Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

27 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Stava per arrivare la purga alla prima occasione dell'empoli (minuto 94)

ma mai

l'Empoli doveva restituire il favore dell'anno scorso quando la Roma li fece salvare 

partita finta anche oggi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Quando in estate, ho passato mesi a dire che Soulè è più forte di Nico Gonzalez, quanti insulti...

Soulè sta facendo pena, 1 goal contro Venezia ed Empoli non credo sposti qualcosa nella sua stagione, non a caso a Gennaio lo volevano sbolognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Soulè sta facendo pena, 1 goal contro Venezia ed Empoli non credo sposti qualcosa nella sua stagione, non a caso a Gennaio lo volevano sbolognare 

c'è anche da dire che ha giocato pochissimo, visto che Dybala non è più andato a giocare in mezzo ai cammelli e alle dune di sabbia...

Giocatore che comunque non sono mai riuscito mettere bene a fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita di ieri cambiano i miei obiettivi.

devo solo vedere come gasp affronta i fognari.

se finalmente riesce ad invertire l'andazzo di sconfitte contro limone (da lui stesso ammesso ieri sera alla DS) allora metto da parte i pulcinella e il mio appoggio va tutto alla Dea, che è decisamente la meno peggio delle 3.

Ma dubito che domenica sera ci siano novità in merito.

la tipologia di calcio di gasp è deleteria contro limone, perchè le fogne sono forti nelle ripartenze e contro una squadra che gioca uomo contro uomo vanno a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Domani la Lazio in casa vince quasi sicuramente

Non ci può andare sempre di *

12 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ranieri fino ad ora ha fatto un mezzo miracolo, ma poi hanno questo calendario

image.png.72d4c35873acaf6b49933f86186f164f.png

Nelle prossime tre fanno nove punti e si mettono al quarto-quinto posto,se poi escono dall'el si giocano tranquillamente il posto in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti