Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Mi tappo il naso ma preferisco 100000000 volte che vinca Conte piuttosto che uno che parla spudoratamente di fare quaterna (primiera e settebello)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Pensavo quando ci davano di Lorenzo a noi, quasi tutti i capiscer a dire che era alla frutta, si vede che frutta, è un’ottima macedonia 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Pensavo quando ci davano di Lorenzo a noi, quasi tutti i capiscer a dire che era alla frutta, si vede che frutta, è un’ottima macedonia 😀

Ma pure Politano qui è considerato uno scarpone, cosa che non è affatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio @@

Assurdo cosa stia combinando con una squadra di scappati di casa

ha preso a pallate la fiorentina e soprattutto l'inter con una formazione abbastanza modesta se consideriamo che ha fuori anche anguissa e l'altro esterno titolare...questo significa avere un grande allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per lo Scudetto, se non lo vince la Juve, preferisco chiunque e dico chiunque , qualunque entità al mondo, anche il Napoli ai sorci. Sono problemi per caso?

Si, il problema è logico, dato che un’eventuale vittoria della Juve, presupporrebbe le sconfitte delle squadre che attualmente ci sono davanti.

Eppure sembrerebbe facile da capire.

Stasera tifate l’atalanta che in due partite puó raggiungerli in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per lo Scudetto, se non lo vince la Juve, preferisco chiunque e dico chiunque , qualunque entità al mondo, anche il Napoli ai sorci. Sono problemi per caso?

Rispondigli di andare con le sciarpe dei ladri a festeggiare e farsi la foto della coppa scudetto 2006 rubataci da terzi in classifica 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Milan che se rimane a questa distanza dal quarto posto potrebbe anche decidere di scansarsi per non dare lo scudetto ai cugini...

È la squadra con cui vinco più schedine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mancato secondo giallo a Gudmundsson è scandaloso , questo contro di noi non avrebbe dovuto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ultimo ostacolo per il napoli ,il milan

se superano quello poi si aprirà un autostrada che li porterà probabilmente a vincerle tutte fino alla fine

Ma no, settimana dopo vanno a Bologna dove storicamente hanno sempre sofferto e che attualmente è molto più ostico del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

scappati di casa? da noi almeno 5 giocherebbero titolari: Mc Tomminay, Lobotka, Buongiorno, Anguissa, Di lorenzo. E forse anche Politano...senza dimenticare Neres...

Appunto....gli altri son scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, ciumbia said:

Ultimo ostacolo per il napoli ,il milan

se superano quello poi si aprirà un autostrada che li porterà probabilmente a vincerle tutte fino alla fine

se fosse per i tifosi del Milan non ci sarebbero dubbi su quella partita......primavera e via sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Peccato che io tifi solo Juve, non esiste altro.

qui dentro tutti noi tifiamo Juve. Se non erro, si parlava di "tifare" il meno peggio tra i 2 per lo scudetto. Poi se tu preferisci che vada i prescritti, ne prendo atto!

48 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Siamo a -6

a -6?? a me risulta, al momento, che siamo a -9 dalle 💩 e a -8 dai napulicchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Mo’ pure soule’ incomincia a segnare?

Soule ha fatto in estate la scelta peggiore possibile per lui: andare a giocare in una squadra in cui è presente Paulo Dybala, che calpesta esattamente le sue stesse zolle.

Sul talento del ragazzo credo ci sia poco da parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Politano? Non commento nemmeno.

sai perchè ho inserito Politano? Per un motivo molto semplice: oltre a non essere sicuramente una pipp@,  è costante. Una continua spina nel fianco, raramente lo vedi floppare una partita

12 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

La verità è solo una: Conte ora, come Spalletti due anni fa, sta ottenendo il 150% dalla rosa a disposizione.

premettendoti che il fuggitivo non lo posso vedere per i noti fatti, non posso non affermare che sia un grandissimo allenatore :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Soule ha fatto in estate la scelta peggiore possibile per lui: andare a giocare in una squadra in cui è presente Paulo Dybala, che calpesta esattamente le sue stesse zolle.

Sul talento del ragazzo credo ci sia poco da parlare

in realtà è saltato all'ultimo dybala in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scusate, ma in questo topic, solitamente non è contro il regolamento parlare di Juve? 

C'è stata una proroga...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che il fuggitivo non lo posso vedere per i noti fatti, non posso non affermare che sia un grandissimo allenatore 

Ma è un allenatore da una competizione alla volta. Limite enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti