Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

son 3-4 anni che gli gira tutto a cecio, segnano gli altri per loro tra autogol, aiuti var, gialli rimasti nel taschino

fortuna che calciopoli ha spazzato via il maleh del kalcioh,,,,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Intanto anche oggi finiscono con 0 ammoniti , i 12 apostoli erano più fallosi di loro 

Stramaccioni in versione ultras scandaloso 

Zeroli ha subito due falli da ammonizione in un'azione pericolosa, Bisseck lo ha trattenuto da dietro per 5 secondi, l'arbitro non ha fischiato neanche fallo ed è andato addirittura ad ammonire Nesta furibondo.

Falli e cartellni gestiti a senso unico da 28 giornate, poi si lamentano se uno non vuole pagare 30 euro al mese per vedere questo schifo.

Sul gol di Lautaro possibile fallo di mano, aspettiamo le immagini sui social perché ovviamente Dazn e la Var non le hanno.

Possibile fallo anche sull'autogol del 3 a 2.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Atteggiamento vergognoso da parte del Monza , non pressano, quando recuperano palla la perdono subito , 0 cattiveria 

Va bene tutto, ma oggi non si può recriminare nulla al Monza. Hanno fatto una grande partita, poi sono calati alla distanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

son 3-4 anni che gli gira tutto a cecio, segnano gli altri per loro tra autogol, aiuti var, gialli rimasti nel taschino

fortuna che calciopoli ha spazzato via il maleh del kalcioh,,,,

E sarà così per molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Assurdo dai ...partita venduta ..

Non serviva comprarla.

I ragazzotti di Galliani tifano più o meno tutti inda.

Turati mi pare abbia esultato al gol 3 a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo invece di buttarla dentro girano la palla a cinque secondi dalla fine..... cmq gli "onesti" prima o poi scoppiano altro che champions...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battiamo l’Atalanta, vedrete come i cartonati cominceranno a pensare al 5 maggio. È fondamentale domani, sia per la champions sia per mettere paura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

L'ho notato anch'io, mancavano pochi secondi e sono tornati indietro

Io ho visto gli ultimi dieci minuti più recupero,il monza non ha provato a recuperare un pallone,scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo ormai tutta una mafia... e ne usciranno a fiori e rose anche riguardo quella cosuccia dei legami con le cosche dei peperoncini piccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 4 partite di campionato , 1 giallo soltanto, Barella al 90 contro di noi per proteste , ditemi voi se è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Da tempo ormai tutta una mafia... e ne usciranno a fiori e rose anche riguardo quella cosuccia dei legami con le cosche dei peperoncini piccanti...

No no questa volta verranno puniti severamente,cialanoglu e gli altri colpevoli non potranno giocare per un anno,saranno squalificati una volta che si ritirano dall'attività professionistica,questa volta non la scampano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti