Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non meritiamo la Champions. É giusto che vada chi è piu forte di noi. 

Io ho deciso di non gufare più ma nemmeno di tifare contro,vadano come devono andare queste partite,se i nostri vogliono tirino fuori loro l'orgoglio che matematicamente abbiamo noi in mano il nostro destino

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io ho deciso di non gufare più ma nemmeno di tifare contro,vadano come devono andare queste partite,se i nostri vogliono tirino fuori loro l'orgoglio che matematicamente abbiamo noi in mano il nostro destino

La penso uguale 

Per me possiamo anche fare la conference

Mi spiacerebbe stare fuori da tutte le coppe, questo si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche perché gufare significa anche in parallelo fare il nostro e credo che il fatto "del non gufare" e anche una cosa comune tra i tifosi dopo i nostri alti e bassi che stancano alla fine.... ce più rassegnazione che altro, quindi condivido il tuo pensiero vadano come devono andare le cose perché cmq abbiamo tutto nelle nostre mani anche per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dopo la "prestazione" di ieri mi vergogno anche a gufare guarda... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

La penso uguale 

Per me possiamo anche fare la conference

Mi spiacerebbe stare fuori da tutte le coppe, questo si 

A questa squadra giovane servirebbe come il pane una vittoria in Conference... O in Europa League... Piuttosto che un ottavo in Champions.

Parlo della squadra del prox anno ovviamente... Che non credo sarà molto differente da questa peraltro.

Sperando cambi il manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

A questa squadra giovane servirebbe come il pane una vittoria in Conference... O in Europa League... Piuttosto che un ottavo in Champions.

Parlo della squadra del prox anno ovviamente... Che non credo sarà molto differente da questa peraltro.

Sperando cambi il manico.

Concordo 

Anche da tifoso preferisco un trofeo piuttosto che 50 milioni in più che magari servono per acquistare douglas luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Per ora l’Udinese è messa bene in campo.

Squadra solida e difficile da affrontare, mi ricordo le ironie di quest'estate quando hanno annunciato l'allenatore, che invece si sta rivelando molto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dopo la "prestazione" di ieri mi vergogno anche a gufare guarda... 

Pensa che stai gufando una squadra che ne ha presi 6 in casa dai prescritti .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.