Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Dai chi non avrebbe firmato che a fine primo tempo fossero sotto 1-2? Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Io guarderò la partita fino al vantaggio cartonato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Era da annullare... Ma vabbè 

Ma perché siete diventati come loro? Non è vero, non si capisce neanche perché abbiano controllato, la prendono entrambi di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non facciamo i napoletani.  Non c'era nulla sul gol di Arnautovic e, se il gol di Lautaro lo avessero annullato a noi, ci saremmo incazzati perché davvero è impercettibile ed io faccio fatica a vederlo, braccio che inoltre va per coordinarsi (godo perché ho anche lautaro contro al fanta). Detto ciò,  se stasera perdono,  inizio a credere allo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma perché siete diventati come loro? Non è vero, non si capisce neanche perché abbiano controllato, la prendono entrambi di testa 

É un troll lascialo perdere 

Hanno controllato la posizione di Arnautovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Ragazzi, non facciamo i napoletani.  Non c'era nulla sul gol di Arnautovic e, se il gol di Lautaro lo avessero annullato a noi, ci saremmo incazzati perché davvero è impercettibile ed io faccio fatica a vederlo, braccio che inoltre va per coordinarsi (godo perché ho anche lautaro contro al fanta). Detto ciò,  se stasera perdono,  inizio a credere allo scudetto 

Hai prescritti devono sempre annullare gol dubbi gli erano andati buoni a bizzeffe irregolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grifoni Rampanti ha scritto:

Fermerei ora anche per un pari

Certo noi dobbiamo vincere domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq significherebbe prima a media punti 78 sotto gli ottanta forse per la prima volta in assoluto e cambierebbe tutto...

cercate di gufare al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che l’inter possa battere il bayern giocando cosi in difesa, visto che ci so i titolari, bona fortuna a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Fermerei ora anche per un pari

Certo noi dobbiamo vincere domani 

Chi non lo farebbe? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq significherebbe prima a media punti 78 sotto gli ottanta forse per la prima volta in assoluto e cambierebbe tutto...

cercate di gufare al massimo

Se l’Inter non vince questa partita lo scudetto lo vince Conte. Mi sa che non avete visto che calendario ridicolo ha il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti