Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Cagliari-Genoa, Como-Venezia, Parma-Torino, Lecce-Milan, Inter-Monza, Verona-Bologna, Napoli-Fiorentina, Empoli-Roma, Lazio-Udinese

Post in rilievo

1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Sempre gufato nelle giornate europee, farlo anche il lunedì mantiene in allenamento.

Per es domani occorrerebbero gufi professionisti per far fare a Ueda una tripletta contor le melme.

Vabbè se pensiamo ad una rimonta del Feyenoord credo proprio che ci vorrebbe una specie di miracolo 😅 mi sa che dovremo aspettare il prossimo turno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lascerei perdere il riscatto di Veiga e Hancko e vedrei di prendere sto Solet che conosce bene il campionato italiano e costa meno avendo pedine come Miretti e Savona che potrebbero fare a caso dell'Udinese. 

Quelle che impressiona è hien molro simile  bremer, ieri ha disinnescaro kolo, kalulu lo ha messo tra i difensori più difficili da affrontare e l'atalanta senza di lui perde tantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quelle che impressiona è hien molro simile  bremer, ieri ha disinnescaro kolo, kalulu lo ha messo tra i difensori più difficili da affrontare e l'atalanta senza di lui perde tantissimo

Hien ti chiedono quanto Koopmeiners. Prendibile solo se vendi Bremer per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hien ti chiedono quanto Koopmeiners. Prendibile solo se vendi Bremer per me 

Si lo so, ma ieri lho visto dalvivo e non si tratta di cura gasperini ma di forza fisica uomo contro uomo... certo l'atalanta abbiamo visto che ti spenna, la mia era solo una considerazione diciamo😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi pare difficile che una squadra che ha preso 36 gol (Lazio) è una che ne ha presi 35(Bologna) possano arrivarci davanti con noi che ne abbiamo presi 25 di cui 8 in sole due partite, considerato che noi siamo a +20 in differenza reti e queste due a +14 e +10,poi nel calcio non si sa mai ma sembra proprio che loro fin qui hanno overperformato e noi al contrario under performato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Hyuga said:

La Lazio non meritava proprio niente. L'Udinese gli ha palleggiato in faccia a casa loro e potevano anche vincerla.

Meritano il quinto posto e l'Europa League.

E lo dico non fa tifoso juventino ma da osservatore super partes appassionato di calcio. Sta Lazio è inguardabile e infatti sta sotto noi e se non fosse l'anno sciagurato del Milan sarebbero sesti. Occhio al Bologna poi.

La Lazio e' una squadra fatta con diecimila lire,e che ha pure giocato giovedì.

Per noi sono stati spesi svariati milioni.

Direi che tra le due chi merita meno siamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se perdono giovedì fanno contestazione fidati. 

Anzi sarebbe pure meglio se perdono così arrivano con la cagarella alla prossima 

Oddio meglio... a Firenze (per voci anche di chi vive lì) Palladino è sempre sotto esame, con gente che vorrebbe l'esonero. Questi sarebbero davvero capaci di esonerarlo se escono dalla coppa. E non siamo proprio fortunatissimi storicamente quando una squadra cambia allenatore prima di una partita contro di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè se pensiamo ad una rimonta del Feyenoord credo proprio che ci vorrebbe una specie di miracolo 😅 mi sa che dovremo aspettare il prossimo turno 

Mi ricordo sempre quando vinsero 2 a 0 a Bayern e poi il giorno di Sant'Ambrogio in un San Siro esaurito riuscirono a perdere 3 a 1 e farsi eliminare. Tutto molto bello (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Gianly ha scritto:

E fiorentina  Juventus,  che è tutto dire.

Eh…ma in caso di sconfitta almeno non c è il rischio che la Lazio scappi via dopo il pareggio di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Capossela ha scritto:

Io è da più di 1 mese che invece dico che la vera avversaria è la Roma. Vedremo se avrò avuto ragione.

La Roma ha avuto un calendario patetico ed è risalita soprattutto per quello, un po’ come noi. I filotti vanno sempre confrontati con il calendario. Vai a vedere con chi deve giocare la Roma le ultime 8 e poi mi dici quanti punti fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli avversari principali da temere sono Bologna e Roma, i primi fanno una partita a settimana e devono fare la semifinale di coppa Italia, la roma giovedì uscirà dall’Europa League e avranno anche loro solo una partita a settimana, per il resto Milan violamerdosa con l’aggiunta della Lazio che andrà molto lontano in Europa league, per me out….

Mah, per me non guardate i calendari. La Roma ha recuperato perché ha avuto un calendario ignobile. Nelle ultime 8 c’ha Juve, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan..6 big match nelle ultime 8. Ma dove vogliono andare? Noi dopo sto turno abbiamo solo Lazio Roma e Bologna, che tra le big sono le più scarse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Mi ricordo sempre quando vinsero 2 a 0 a Bayern e poi il giorno di Sant'Ambrogio in un San Siro esaurito riuscirono a perdere 3 a 1 e farsi eliminare. Tutto molto bello (cit.)

Altri tempi e altra Inter

24 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

La Roma ha avuto un calendario patetico ed è risalita soprattutto per quello, un po’ come noi. I filotti vanno sempre confrontati con il calendario. Vai a vedere con chi deve giocare la Roma le ultime 8 e poi mi dici quanti punti fa. 

Vero, ma per adesso ha messo in cascina quasi tutti i punti disponibili con le derelitte, al contrario nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Rocvec27 said:

24 🤣

magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Lo sapevo che avremmo rimpianto i pareggi...

Quelli dove dovevamo perdere ? Perché di pareggi dove potevamo vincere ce ne sono stati pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

24 🤣

magari...

Eh vabbè con 24 vi giocate lo scudetto 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Altri tempi e altra Inter

Vero, ma per adesso ha messo in cascina quasi tutti i punti disponibili con le derelitte, al contrario nostro.

Era un'Inter molto più forte di questa che vale quanto una banconota da 2 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

La Lazio e' una squadra fatta con diecimila lire,e che ha pure giocato giovedì.

Per noi sono stati spesi svariati milioni.

Direi che tra le due chi merita meno siamo noi.

Abbiamo giocato male. Ma...

1) ci mancavano Castellanos, Rovella e Nuno Tavares (che sono almeno un 30% della "qualità" della squadra)
2) ho qualche dubbietto sull'entrata da dietro su Zaccagni (tra l'altro chi la fa era anche ammonito). Se invece di Zac ci fosse stato Dibbala erano i giocatori dell'Udeinese che andavano a reclamare il rigore ed espulsione, ci aprivano tutti i TG e le prime pagine, Trump e Musk avrebbero chiesto spiegazioni a Rocchi e la ripetizione della gara.
https://twitter.com/awesimo8/status/1899364135160152253

Comunque, è vero che la Lazio è squadra fatta coi punti dell'Esselunga. Vero altrettanto che siamo fuori dalla Coppa Italia per un gol farlocco, che stiamo per giocare il ritorno dell'ottavo di EL (dove, a fine prima fase eravamo primi) e che, se ci si rialllineano un paio di pianeti, in campionato ci siamo (un pochetto meno di voi e qualche pochetto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quelli dove dovevamo perdere ? Perché di pareggia dove potevamo vincere ce ne sono stati pochi

Tutti.

Ci lamentavamo per l'ennesimo pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, spiola ha scritto:

Abbiamo giocato male. Ma...

1) ci mancavano Castellanos, Rovella e Nuno Tavares (che sono almeno un 30% della "qualità" della squadra)
2) ho qualche dubbietto sull'entrata da dietro su Zaccagni (tra l'altro chi la fa era anche ammonito). Se invece di Zac ci fosse stato Dibbala erano i giocatori dell'Udeinese che andavano a reclamare il rigore ed espulsione, ci aprivano tutti i TG e le prime pagine, Trump e Musk avrebbero chiesto spiegazioni a Rocchi e la ripetizione della gara.
https://twitter.com/awesimo8/status/1899364135160152253

Comunque, è vero che la Lazio è squadra fatta coi punti dell'Esselunga. Vero altrettanto che siamo fuori dalla Coppa Italia per un gol farlocco, che stiamo per giocare il ritorno dell'ottavo di EL (dove, a fine prima fase eravamo primi) e che, se ci si rialllineano un paio di pianeti, in campionato ci siamo (un pochetto meno di voi e qualche pochetto più 

Come al solito sempre a protestare per esempi inesistenti, poi però quando siete truffati davvero, contro i vostri padroni prescritti, zitti muti e ad applaudire le loro gesta e tifare per loro , tifosi succursali di quelli là ( non tu nello specifico, ma il laziale in generale è piu contento se vince l’In**r piuttosto che la sua squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Quelli dove dovevamo perdere ? Perché di pareggia dove potevamo vincere ce ne sono stati pochi

45 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tutti.

Ci lamentavamo per l'ennesimo pareggio.

Le "vittorie buttate" sono quelle contro il Lecce, la Fiorentina e il Cagliari, mentre contro l'Inter, il Bologna e il Venezia alla fine possiamo dire di aver strappato il punticino. Ma in una stagione capitano sempre queste gare, magari non 3 e 3 ma 2 e 2 per parte.

In tutti gli altri pareggi, troppi, bene o male c'è stato equilibrio (Roma, Empoli, Napoli, Parma, Milan, Torino e Atalanta).

Le due sconfitte ci stanno, anche se a Napoli abbiamo fatto un buon primo tempo, come ci stanno le vittorie: forse quella più rubacchiata è quella contro il Como, li poteva scapparci un altro pareggio, poi ci è andata bene nel primo tempo contro l'Inter ma nel secondo tempo abbiamo meritato ampiamente noi.

Ah, abbiamo avuto un episodio favorevole contro la Lazio con il rosso (e poi l'autogol), alla fine è la partita più importante della stagione quella. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Per il quarto posto in caso di arrivo a pari punti come funziona?

Nel caso in cui due squadre arrivino a pari punti al secondo,terzo, quarto posto etc.  valutano i seguenti criteri 

Punti negli scontri diretti;

Differenza reti negli scontri diretti;

Differenza reti generale;

Reti totali realizzate in generale;

Sorteggio.

----------------------------

Diverso il caso in cui due squadre arrivano entrambe prime a pari punti, in tal caso è previsto lo spareggio; se poi per pura per ipotesi tre squadre arrivassero prime  a pari punti si guarderebbe la classifica avulsa con i confronti tra le tre squadre,le due migliori spareggerebbero e la terza la piglierebbe in saccoccia...fino a pochi giorni fa si poteva presentare l'improbabile caso che Juve,Nabbulè e MERDEkani arrivassero a pari merito con i nabbulesi quindi a sei punti (una vittoria e tre pari),noi a cinque (una vittoria,due pari e una sconfitta) e i cartonati tre punti (tre pareggi e una sconfitta) con questi ultimi quindi esclusi dallo spareggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti