Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Il Verona del 1985 era davvero forte. Mi ricordo Briegel, Elkjaer, Fanna, Galderisi, Di Gennaro, fecero una grande impresa in un calcio ormai lontano e ahimè perduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le cose sono due: o sono completamente fulminati a ripeterlo ogni 3x2 con tutta questa convinzione (anzi, stasera ci hanno pure messo il carico col Mondiale), oppure hanno avuto qualche "rassicurazione" in tal senso...

Parlavano così nel 2006 perché avevano avuto rassicurazioni.

Inzaghi (che non si sbilancia mai né in campo né fuori, vedi sostituzioni sistematiche sugli ammoniti), se ha iniziato a parlare così è perché ha saputo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ho la netta impressione che quella formazione non la ricordi, oppure, non eri ancora nato o troppo piccolino per riuscire a metterla BENE a fuoco... VISTO CHE ERA UNO SQUADRONE!

Forse fanno confusione per il fatto che la maggior parte dei giocatori erano dei fuoriusciti di altre squadre,  tipo Fanna e Galderisi, Tricella, Di Gennaro, Marangon, Garella, ecc., poi gli stranieri erano veramente forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Forse fanno confusione per il fatto che la maggior parte dei giocatori erano dei fuoriusciti di altre squadre,  tipo Fanna e Galderisi, Tricella, Di Gennaro, Marangon, Garella, ecc., poi gli stranieri erano veramente forti.

Hans Peter Briegel e Preben Elkjaer Larsen erano tantissima roba. Ricordo come fosse ieri, il 2 a 0 che ci rifilarono, con goal di Elkjaer senza una scarpa...era un'ira diddio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita, ogni santissima partita hanno qualcosa di irregolare.

Dalle cose più stupide a quelle più palesi.

Dalle zero ammonizioni a partita e per più partite, ai rigori inventati grazie a t(r)uffatori esperti come Thuram e Lautaro, dai palloni fuori di 1 mt, alla gol line technolgy che segnala il gol dopo 10 secondi, alle gomitate non sanzionate, alle squalifiche date e poi "graziate" e aggiungiamoci tutto quello che di gravissimo sta capitando loro a livello economico, societario e malavitoso.

A noi capitavano uno o due episodi a campionato e venivamo massacrati, da media e avversari.

Questi ad ogni partita hanno qualcosa che in epoca di var e controlli di mille telecamere non può non destare sospetti.

Nessuno parla, dai media agli avversari (che tra l'altro l'avversario più accreditato è proprio il principe del chiagni e fottismo che perse uno scudetto perché pjanic non venne ammonito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ogni partita, ogni santissima partita hanno qualcosa di irregolare.

Dalle cose più stupide a quelle più palesi.

Dalle zero ammonizioni a partita e per più partite, ai rigori inventati grazie a t(r)uffatori esperti come Thuram e Lautaro, dai palloni fuori di 1 mt, alla gol line technolgy che segnala il gol dopo 10 secondi, alle gomitate non sanzionate, alle squalifiche date e poi "graziate" e aggiungiamoci tutto quello che di gravissimo sta capitando loro a livello economico, societario e malavitoso.

A noi capitavano uno o due episodi a campionato e venivamo massacrati, da media e avversari.

Questi ad ogni partita hanno qualcosa che in epoca di var e controlli di mille telecamere non può non destare sospetti.

Nessuno parla, dai media agli avversari (che tra l'altro l'avversario più accreditato è proprio il principe del chiagni e fottismo che perse uno scudetto perché pjanic non venne ammonito)

io i media li posso anche capire, ovvio che chi scrive debba seguire la linea editoriale ed è altrettanto ovvio che le linee editoriali sono manipolate da questi malavitosi a tutti i livelli, basta vedere cosa ha detto il presidente del senato riguardo alle emozioni. 

capisco meno gli avversari, è bastato  vedere dopo la nostra vittoria di Como fabregas, invece con loro non parla mai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

a molti non è ancora per niente chiaro. Dopo la vittoria contro il RealVerona, voli pindarici a go-go....

Occhio anche al Bologna che se vince a Verona non è che sia proprio una bella cosa, nel qual caso non vincessimo contro la Dea...

Noi dobbiamo vincere contro l’Atalanta, eventuali conteggi solo dopo vittoria o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le cose sono due: o sono completamente fulminati a ripeterlo ogni 3x2 con tutta questa convinzione (anzi, stasera ci hanno pure messo il carico col Mondiale), oppure hanno avuto qualche "rassicurazione" in tal senso...

Fulminati e svalvolati lo sono di natura, abbiamo tantissimi esempi che lo dimostrano, da non ultimo il loro bilancio che si compone di patrimemozioni e conto economemozioni, parole del presidente del senato eh.

Pero' il sospetto che lentamente hanno messo le loro sudice manacce su tutto il calcio europeo..... c'è.

Devono rimettere in equilibrio un bilancio di emozioni in forte passivo e pian piano ci stanno riuscendo, spero che florentino Perez non sia d'accordo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il terzo “gol” dell Inter di ieri: roba da ufficio inchieste 

A noi la goal line technology non avrebbe suonato (vedersi casi passati…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ho visto ora il terzo “gol” dell Inter di ieri: roba da ufficio inchieste 

A noi la goal line technology non avrebbe suonato (vedersi casi passati…)

che poi la gol line è secondo me il problema secondario. 

lautaro entra diretto sul giocatore, dandogli una spallata in piena schiena senza mai toccare la palla. il giocatore chiaramente va in avanti verso la porta e questo movimento è fondamentale per fargli spingere la palla dentro. 

niente fallo. 

cioè io boh... ovviamente episodio sparito da qualsiasi media, si parla solo di triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che hanno rubato un'altra partita e che Inzaghi vuole vincere 4 trofei. O è molto ottimista o gli hanno fatto qualche promessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo goal è veramente ridicolo comunque, Lautaro non prende la palla di mezzo metro e fa carica sul difensore che fa autogol. 

Veramente assurdo convalidare una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene la goal line tecnol non ha stabilito subito che era goal? sbaglio o in atalanta juve subito videro che per un millim non era gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato come Natale per i gazzettari. Milan e Inter che rubando rimontano da 0-2 a 3-2 , finirà vedrete finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a molti non è ancora per niente chiaro. Dopo la vittoria contro il RealVerona, voli pindarici a go-go....

Occhio anche al Bologna che se vince a Verona non è che sia proprio una bella cosa, nel qual caso non vincessimo contro la Dea...

Ho la netta impressione che quella formazione non la ricordi, oppure, non eri ancora nato o troppo piccolino per riuscire a metterla BENE a fuoco... VISTO CHE ERA UNO SQUADRONE!

la tua "netta impressione" è alquanto errata 

NOI avevamo uno squadrone e siamo arrivati SESTI

ho spiegato in un post successivo il motivo per cui il verona ha vinto quello scudetto

21 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Quindi se ho capito bene la goal line tecnol non ha stabilito subito che era goal? sbaglio o in atalanta juve subito videro che per un millim non era gol?

hai capito male, è suonato l'orologio dell'arbitro come sempre, quel tweet pubblicato qualche post fa è una baggianata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Il terzo goal è veramente ridicolo comunque, Lautaro non prende la palla di mezzo metro e fa carica sul difensore che fa autogol. 

Veramente assurdo convalidare una roba del genere.

Giusta lezione per i napoletani (non la impareranno ovviamente, ma tant'è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il giorno che il karma del calcio  si sveglia e la fa pagare con gli interessi a sti sorci tutto il mondo del calcio si scatenerà e li insulterà a modo come meritano

Limone si sta allargando troppo... per me alla fine si ritrova con la sola coppa italia (forse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti