Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ieri sera è stata l’apoteosi della Marotta league, ormai chi nega è colluso 

Cioè ? Non ho visto la partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non c'è paragone assoluto. Il tiro di Koopmeiners si poteva prendere ma non era una papera  e soprattutto quella * non ha fatto 5 parate salva risultato sullo 0 a 0 oggi. 

Guarda 

Prima di darmi all'arbitraggio ero un discreto portiere nei campionati dilettantistici

E ti dico che le "parate salva risutato" che ha fatto Montipoʻ con noi le avtei fatte tranquillamente anche io 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna rimane in scia, non e una buona notizia in considerazione dello scontro diretto in casa loro

Adesso, Il Demone ha scritto:

E adesso tra Napoless e viola chi si tifa?

Vinca il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuti 85 di Verona Bologna.

Calcio di punizione per il Bologna per fallo di mano del difensore del Verona.

Pregherei qualche anima pia di andare a rivedere l'azione e cortesemente mi spieghi la differenza con il mancato rigore di Dumfries per i ciucci.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Ennesimo scandalo ieri sera a s. Siro. Assurdo non fischiare fallo sul 3a2

Se non si lamentano i napolisti che glielo stanno mettendo in quel posto ogni partita, perché dovremmo farlo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cioè ? Non ho visto la partita 

Il gol vittoria è un autogol provocato da una spinta di Lautaro. Oltretutto è un Gol/non gol con braccialetto che non aveva suonato ma incredibilmente al var avvisano l’arbitro di avere loro il frame giusto. Palla dentro di un millimetro con la solita vista finta da Commodore 64. Acerbi doveva essere espulso per secondo giallo. Tutto ciò per vincere con il Monza già retrocesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

non si lamentano i napolisti che glielo stanno mettendo in quel posto ogni partita, perché dovremmo farlo noi

Semplice, li odio  profondamente e non posso tacere simili nefandezze. 

Credo sia sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il 3 gol delle m..... Sono passati 12 secondi per convalidare un gol con la technology, non dovrebbe essere automatico? "ho visto che l arbitro aveva dato calcio angolo, a noi sospendevano la partita. A parte che mi sembrava anche fallo. Cmq qua a Napoli tutto tace, a noi vivisezionavano anche i capelli, si lamentavano dei falli laterali invertiti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Se non si lamentano i napolisti che glielo stanno mettendo in quel posto ogni partita, perché dovremmo farlo noi?

Manco il Monza si è lamentato 

Anzi,a fine partita il.loro portiere "malato di inter" (parole sue) abbracciava tutto contento i suoi idoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto ora il 3 gol delle m..... Sono passati 12 secondi per convalidare un gol con la technology, non dovrebbe essere automatico? "ho visto che l arbitro aveva dato calcio angolo, a noi sospendevano la partita. Cmq qua a Napoli tutto tace, a noi vivisezionavano anche i capelli, si lamentavano dei falli laterali invertiti.... 

il tempo di photoshoppare la solita immagine del gol non gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Guarda 

Prima di darmi all'arbitraggio ero un discreto portiere nei campionati dilettantistici

E ti dico che le "parate salva risutato" che ha fatto Montipoʻ con noi le avtei fatte tranquillamente anche io 

Ci facciamo la scommessa che se quel coso  lunedì avesse giocato contro la Lazio o il Bologna almeno due dei 5 tiri presi finivano dentro e al 70' erano già avanti Lazio o Bologna? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianconero71 said:

Primo, perchè è cosa buona e giusto e secondo perchè se dici che i napolisti non si lamentano vuol dire che non segui i social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Semplice, li odio  profondamente e non posso tacere simili nefandezze. 

Credo sia sufficiente. 

Ti capisco fratello

Adesso, Il Demone ha scritto:

Primo, perchè è cosa buona e giusto e secondo perchè se dici che i napolisti non si lamentano vuol dire che non segui i social.

Io mi riferivo alla società ( DeLa) ed all'allenatore, i social contano zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anzi,a fine partita il.loro portiere "malato di inter" (parole sue) abbracciava tutto contento i suoi idoli.

E vissero tutti felici e contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il gol vittoria è un autogol provocato da una spinta di Lautaro. Oltretutto è un Gol/non gol con braccialetto che non aveva suonato ma incredibilmente al var avvisano l’arbitro di avere loro il frame giusto. Palla dentro di un millimetro con la solita vista finta da Commodore 64. Acerbi doveva essere espulso per secondo giallo. Tutto ciò per vincere con il Monza già retrocesso

Ascolta 

Io sono il primo a non farsi problemi a sottolineare gli errori arbitrali ma essendo arbitro anche io certe invenzioni non le tollero

In primis la GLT é un dispositivo automatico che sfrutta un incrocio di varie telecamere quindi non c'è nessuno che cerca il "frame giusto". 

In secundis come faceva Acerbu ad essere espulso per secondo giallo se non ha preso nemmeno il primo?

Siamo tutti tifosi ma post come il tuo sono privi di senso,porta pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ti capisco fratello

Io mi riferivo alla società ( DeLa) ed all'allenatore, i social contano zero

Per lamentarti devi avere il sostegno dei media, con noi erano i media a fare da grancassa per le lamentele di quelli, che fossero Napoletani o Romanisti o Interisti.

I media sono schierati ergo la polemica non si può fare più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Va detto che ieri, però, non ha colpe sui gol, anzi sul "gol" del 3 a 2 aveva fatto una parata impressionante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci facciamo la scommessa che se quel coso  lunedì avesse giocato contro la Lazio o il Bologna almeno due dei 5 tiri presi finivano dentro e al 70' erano già avanti Lazio o Bologna? 

E come conti di risolvere la scommessa se stai parlando di una cosa virtuale? Ho 52 anni... parla seriamente senza trollare con me,sennò  lascia perdere.  ;)

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Va detto che ieri, però, non ha colpe sui gol, anzi sul "gol" del 3 a 2 aveva fatto una parata impressionante...

Vero. Mi riferivo solo alle mancate lamentele. Inutile lamentarci noi se non si lamentano i loro avversari

Aggiungo che mi pare incredibile che nessun allenatore in serie A non faccia notare l'immunità di xui gode Limone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto ora il 3 gol delle m..... Sono passati 12 secondi per convalidare un gol con la technology, non dovrebbe essere automatico

Semplicemente non era gol. Hanno manipolato le grafiche. Ricordati che sono dei ladri mafiosi, agiscono in questa maniera, con i servi varisti complici delle loro rapine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna la prossima ha la lazio.

Poco dopo il trittico Napoli - Atalanta - Inter.

Meglio che abbia vinto così rimane motivato per le prossime.

Tanto è impossibile che le vincano tutte queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti