Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Si stanno preparando per domenica prossima

Si, quella di oggi è solo una partita di allenamento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno credo sia libero di gufare/tifare la squadra che vuole, sia chiaro.

Io, per quanto mi riguarda, vivo il tifo esattamente come la vita: Se non vinco io, ho perso in qualsiasi caso (faccio eccezione solo per gli amici, per cui sono sempre felice).

Posso tifare Inter, Milan, Napoli o le altre solo se serve a noi (come il Milan Inter del nostro primo scudetto dei 5 consecutivi).

Ad oggi, Gufo Inter napoli e Lazio perché ci stanno davanti/attaccate, perché voglio arrivare più su possibile, fine.

Poi, chiaro: Il giorno in cui l'Inter fallisce, faccio colazione tripla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli sono curioso di vederlo il prossimo anno con la champions di mezzo..dovrà fare molto mercato,rosa non all'altezza per più competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

e ti credo con Fagiolino che vuoi correre....

Solo un passaggio in area per adesso e nulla più. Evanescente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giovedì devono rigiocare in coppa...domenica prossima saranno ancora più stanchi 

Guai a non sfruttare questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sull gol del Napoli,radpadori era in fuorigioco e sulla linea del tiro, tant'è che ha dovuto saltare per evitare il pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi a napoli in sto modo, Bah

Ogni lancio lungo di De gea e’ un passaggio al napoli, non hanno ne attacco ne centrocampo, difesa larga, non marcano mctominay, ndour pensavo fosse forte invece e’ un palo, parisi non corre come un invasato, dodo si sta facendo annullare da Spinazzola che ha 400 anni..

Voglio rivedere questa fiorentina anche la prossima giornata, senno’ non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e mi scrivi questo dopo che ieri sera al rappresentante della marottaleague ha suonato la goal line technology 20 secondi dopo???

dopo che hanno esposto in bacheca IL NOSTRO SCUDETTO????

state boni va e tifate inda, io voglio vederli sparire dalla faccia della terra

e questo indipendentemente dello schifo del napoles

Forse non ti è chiaro che siamo a meno 6 e meno 5.

In linea teorica dovresti tifare contro entrambe. Ma evidentemente sei uno di quelli che gode nell’insultare i nostri e nel tifare gli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, papia said:

esiste la versione univoca secondo la quale si  tifa solo la propria squadra, si ignorano le altre,  e se possibile si spera in miracoli nostri

Leggo alcune delle polemiche su frame, cm, suoni ecc e vedo che in molti non sono tanto distanti dalle stesse bazzecole delle quali accusavano noi

Beh, però serve anche equilibrio nei giudizi; cioè tu non vorresti polemizzare con gli altri perchè non ti stava bene quando lo facevano con noi? Ho inteso bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

esiste la versione univoca secondo la quale si  tifa solo la propria squadra, si ignorano le altre,  e se possibile si spera in miracoli nostri

Leggo alcune delle polemiche su frame, cm, suoni ecc e vedo che in molti non sono tanto distanti dalle stesse bazzecole delle quali accusavano noi

mi pare che su questo topic si seguono le altre partite, non si dovrebbe parlare di juve e si gufa (o tifa contro)

sto seguendo la linea credo

noi siamo fuori dallo scudetto da novembre, non mi faccio di certo abbindolare dai 6 punti di meno.

l'ideale sarebbe l'atalanta ma stasera devono perdere quindi teoricamente sono fuori

restano fogne e napoles

potete dire quello che volete sul potere giudiziario in mano ai ciucci, ma almeno loro non hanno il nostro scudetto in bacheca

almeno loro il post Ferlaino hanno pagato finendo in C, le fogne non HANNO PAGATO MAI nonostante le innumerevoli ladrate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quello di Juve-Salermitama é il più grave errore nella storia del var in Italia 

Hanno giudicato senza possedere le immagini complete. Dovevano lasciare la (giusta) decisione presa sul campo.

Ma anche li non avevano "manipolato" nulla. 

Mancava appunto l'immagine completa 

Perché, c’è anche chi crede che mancasse l’immagine laterale? Immagine di una Camera che esiste in tutti i campi di calcio da 30 anni a questa parte? Più facile credere alla terra piatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Già..e non credo che nel 2 tempo cambi la musica 

Mmmhh non so, hanno speso molto e il risultato è in bilico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Presentarsi a napoli in sto modo, Bah

Ogni lancio lungo di De gea e’ un passaggio al napoli, non hanno ne attacco ne centrocampo, difesa larga, non marcano mctominay, ndour pensavo fosse forte invece e’ un palo, parisi non corre come un invasato, dodo si sta facendo annullare da Spinazzola che ha 400 anni..

Voglio rivedere questa fiorentina anche la prossima giornata, senno’ non vale.

intanto panchinerà Fagioli e quindi sarà già un miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina come ampiamente previtabile si sta risparmiando per la coppetta del nonno e la partita contro di noi.

Solito De Gea, tante parate ma imbarazzante sul gol.

Napoli cmq fisicamente e atleticamente va al doppio di ogni avversario che incontra, manca qualità e quindi non basterà per lo scudetto che è gia vinto dagli escrementi umani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ManuPax said:

Ognuno credo sia libero di gufare/tifare la squadra che vuole, sia chiaro.

Io, per quanto mi riguarda, vivo il tifo esattamente come la vita: Se non vinco io, ho perso in qualsiasi caso (faccio eccezione solo per gli amici, per cui sono sempre felice).

Posso tifare Inter, Milan, Napoli o le altre solo se serve a noi (come il Milan Inter del nostro primo scudetto dei 5 consecutivi).

Ad oggi, Gufo Inter napoli e Lazio perché ci stanno davanti/attaccate, perché voglio arrivare più su possibile, fine.

Poi, chiaro: Il giorno in cui l'Inter fallisce, faccio colazione tripla.

Ecco, questo annulla tutto ciò che hai scritto soprasefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a noi lasciando da parte chi tifa inda.

partita dominata dal naplues, tanta ferocia e fame, sempre in aggressione. un goal, una traversa e altre azioni pericolose

fiorellina troppo passiva, non di certo a causa della coppa perchè semmai avrebbero pagato nel secondo tempo non nel primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Beh, però serve anche equilibrio nei giudizi; cioè tu non vorresti polemizzare con gli altri perchè non ti stava bene quando lo facevano con noi? Ho inteso bene?

apprezzo il tuo tono in questo contesto un pò pesante

Per anni ci siamo sentiti analizzare calci d'angolo, frame presi a caso a favore, palloni entrati volutamente non segnalati, persino guardalinee che di proposito facevano sbagliare falli laterale di proposito (per i più agès, Aldair) e ora contestiamo cose simili con pochezza.

La GLS è l'unica incontestabile cosa, perchè ha dei sensori e leggo che c'è un dolo che ha aspettato troppo quando, non andando tanto lontano per noi, in Juve Atletico, tra il secondo gol di Ronaldo, la sua ribattuta e la segnalazione della GLT io mi sono giocato il Paradiso

Non mi sta bene che, con la rabbia, ci si metta a tale livello di pochezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo che sto forum è diventato davvero un posto difficile; ci facciamo la guerra anche per chi tifare contro. 

IO SONO SOLO E SOLAMENTE CONTRO GLI ONESTI, PER ME TUTTE LE ALTRE SONO IL NULLA.

Incredibile che uno juventino debba anche giustificarsi di tifare contro la prescrittese dopo il 2006. Tifoseria indecifrabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vedere la Fiorentina giocare a Napoli con la stessa fame e cattiveria messa in campo con l'Inter nelle due gare contro di loro. Invece dopo il vergognoso 4-0 di Firenze all'andata, temo perderanno anche oggi. Peccato perché questo Napoli davvero non è nulla di che. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ayooni ha scritto:

Ma sto Bologna com'è che sta facendo così bene

Italiano è un gran bel allenatore. C'è parecchia farina del suo sacco se pensi che, alla 28 giornata,  ha 1 solo punto in meno rispetto al Bologna di Motta, senza Zikzee, Calafiori e Salemakers

2 ore fa, Aseptic ha scritto:

Per me vince la Coppa Italia

speriamo di si e che si limiti a questo, e che non ci freghi il 4° posto...

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

cmq tra noi Lazio e Bologna, noi siamo quelli col calendari più agevole

le trasferte a Firenze, Bologna e a Roma contro Lazio e Roma...delle passeggiate di salute, vero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi se pensate che questo grandissimo e bellisshimo napoli possa vincere lo scudetto dopo l’ennesima ladrata di ieri.. State freschi .ghgh

Secondo me il Napoli ha vinto lo scudetto  nel momento in cui ha pareggiato con i prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente dirò una cosa sconvolgente ma io credo che si debba tifare juve, almeno fino a che siamo in corsa, e non le nostre avversarie.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti