Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Bologna in vantaggio 

Questi non ce li togliamo più dalla scatole 

ah domenica o loro o la Lazio, purtroppo per loro non potranno vincere entrambe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bologna in vantaggio 

Questi non ce li togliamo più dalla scatole 

Nah guarda il calendario che hanno dalla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ormai palese che queste melme sono aiutate e spinte da ogni parte, poteri politici, poteri mediatici etc... altrimenti già da tempo avrebbero dovuto portare i libri in tribunale. Detto ciò, bisogna anche dire che avevano rallentato la loro corsa in maniera piuttosto evidente e se noi, anziché avere un apprendista stregone sulla nostra panchina, avessimo avuto un allenatore vero, a quest'ora ci guarderebbero la targa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sbirciando sul commento live su Google mi capita di leggere questo commento "Uscita avventata di Montipò su Orsolini che era spalle alla porta, il portiere gialloblù perde il possesso del pallone ma il Bologna non riesce ad approfittarne"

Avete capito? Parliamo di colui che lunedi non faceva passare manco gli spilli. Oggi le uscite avventate. Con sta gentaglia che falsa letteralmente i campionati dobbiamo avere a che fare. 

Quella faccia da schiaffi se esalta solo con noi, a cominciare da quel famoso Juve Benevento 0-1 della trottola arthur….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso i goal delle fogne prescritte, 1 e 3 goal da annullare per fallo sul difensore, ma va tutto bene, madama la marchesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Juventus il Verona ha rubato con un rigore negato alla Juve e il portiere di * che prendeva tutto. Oggi il Verona si mangia i gol e viene derubato da un rigore negato contro il Bologna 

Definite voi con altri termini diversi da "falsato" sto campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento dopo 5 minuti. 

Un altro tassello 

Quante altre prove volete per ammettere che il calcio italiano è in mano a un club?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Hanno l'enorme vantaggio di giocare sempre con gli stessi 11, non glieli squalificano mai e pure quello di potere fare falli tattici in continuazione.

Esatto...l'ho notato pure io

quelli usano la strategia del fallo tattico sistematico,falli intenzionali  ogni qualvolta un avversario cerca di andar via

ad un certo punto dovrebbero scattare i cartellini da regolamento, ma nulla

è un vantaggio enorme poter usare sempre il fallo senza essere sanzionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ma sto Bologna com'è che sta facendo così bene

Per me vince la Coppa Italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

la tua "netta impressione" è alquanto errata 

NOI avevamo uno squadrone e siamo arrivati SESTI

ho spiegato in un post successivo il motivo per cui il verona ha vinto quello scudetto

hai capito male, è suonato l'orologio dell'arbitro come sempre, quel tweet pubblicato qualche post fa è una baggianata

Ok grazie, siccome non avevo visto ancora nulla prima di dire sciocchezze ho chiesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ma sto Bologna com'è che sta facendo così bene

Perché ha dietro un ds competente e preparato come Sartori e una società estremamente solida.

Ci sono pochi segreti nel calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un altro tassello 

Quante altre prove volete per ammettere che il calcio italiano è in mano a un club?

In tutti i posti strategici ci sono loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un altro tassello 

Lo sanno tutti quelli che puntualmente si siedono a giocare ogni nno allo stesso tavolo con le carte truccate.

Quando ti siedi al tavolo di un baro o sei * o sei complice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un altro tassello 

Poi non si dovrebbero lamentare se la gente non si abbona più. Per cosa? Per vedere questo campionato pilotato? Si va di radio o al massimo in qualche locale. Fino a quando giornalisti, arbitri e tutto il movimento sarà così fazioso non meritano più un centesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché ha dietro un ds competente e preparato come Sartori e una società estremamente solida.

Ci sono pochi segreti nel calcio

Il lavoro e le idee pagano.

Hanno bisogno di tempo e di non facili isterismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c è bisogno di analizzare ogni singolo episodio per capire che l'Inter è aiutata e tutelata, basta semplicemente vedere come sono praticamente immuni ai cartellini. Ogni partita non prendono almeno un paio di gialli evidenti. Così come Lautaro è sempre stato più protetto di Vlahovic. Come lo sfiorano cade a terra e una volta su due prende il fallo. Il serbo quando subisce spinte, colpi da diero ecc quasi mai si vede fischiato un fallo a favore. Le partite s'indirizzano soprattutto così. Il gol vittoria a noi lo avrebbero annullato per fallo, e non ho alcun dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se stasera Lookman diffidato viene ammonito per minima cosa .. così salta la prossima partita. Casualmente contro chi? Le m.erde viscide ovviamente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bob Kelso said:

ah domenica o loro o la Lazio, purtroppo per loro non potranno vincere entrambe

Ah se è per questo, noi dopo oggi mi pare che si vada a Firenze, non proprio una passeggiata si salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bologna e Lazio romperànno le balle fino alla fine.

Il Bologna deve ancora affrontare Napoli, Atalanta, Inter, Juve, Lazio, Fiorentina e Milan.

In pratica tutte le più forti.

Non va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti