoli, inoltre mantenere alta la tensione dopo un evento di tal portata non è semplicissimo.

La squadra più scarsa fra quelle citate è il Milan del 1979.

Una roba brutta che più brutta non si poteva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bianconero71 ha scritto:

Noi dobbiamo solo pensare ad aumentare il vantaggio sulla Lazio

a molti non è ancora per niente chiaro. Dopo la vittoria contro il RealVerona, voli pindarici a go-go....

Occhio anche al Bologna che se vince a Verona non è che sia proprio una bella cosa, nel qual caso non vincessimo contro la Dea...

7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

a differenza di molti che la mitizzano, per me la squadra più scarsa rimane il Verona 1985, che ha approfittato di congiunzioni astrali stile Leicester.

Ho la netta impressione che quella formazione non la ricordi, oppure, non eri ancora nato o troppo piccolino per riuscire a metterla BENE a fuoco... VISTO CHE ERA UNO SQUADRONE!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti