Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Manco per nulla dato che noi la successiva andavamo a Roma con la possibilità di portare il napoli a meno 1 a una giornata dalla fine. 

Lo sanno anche i muri che il Napoli quello scudetto lo perse a Firenze...

Non pareggio' solo col Torino nelle partite successive a Firenze...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Lo sanno anche i muri che il Napoli quello scudetto lo perse a Firenze...

Non pareggio' solo col Torino nelle partite successive a Firenze...

Dopo Firenze ha pareggiato solo col toro. Le ultime due vinte in carrozza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"Sono malato di Inter, quando da ragazzino mi hanno scartato, ho pensato di smettere. Volevo giocare solo lì. Sogno di diventare capitano nerazzurro", ha detto Turati. Il suo sogno si avvererà?

Gli auguro di realizzare questo sogno , visto che dove gioca lui si retrocede puntualmente ogni anno 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Su Sky parlano di nuovo Tremble. Intervista di 2 ore a Çalhanoğlu e ora altre interviste con risate, battutine. Praticamente Melma Channel.

Vai ad ascoltare là reazioni dei commentatori Dazn (tra cui Stramaccioni) al momento in cui la goal line technology certifica il terzo goal delle mèrde…. Da fare impallidire i commenti tifoso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Non sono ancora riuscito a vedere gli highlights di nessuna delle due partite (vabbè, quella degli innominabili perché appena finita). Giusto una domanda, per niente maliziosa: i rigori c'erano?

Quello del Milan era nettissimo, un folle Baschirotto , altri rigori in queste partite non ce ne sono stati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quell' argentino rappresenta perfettamente lo stile parassita del suo club. Esultanze spudorate per autogol in serie fra genoa e oggi. Mai visto un club più immobdo di questo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quello del Milan era nettissimo, un folle Baschirotto , altri rigori in queste partite non ce ne sono stati 

10 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah ok grazie, ho letto di sfuggita Calhanoglu tra i marcatori e ho pensato ad un rigore 🤣

Grazie per la risposta, come dicevo all'altro utente che mi ha risposto ho pensato male quando ho letto il nome di Calhanoglu sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Su Sky parlano di nuovo Tremble. Intervista di 2 ore a Çalhanoğlu e ora altre interviste con risate, battutine. Praticamente Melma Channel.

Si si poi si sveglieranno tutti sudatihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Boh vediamo...

Sicuramente non sono al massimo, ma non prenderei questa partita come esempio...

E poi lo sappiamo benissimo, ogni partita fa storia a sé...

Stasera sembravano in difficoltà e davano l'idea di poter perdere contro chiunque decente, poi magari Domenica a Bergamo fanno un partitone e vincono...

a dire il vero è da un mese e mezzo che stanno andando così, anche le partite vinte in campionato con Fiorentina e Genoa non son state molto diverse da oggi, fuori casa non vincono da gennaio

stanno avendo intoppi fisici, ed era anche ora visto che era anomalo il precedente, e non riescono a tenere più il ritmo di prima anche nella partita stessa non riescono più a metterci intensità continua

fin dopo la sosta non avranno Dimarco, vediamo Zielinski ma pare brutto il modo in cui è uscito oggi

vediamo specie fuori casa anche con squadre medie possono passare brutti momenti da qui alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si poi si sveglieranno tutti sudatihihi

Per me non vinceranno nulla, nemmeno la coppa italia ( passa il milan )

In champions usciranno ai quarti o semifinali

Scudetto vince il napoli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RUBY ha scritto:

Vai ad ascoltare là reazioni dei commentatori Dazn (tra cui Stramaccioni) al momento in cui la goal line technology certifica il terzo goal delle mèrde…. Da fare impallidire i commenti tifoso…

Portate pazienza figliouli, portate pazienza...

.the

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi sembra un pò troppo bello per essere vero. Una coppetta italia la vincono, hanno già perso la SuperCoppa non possono uscire a mani vuote, e in campionato mal che vada possono dire di aver mollato per favorire la Champions che poi perderanno a testa alta contro un top club.
Poi se fanno il tremble al contrario consumiamo l'internet a forza di meme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non si reggono in piedi? Oggi atleticamente spaventosi,90 minuti di bombardamento. Boh, a me pare che vadano sempre al doppio degli altri 

Ohi, non so.

Da come l’ho vista io, se non trovano il gol dell’1-2 immediato (peccato mancavano pochi secondi alla fine del pt), non lo so se la sfangano… anche se sono stati stabilmente nella trequarti offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che il karma del calcio  si sveglia e la fa pagare con gli interessi a sti sorci tutto il mondo del calcio si scatenerà e li insulterà a modo come meritano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non si reggono in piedi? Oggi atleticamente spaventosi,90 minuti di bombardamento. Boh, a me pare che vadano sempre al doppio degli altri 

Perché il Monza non aveva la tecnica e il coraggio di uscire dal bunker. Quindi hanno giocato in quaranta metri, anziché 110.

Con una squadra che li avesse fatti “allungare” sul campo, finivano cotti e con qualche altro goal sul groppone, dato che avevano l’ultimo uomo sulla trequarti di campo.

Con il Napoli, sette giorni fa, non sono mai usciti dall’area per 80’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a dire il vero è da un mese e mezzo che stanno andando così, anche le partite vinte in campionato con Fiorentina e Genoa non son state molto diverse da oggi, fuori casa non vincono da gennaio

stanno avendo intoppi fisici, ed era anche ora visto che era anomalo il precedente, e non riescono a tenere più il ritmo di prima anche nella partita stessa non riescono più a metterci intensità continua

fin dopo la sosta non avranno Dimarco, vediamo Zielinski ma pare brutto il modo in cui è uscito oggi

vediamo specie fuori casa anche con squadre medie possono passare brutti momenti da qui alla fine

È dalla Supercoppa che fan fatica.

Vincere domani sera avrebbe un'importanza enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il giorno che il karma del calcio  si sveglia e la fa pagare con gli interessi a sti sorci tutto il mondo del calcio si scatenerà e li insulterà a modo come meritano

Tempo al tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi credono seriamente nel triplete..che il bayern faccia il bayern e il milan ritrovi un po' di orgoglio in coppa..non se ne puo' piu della loro spocchia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo gol a prescindere da fallo o no è una vergogna per il genere umano. Questi vincono con ste botte di * immonde!!!!

Sono da radiare a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste squadracce che si fanno rimontare come se niente fosse le manderei in serie b a prescindere. Molti anni fa le rimonte erano un evento raro, oggi sono scontate, e ho visto cazzegiando sul web che molti si sono giocati vincendo  sia la rimonta del milan e delle m..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Perfetto, pronti per il triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti