Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Voi tifate la vittoria del napoli solo perché c’e’ Conte, altrimenti col cacchio che stavate ad esultare e scrivere: bisogna vincere contro il

marcio e blablabla.
Visto che vorrei ricordare che la maggior parte degli avvocati antijuventini so tifosi napoletani.

Ognuno e’ libero di fa quello che vuole, io preferisco vedere piu’ noi o altre squadre italiane vincere in italia piuttosto di inter e napoli, mentre in europa o noi o nessuno.

Poi so gusti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma ancora? quante volte lo dobbiamo spiegare??

non si tifa napoli

non si tifa conte

si tifa contro il male

stop

che poi ci sia napoli, bbilan, lecce o parma è lo stesso

E io come ti devo spiegare che a sei punti dalla vetta dovresti sperare che perdano tutte e due quelle sopra di te,cosa non è  chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

D'accordo, ma se facciamo solo cosi, i topic del gufaggio lo staff cosa li apre a fare?sefz

che poi non capisco. ci fosse napoli juve e tifi contro dovresti essere bannato, qua siamo di fronte a napoli-fiorellina e bisogna gufare. poi ognuno decide per chi gufare, invece si viene a fare flame accusando di essere napoletani.

la vittoria del napoles serve anche a tenere le fogne incollate, perchè se vinciamo anche noi e teniamo queste distanze fino ad aprile, mese tremendo per i pignorati, allora si che si aprono scenari interessanti anche per noi.

ma non di certo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Amraam ha scritto:

Forse non ti è chiaro che siamo a meno 6 e meno 5.

In linea teorica dovresti tifare contro entrambe. Ma evidentemente sei uno di quelli che gode nell’insultare i nostri e nel tifare gli avversari.

In realtà da questo punto di vista cambia poco perché essendo davanti l  Inter questa settimana la quota scudetto non si abbassa comunque. E per l Inter scappare a +3 o +4 rappresenterebbe comunque un grosso vantaggio psicologico. Premesso che noi dobbiamo vincere sempre per provarci... che ci sia competizione davanti per ora va bene  meglio che non scappi nessuno e che tutti siano sotto pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Voi tifate la vittoria del napoli solo perché c’e’ Conte, altrimenti col cacchio che stavate ad esultare e scrivere: bisogna vincere contro il

marcio e blablabla.
Visto che vorrei ricordare che la maggior parte degli avvocati ANTIjuventini so tifosi napoletani.

Ognuno e’ libero di fa quello che vuole, io preferisco vedere piu’ noi o altre squadre italiane vincere in italia piuttosto di inter e napoli, mentre in europa o noi o nessuno.

Poi so gusti.

Ma cosa c'entra Conte o non Conte?

Lo scudetto tutti speriamo di vincerlo, ma sappiamo che è quasi impossibile, per cui bisogna "scegliere" tra Napoli e Inter, perché una delle due sarà...

E, se devo scegliere, prendo i ciucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

E io come ti devo spiegare che a sei punti dalla vetta dovresti sperare che perdano tutte e due quelle sopra di te,cosa non è  chiaro?

perchè tu pensi che questa squadra possa fare tipo 11 vittorie consecutive oltre a queste che abbiamo fatto (nonostante 7/8 infortunati a partita)

io non lo penso ergo per me la questione scudo è strafinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, M4RK said:

A prescindere da inter e Napoli, che la Fiorentina stia più lontano possibile è sicuramente meglio.

Al momento, per quanto mi riguarda, è più importante guardare dietro che avanti.

Molta più paura della Lazio se perdiamo oggi sarà una tragedia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè tu pensi che questa squadra possa fare tipo 11 vittorie consecutive oltre a queste che abbiamo fatto (nonostante 7/8 infortunati a partita)

io non lo penso ergo per me la questione scudo è strafinita

Speriamo i giocatori non la pensino cone voi,io ho vissuto il 5 maggio e continuerò  a sperarci fino a che la matematica  non ci condanna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma neanche noi abbiamo Van Basten.....

Anche questo è vero 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giusardegna said:

Speriamo i giocatori non la pensino cone voi,io ho vissuto il 5 maggio e continuerò  a sperarci fino a che la matematica  non ci condanna

Non si discute su questo, però gli altri vanno cmq gufati, perchè se tu vinci ma vincono anche loro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Speriamo i giocatori non la pensano cone voi,io ho vissuto il 5 maggio e continuerò  a sperarci fino a che la matematica  non ci condanna

se vabbèè, ma che razza di rosa avevamo nel 2002??? anzi colpa nostra e del pessimo girona di andata che arrivammo al 5 maggio col soffione

ma io non voglio ammazzare i sogni e le speranza di nessuno, ci mancherebbe altro.

io sono più pragmatico e quindi per me siamo fuori.

ergo ne restano due e gufo contro tra il peggiore dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Fiorentina imbarazzante.. Preparatevi alla partita della vita con noi settimana prossima 

Beh avranno una partita durissima di CL Giovedì alle 21 e con noi giocheranno Domenica alle 18...

Non male per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non si discute su questo, però gli altri vanno cmq gufati, perchè se tu vinci ma vincono anche loro.....

Appunto,vanno gufate entrambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se sai leggere lo dici a tua sorella, ok? Grazie

ancora... non deve incontrare la Fiorentina e tra le partite rimaste ha queste: Torino, genoa, Parma,Empoli,Lecce.

Le uniche partite difficili che ha sono Inter e Atalanta, mentre noi abbiamo fuori casa Bologna, Fiorentina, Roma e Lazio. Dimenticavo...dobbiamo andare anche Parma che sta lottando per non retrocedere...

Dopodichè, fossi in te, penserei anche al Bologna!

ah  quindi Fiorentina fuori casa è  più difficile dell'Inter a Milano in piena corsa scudetto? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me lo ha perso al gol di angelino

Ma non è finito niente, in un senso o nell'altro. Sono tutte frasi a effetto. Mancano tante partite, le due squadre sono praticamente appaiate. L'inda ha una rosa oggettivamente migliore, ma ha anche un calendario molto più fitto, e mi sembra pure più insidioso nella parte finale. È tutto assolutamente in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti