Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

11 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A breve l'espulsione di uno a caso dell'empoli e partita finita.

La Roma sta giocando abbastanza bene, non meriterebbe di uscire senza i 3 punti 🤷‍♂️.

comunque, al netto di tutto, da quando Ranieri ha preso in mano i riommici sono rinati. E meno male che al posto di De Rossi hanno preso prima Juric...avessero preso prima direttamente lui, nulla mi toglie dalla testa che avrebbero un bel po' di punti in più... :tsa:

8 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Ma è un allenatore da una competizione alla volta. Limite enorme

se non ricordo male, ha fatto una finale EL con le 💩 Poi si sa che le finali sono spesso e volentieri un terno al lotto per una svariata serie di motivi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fin troppo semplice prevedere che la Roma infilasse un filotto di 6/7 vittorie consecutive prima dello scontro diretto dell'Olimpico. Sarà importante vedere come ci arriveremo noi e con quanti punti di vantaggio, ma è da tempo che penso che nella lotta Champions la Roma ci è dentro assolutamente. È vero che il loro calendario si complica nel finale ma sappiamo quanto i risultati e la classifica possano dare energia alle squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma che calendario ha la roma da un mese a questa parte?😏

E ne ha altre 2 semplici mi pare.

Poi tutti scontri diretti sino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Si, il problema è logico, dato che un’eventuale vittoria della Juve, presupporrebbe le sconfitte delle squadre che attualmente ci sono davanti.

Eppure sembrerebbe facile da capire.

Stasera tifate l’atalanta che in due partite puó raggiungerli in classifica.

Quello che sto facendo io si chiama logica...

Essendo io uno che non crede minimamente allo Scudetto perché è impossibile vincerle tutte (manco la Juve di Conte e Allegri ne vinceva 17 di fila), il mio obiettivo è entrare in Champions il prima possibile, se il Napoli perde punti a noi non entra in tasca assolutamente nulla perché i sorci restano sempre a meno 6. Se tu credi allo Scudetto a meno 6 allora il Napoli che sta a meno 5 se vince non ci cambia nulla nella percezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Era fin troppo semplice prevedere che la Roma infilasse un filotto di 6/7 vittorie consecutive prima dello scontro diretto dell'Olimpico. Sarà importante vedere come ci arriveremo noi e con quanti punti di vantaggio, ma è da tempo che penso che nella lotta Champions la Roma ci è dentro assolutamente. È vero che il loro calendario si complica nel finale ma sappiamo quanto i risultati e la classifica possano dare energia alle squadre. 

Secondo me se passano col Bilbao, vanno dritti in semifinale. 

E allora qcs lasciano in campionato. 

Per me sl massimo possono ambire a un sesto posto lottando con Bologna e Muilannnn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

ma è da tempo che penso che nella lotta Champions la Roma ci è dentro assolutamente.

uhmm...secondo me, andrebbe maggiormente attenzionato il Bologna di Italiano. In troppi qui dentro lo stanno prendendo sottogamba... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per andare in Champions devono vincerle tutte, impossibile. La Roma è fuori così come il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai perchè ho inserito Politano? Per un motivo molto semplice: oltre a non essere sicuramente una pipp@,  è costante. Una continua spina nel fianco, raramente lo vedi floppare una partita

premettendoti che il fuggitivo non lo posso vedere per i noti fatti, non posso non affermare che sia un grandissimo allenatore :tsa:

ma si è dimesso come succede altre volte con  altri allenatori

nel calcio quando un allenatore litiga con la società ,per il bene di tutti ,viene esonerato oppure si dimette

marotta direbbe che questa definizione(fuggitivo)  è diventata stucchevole e anacronistica  😉

il grande Marcello Lippi, un icona della nostra storia ruppe con l'ambiente e si dimise a febbraio in pieno campionato , andò poi anche lui ad allenare  l'inter... fuggì?...assolutamente no, si dimise perchè è giusto così

abbiamo visto cosa successe l'anno scorso nel girone di ritorno  quando un allenatore e i dirigenti sono ai ferri corti

danneggia la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

che giornata di m****,  manca solo la lazie che vince domani sera e facciamo tombola

A noi deve fregare solo dell'Atalanta e della Lazio. Il resto è mancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Al 90% 

allora non farei il funerale e bbilane roma. il nostro calendario è tremendo. 2 volte a roma e atalanta oggi.

visto che riusciamo a far diventare l'empoli una squadra di alta champions c'è da temere per il 4° posto.

vediamo se hanno imparato la lezione e ci mettano un pò più di intensità nelle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

allora non farei il funerale e bbilane roma. il nostro calendario è tremendo. 2 volte a roma e atalanta oggi.

visto che riusciamo a rendere l'empoli una squadra di alta champions c'è da temere per il 4° posto.

vediamo se hanno imparato la lezione e ci mettano un pò più di intensità nelle partite

Si ma la Roma se va avanti in Europa League, col calendario che ha minimo 3 partite non le può vincere, come la Lazio. 

Diciamo che noi dobbiamo vincere 7 delle prossime 11 per stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Roma che avrebbe potuto essere in vantaggio di almeno 3 goal.

Empoli che oggi non sembra neppure una squadra di calcio.

solo oggi?

diglielo a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...secondo me, andrebbe maggiormente attenzionato il Bologna di Italiano. In troppi qui dentro lo stanno prendendo sottogamba... :tsa:

C'è da dire che da qui alla fine il Bologna deve afforntare lazio, napoli, atalanta, inter, milan, juve e fiorentina, oltre alla doppia semifinale di coppa italia, che vorranno sicuramente onorare vista la ghiottissima occasione di ritrovarsi di fronte l'empoli.

Insomma, dovrebbero fare un miracolo vero e proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

visto che riusciamo a far diventare l'empoli una squadra di alta champions c'è da temere per il 4° posto.

Anche la Roma ha un calendario tremendo da qui alla fine, il Milan invece credo lo abbia abbastanza in discesa, ma devono praticamente vincerle tutte, è impossibile, considerando quante ne hanno vinte da inizio campionato ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma la Roma se va avanti in Europa League, col calde che haminimo 3 partite non le può vincere, come la Lazio. 

Diciamo che noi dobbiamo vincere 7 delle prossime 11 per stare tranquilli 

hanno una buona panchina, profonda.

non fenomenale ma di buon livello

secondo me se soffrono lo faranno se vanno molto più avanti non di certo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo stasera e l atalantela vince con l Inter ci divertiamo da pazzi...non vinciamo...ma quelle me.rde di ladri nerazzurri se la fanno nelle mutande a tonnellate per 2 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti