Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi pare che su questo topic si seguono le altre partite, non si dovrebbe parlare di juve e si gufa (o tifa contro)

sto seguendo la linea credo

noi siamo fuori dallo scudetto da novembre, non mi faccio di certo abbindolare dai 6 punti di meno.

l'ideale sarebbe l'atalanta ma stasera devono perdere quindi teoricamente sono fuori

restano fogne e napoles

potete dire quello che volete sul potere giudiziario in mano ai ciucci, ma almeno loro non hanno il nostro scudetto in bacheca

almeno loro il post Ferlaino hanno pagato finendo in C, le fogne non HANNO PAGATO MAI nonostante le innumerevoli ladrate

NESSUNO ha il nostro scudetto in bacheca. 

TUTTI NOI sappiamo di quello scudetto, e non sarà una patch o una copia carbone esposta su una mensola a cambiare la storia.

Il Presidente Agnelli te lo ha ribadito più volte.

E' il campo il giudice supremo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fjgt ha scritto:

Potrebbe anche essere entrata realmente.

Ma la spinta di Lautaro sarebbe fallo anche nel rugby.

Non esiste non fermare il gioco per un fallo del genere.

... meno male che c'è qualcuno come te che, in " buona fede " e mosso da un dato acclarato ed incontrovertibile, 

ha messo in risalto quell'episodio che, piaccia o non piaccia, è stato " fondamentale " nell'indirizzare la partita in

" una direzione " ..  invece che  .. " in un'altra direzione 

... e poichè io  .. colui che è il " furbetto di quartiere " di nome - Lautaro - da sempre gode della mia " ferrea e 

determinata - Vigilanza " - non remora e/o dubbio alcuno nell'affermare che molte, ma veramente molte delle

sue " marcature " sono sempre precedute da evidenti falli che, nel 99% dei casi, chissà il perchè, non vengono

quasi mai sanzionati - in modo particolare mi riferisco a vistose tirate di maglia .. e/o .. spinte di ogni sorta e

genere in grado di spiazzare appieno il difensore e/o difendente che dir si voglia .. 

... per ciò che concerne l'episodio di ieri, da collocare in ambito " goal line technology ", io non dico che, 

in un modo o nell'altro sia stato " taroccato ", però, cosa vuoi che ti dica, se non che, " l'evolversi " di quella

fase di gioco, rispetto a quello che è sempre stato il necessario " tempo usale " per definire se il pallone 

avesse o meno del tutto superato la " linea di porta ", mi è parso del tutto anomalo ( e che, comunque, 

a costoro, sotto ogni punto di vista, qualunque sia " l'ambito di riferimento ", sia sul terreno di gioco che

al di fuori di esso, gli vada sempre tutto bene a prescindere, per usare un eufemismo, mi lascia molto,

ma veramente molto perplesso ) 

Buona serata a te .. e di concerto .. se così sarà ..  va va sans dire .. sarà buona anche per me ... ( a buon intenditor .. 

🤞 incrociamo le dita .. e .. sperém )  .salve Stefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

fai come vuoi ma sprechi energie se mandi il  tuo livore  verso i prescritti pensando di fare del bene alla Juventus 

a noi il male non lo hanno fatto i prescritti, anzi loro hanno fatto ciò che prova a afre chiunque giochi contro di noi, il male lo ha fatto chi era predisposto ad individuare un colpevole ove vi fosse o un innocente, i PM sono stati da 20 anni il braccio armato di chiunque ha provato a fotterci 

gli stessi PM che dovrebbero indagare per condannare e assolvere hanno NASCOSTO prove per assolverci e in altri processi si sono inventati prove giusto per farci condannare prima dall'opinione pubblica e poi da giudici sportivi amici 

per me esiste un solo male assoluto, la ciucciolandese 

la famosa riabilitazione dei pignorati.

allora credo che sia stato jenny a'carogna a far sparire le intercettazioni del brindellone

stiked post in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Secondo me il Napoli ha vinto lo scudetto  nel momento in cui ha pareggiato con i prescritti. 

Per me lo ha perso al gol di angelino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da inter e Napoli, che la Fiorentina stia più lontano possibile è sicuramente meglio.

Al momento, per quanto mi riguarda, è più importante guardare dietro che avanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Kean migliorato tanto ma di goal se ne mangia ancora e non pochi 

giocatore che non rimpiango ora e non ho rimpianto a inizio campionato quando veniva dipinto come il nuovo Van Basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, papia said:

apprezzo il tuo tono in questo contesto un pò pesante

Per anni ci siamo sentiti analizzare calci d'angolo, frame presi a caso a favore, palloni entrati volutamente non segnalati, persino guardalinee che di proposito facevano sbagliare falli laterale di proposito (per i più agès, Aldair) e ora contestiamo cose simili con pochezza.

La GLS è l'unica incontestabile cosa, perchè ha dei sensori e leggo che c'è un dolo che ha aspettato troppo quando, non andando tanto lontano per noi, in Juve Atletico, tra il secondo gol di Ronaldo, la sua ribattuta e la segnalazione della GLT io mi sono giocato il Paradiso

Non mi sta bene che, con la rabbia, ci si metta a tale livello di pochezza.

Capisco perfettamente il tuo pensiero e ti ringrazio per l'apprezzamento. Ciò non toglie però, che visto e considerato che non ci hanno mai fatto passare nulla, non vedo perchè adesso dovremmo essere noi a far finta di nulla. Solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, papia ha scritto:

MA L'ESULTANZA di alcuni di voi al gol del Napoli, di grazia, a cosa è dovuta?

In cima non dovrebbe esserci crederci fino alla fine?

Io ne ho 3:

1) Fino alla fine forza Juventus

2) Fino alla fine curva fiesole *

3) Fino alla fine....Meteorite prima o poi 

distruggi quella curva di *

E mi anticipo già per giovedì....Forza Panathinaikos

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Incredibile che uno juventino debba anche giustificarsi di tifare contro la prescrittese dopo il 2006. Tifoseria indecifrabile 

Si,decisamente  indecifrabile,è  logico  che si è  sempre e comunque contro i cartonato ma in questo caso perdendo i ciucci e vincendo noi (sgraaat) si potrebbero  aprire scenari interessanti, quindi sto tifo oer conte è  pro9rio fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Italiano è un gran bel allenatore. C'è parecchia farina del suo sacco se pensi che, alla 28 giornata,  ha 1 solo punto in meno rispetto al Bologna di Motta, senza Zikzee, Calafiori e Salemakers

speriamo di si e che si limiti a questo, e che non ci freghi il 4° posto...

le trasferte a Firenze, Bologna e a Roma contro Lazio e Roma...delle passeggiate di salute, vero?

Ma Zirkzee, Calafiori e Saelemakers, + Beukema e qualche altro soggetto,  è Motta che li ha tirati fuori.

Si è trovato un buon campo ben seminato (anche Ndoye, Castro, Ferguson che si era rotto lo scorso anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

TUTTI NOI sappiamo di quello scudetto, e non sarà una patch o una copia carbone esposta su una mensola a cambiare la storia.

Perdonami, ma questo lo sappiamo io, te e tutti quelli che hanno vissuto la porcata del 2006 sulla propria pelle di tifosi.

Per le generazioni future sarà "solo" uno scudetto revocato a noi e assegnato a loro.

Quindi hanno un nostro scudetto nella loro bacheca e di questo dobbiamo "ringraziare" la nostra proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah naturalmente De gea.. Grandissimo, per LA partita, deve far parate in qualsiasi modo, pure di hulo.. In questa? Quella specie di bager a 2 pugnetti per Lukaku..

fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

Peccato che loro per averne 20 e avere messo la seconda stella, hanno avuto quello scudetto come fondamentale basamento...

E l'anno scorso, colui che era il nostro DG e andava con Agnelli a richiedere risarcimenti milionari e in TV a dire che quelli scudetti erano nostri e in calciopoli ci furono due pesi e due misure, ha voluto la coppa di quello scudetto che ci hanno rubato da esporre al museo per i tifosi...

Come facciate a stare tranquilli di fronte a ciò e non augurare il peggio del peggio a questi schifosi, lo sapete solo voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

no le registrazione del brindellone le hanno fatte sparire pm di chiara fede ciuccese e le hanno fatte sparire proprio per poterci condannare liberamente 

forse non ricordi chi disse la famosa frase "Piaccia o non piaccia" 

ok dai, siamo ot

forza juve per stasera 👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Si,decisamente  indecifrabile,è  logico  che si è  sempre è comunque contro i cartonato ma in questo caso perdendo i ciucci e vincendo noi (sgraaat) si potrebbero  aprire scenari interessanti, quindi sto tifo oer conte è  pro9rio fuori luogo

ma ancora? quante volte lo dobbiamo spiegare??

non si tifa napoli

non si tifa conte

si tifa contro il male

stop

che poi ci sia napoli, bbilan, lecce o parma è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Ma Zirkzee, Calafiori e Saelemakers, + Beukema e qualche altro soggetto,  è Motta che li ha tirati fuori.

mica ho scritto che li ha tirati fuori PeppinoVatteloaPesca eh? Sta di fatto che con Italiano non ci sono più e sta facendo benissimo anche senza di loro... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RUBY ha scritto:

giocatore che non rimpiango ora e non ho rimpianto a inizio campionato quando veniva dipinto come il nuovo Van Basten

si ma neanche noi abbiamo Van Basten.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Incredibile che uno juventino debba anche giustificarsi di tifare contro la prescrittese dopo il 2006. Tifoseria indecifrabile 

Io preferisco ignorare la corsa scudetto in casi come questo. Anche perché poi pure loro festeggerebbero lo scudetto alla faccia nostra, tipo Politano:

ps. una piccolissima speranza di rientrare nella corsa scudetto c'è, tanto dipende dalla partita di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Italiano è un gran bel allenatore. C'è parecchia farina del suo sacco se pensi che, alla 28 giornata,  ha 1 solo punto in meno rispetto al Bologna di Motta, senza Zikzee, Calafiori e Salemakers

speriamo di si e che si limiti a questo, e che non ci freghi il 4° posto...

le trasferte a Firenze, Bologna e a Roma contro Lazio e Roma...delle passeggiate di salute, vero?

Dai che ce la puoi fare, hai ben tre squadre da tifare per il quarto posto.

Così se riesci puoi scassare le balle con Motta e Giuntoli per tutta l’estate. Tifosi solo delle vostre idee 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bomberazzo said:

Probabilmente dirò una cosa sconvolgente ma io credo che si debba tifare juve, almeno fino a che siamo in corsa, e non le nostre avversarie.

D'accordo, ma se facciamo solo cosi, i topic del gufaggio lo staff cosa li apre a fare?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete raccontarla come volete ma se al posto dei sorci eravamo noi in testa ora il Napoli sarebbe avanti di almeno due gol senza la traversa. Il * che hanno quei sorci è immondo e va schifato.sempre per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti