Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Comunque il Bologna, zitto zitto, sta tirando fuori un'altra annata ottima. È facile che giochino le coppe anche la prossima stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

E come conti di risolvere la scommessa se stai parlando di una cosa virtuale? Ho 52 anni... parla seriamente senza trollare con me,sennò  lascia perdere.  ;)

Vero. Mi riferivo solo alle mancate lamentele. Inutile lamentarci noi se non si lamentano i loro avversari

Aggiungo che mi pare incredibile che nessun allenatore in serie A non faccia notare l'immunità di xui gode Limone 

Io non trollo. Penso di dire le cose come stanno. 

Le ultime partite la Juve si è vista negare due rigori clamorosi con annesse mancate espulsioni, si è vista il migliore in campo del Verona il portiere. 

La concorrenza vince di * al 95' a Milano, e si vede negato rigore al Verona col portiere del Verona che si trasforma nel peggiore dei suoi. Nel  mentre se il Napoli non vince ora saranno 6 partite di fila che la seconda non vince. Alla Juventus in testa non capitava mai di giocarsi il campionato con un club a secco per 6 partite di fila... 

Se il Napoli vince resta in corsa. Se il Napoli non vince possiamo dire che è un campionato letteralmente falsato a senso unico e regalato a un club che non lo merita a differenza della Juve di Conte e Allegri che i campionati li vinceva meritatamente perché appunto la più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che canzone è quella cantata prima dell'inizio di napoli-fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto ora il 3 gol delle m..... Sono passati 12 secondi per convalidare un gol con la technology, non dovrebbe essere automatico? "ho visto che l arbitro aveva dato calcio angolo, a noi sospendevano la partita. A parte che mi sembrava anche fallo. Cmq qua a Napoli tutto tace, a noi vivisezionavano anche i capelli, si lamentavano dei falli laterali invertiti.... 

11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Semplicemente non era gol. Hanno manipolato le grafiche. Ricordati che sono dei ladri mafiosi, agiscono in questa maniera, con i servi varisti complici delle loro rapine

Ne sono trascorsi 7

Comunque ci rinuncio perché non voglio litigare 

Dico solo che da vecchio tifoso biancoero e da arbitro sono deluso da molti utenti del forum 

Non siamo diversi da due tifoserie che tanto odiamo 

Qui dentro si leggono le stesse cose che scrivono loro sui social contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Comunque il Bologna, zitto zitto, sta tirando fuori un'altra annata ottima. È facile che giochino le coppe anche la prossima stagione

il Bologna vediamo quante ne vince da qui alla fine

il calendario è questo

Lazio (casa)

Venezia (fuori)

Napoli (casa)

Atalanta (fuori)

mmerde (casa)

Udinese (fuori)

Juve (casa)

Milan (fuori)

Fiorentina (fuori)

Genoa (casa)

1 minuto fa, RUBY ha scritto:

che canzone è quella cantata prima dell'inizio di napoli-fiorentina?

ah è una canzone? sembra il lamento di uno che sta venendo linciato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Per me rivelazione del campionato. E se giocheranno  l'Europa league potranno far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ne sono trascorsi 7

Dico solo che da vecchio tifoso biancoero e da arbitro sono deluso da molti utenti del forum 

Si ma dovrebbero spiegare una cosa: l'arbitro assegna l'angolo dopo qualche secondo... poi al posto di guardare l'orologio si mette la mano sull'auricolare, come se gli comunicassero qualcosa, poi solo dopo guarda l'orologio per una frazione di secondo e dà goal...

Se la palla fosse dentro, l'orologio suonerebbe immediatamente e non dovrebbe arrivargli nulla da Lissone...

L'intera sequenza è molto strana e poco normale!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ne sono trascorsi 7

Scusa l'osservazione nemmeno io voglio litigare. A noi sono mai successe queste cose? In sequenza? Reiterate? Chiedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusa l'osservazione nemmeno io voglio litigare. A noi sono mai successe queste cose? In sequenza? Reiterate? Chiedo 

Che abbiano una sfilza di episodi a favore l'ho scritto anche io ieri. Ma se scrivi che "hanno manipolato le grafiche" scrivi una cosa molto grave di cui devi assumerti la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma dovrebbero spiegare una cosa: l'arbitro assegna l'angolo dopo qualche secondo... poi al posto di guardare l'orologio si mette la mano sull'auricolare, come se gli comunicassero qualcosa, poi solo dopo guarda l'orologio per una frazione di secondo e dà goal...

Se la palla fosse dentro, l'orologio suonerebbe immediatamente e non dovrebbe arrivargli nulla da Lissone...

Non sempre suona immediatamente 

Il dispositivo elabora le immagini ottenute dall'incrocio delle telecamere e poi invia l'impulso all'arbitro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che abbiano una sfilza di episodi a favore l'ho scritto anche io ieri. Ma se scrivi che "hanno manipolato le grafiche" scrivi una cosa molto grave di cui devi assumerti la responsabilità 

Beh in Juve Salernitana ricordiamo no cosa è successo? A proposito di grafiche.

Candreva sparito.

Di solito il sensore avverte entro 2 secondi. Qui ne sono passati molti di più...io non do una spiegazione logica. Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Bologna la prossima ha la lazio.

Poco dopo il trittico Napoli - Atalanta - Inter.

Meglio che abbia vinto così rimane motivato per le prossime.

Tanto è impossibile che le vincano tutte queste partite.

Ho già guardato che con l'Inter giocherà il 20 Aprile, tre giorni prima della partita più importante per loro della stagione, cioè il ritorno casalingo della semi di Coppa Italia con l'Empoli...

Immagino già il turnover e la poca intensità, soprattutto se, come penso, all'epoca sarà già fuori dalla lotta Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh in Juve Salernitana ricordiamo no cosa è successo? A proposito di grafiche.

Candreva sparito.

Di solito il sensore avverte entro 2 secondi. Qui ne sono passati molti di più...io non do una spiegazione logica. Tutto qui

Quello di Juve-Salermitama é il più grave errore nella storia del var in Italia 

Hanno giudicato senza possedere le immagini complete. Dovevano lasciare la (giusta) decisione presa sul campo.

Ma anche li non avevano "manipolato" nulla. 

Mancava appunto l'immagine completa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho già guardato che con l'Inter giocherà il 20 Aprile, tre giorni prima della partita più importante per loro della stagione, cioè il ritorno casalingo della semi di Coppa Italia con l'Empoli...

Immagino già il turnover e la poca intensità, soprattutto se, come penso, all'epoca sarà già fuori dalla lotta Champions...

Anche l'Inda avrà la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, TheRedDevil said:

Potrebbe anche essere entrata realmente.

Ma la spinta di Lautaro sarebbe stato fallo anche nel rugby.

Non esiste non fermare il gioco per un fallo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Anche l'Inda avrà la coppa Italia.

Eh beh ma ha una rosa diversa e, soprattutto, si starà giocando lo scudetto...

Loro se saranno fuori dalla lotta Champions, visto il calendario prima di quella partita, potrebbero davvero snobbarla...

Per loro sarebbe una finale di Coppa Italia non so dopo quanti anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Hanno giudicato senza possedere le immagini complete. Dovevano lasciare la (giusta) decisione presa sul campo.

Ok, per me eliminare/omettere un'immagine equivale ad alterare comunque un replay o sbaglio? 

Se il tempo medio di decisione è 2 secondi per il sensore non è possibile che passino 7 secondi di ritardo, oltre il 300% del tempo stabilito per un algoritmo testato e ritestato. Te lo dico da informatico. Non c'è manipolazione? Beh si solleva comunque qualche dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Partita in cui tra l altro non viene annullato un gol alla Salernitana segnato di mano! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti