Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Weah l'arma in più della Juventus: l'americano è il secondo giocatore più prolifico dei bianconeri"

Post in rilievo

Terzino che spinge non si cambia,  come biasimare Thiago di fronte alla continuità di rendimento a cui Weah ci ha abituati da un mese e mezzo a questa parte? L'americano è tra le frecce più pericolose e risolutive della Juventus, con 6 gol e 5 assist in stagione è tuttora il secondo giocatore più prolifico dei bianconeri dopo Vlahovic oltre che talismano: sempre titolare nelle ultime 5 con 5 vittorie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The pretender ha scritto:

"il secondo più prolifico". Siamo a Marzo, 6 gol e gioca da TD. 

Il dramma sta nei numeri del "primo più prolifico". 

Gioca li solo da qualche mese a causa dei vari infortuni, e meno male che c’è lui che è tanto duttile e positivo.

Ciò detto, nelle ultime uscite l’ho visto un po’ appannato (ampiamente giustificabile), meriterebbe un turno di riposo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo schierava terzino già prima di arrivare alla Juve non ci aveva visto male, in fase difensiva deve migliorare ma ci sono margini per lavorarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, un po' impreciso l'articolo...

è il secondo più prolifico INSIEME a Yildiz

Beh no 11 è più di 10😁

comunque i numeri per weah sono buonissimi, che avevamo un parco offensivo non molto avvezzo al gol si sapeva ancora prima di iniziare la stagione, statisticamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh no 11 è più di 10😁

comunque i numeri per weah sono buonissimi, che avevamo un parco offensivo non molto avvezzo al gol si sapeva ancora prima di iniziare la stagione, statisticamente parlando.

Ah mo' per attaccante prolifico si intendono gli assist? Io se devo fare un figlio non vorrei avere assist da nessuno... sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Gioca li solo da qualche mese a causa dei vari infortuni, e meno male che c’è lui che è tanto duttile e positivo.

Ciò detto, nelle ultime uscite l’ho visto un po’ appannato (ampiamente giustificabile), meriterebbe un turno di riposo. 

E come lui, anche McKennie, molto meno brillante del solito nelle ultime apparizioni.
Conviene davvero concedere loro un paio di soste ai box per trovarseli brillanti per lo sprint finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah mo' per attaccante prolifico si intendono gli assist? Io se devo fare un figlio non vorrei avere assist da nessuno... sefz 

beh l’articolo cita: 

L'americanoè tra le frecce più
pericolose e risolutive della Juventus, con 6 gol e 5 assist in stagione 

quindi si davo per sotto inteso che parlassimo del totale di entrambi

comunque ripeto il problema non sono i numeri di weah, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è adattato bene anche in un ruolo che nella scorsa stagione non lo aveva visto brillare. Buon per lui che è in grado di ricoprire sia ruoli offensivi che difensivi, così gli darà più chance di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non è una bella pubblicità se il secodno giocatore più prolifico abbia quei gol fatti e oggi tra è tornato a fare il terzino (che fa bene) certo sinspera che kolo da qi in avanti lo supero a breve e di moltoa livello di gol ma sappiamo cbe qualche goletto in più e mancato, però cmq abbiamo tenuto in difesa, poi va be sono tutte cose da migliorare  sperando che migliorino già per questo finale di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Piacevolissima scoperta Tim.

Perché da te prende, io sono dovuto passare a Wind.

😁

Battuta stupida la ritiro .

Però il giocatore è buono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terzino ha un impatto molto modesto, comunque è un giocatore "alla Pepe / Giaccherini" (tecnicamente loro erano migliori, ma intendo per impatto nella squadra) che il suo in qualche maniera lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, forzafrabotta said:

da terzino ha un impatto molto modesto, comunque è un giocatore "alla Pepe / Giaccherini" (tecnicamente loro erano migliori, ma intendo per impatto nella squadra) che il suo in qualche maniera lo fa sempre

non e' vero. Da terzino ha un impatto molto piu' importante... tecnicamente e' limitato per poter incidere da attaccante, da terzino invece e' abbastanza bravo e il fatto che spinga sempre lo rende una spina nel fianco. Ancora da attaccante, se spingi spingi, ma non salti l'uomo non servi a molto, da terzino e' molto diverso.. magari un percorso alla Zambrotta per lui (che pero' ricordiamolo era molto piu' forte da offensivo rispetto a Weah, che intanto sta trovando la sua dimensione, e un ruolo in cui puo' avere un impatto importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente inquietante che sia lui il secondo più prolifico che nell’ultimo mese ha giocato terzino

Detto cio, sta facendo una buona stagione e non possiamo che esserne felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E' perche' no ? Io una volta quando ero giovane, nel secolo scorso, ho conosciuto per primo una ragazza poi un mio amico l'ha rimorchiata poi l'ha sposata e hanno avuto un figlio. Bisogna essere altruisti nella vita ,oltre ai gol ci sono anche gli assist 😇😀🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

non e' vero. Da terzino ha un impatto molto piu' importante... tecnicamente e' limitato per poter incidere da attaccante, da terzino invece e' abbastanza bravo e il fatto che spinga sempre lo rende una spina nel fianco. Ancora da attaccante, se spingi spingi, ma non salti l'uomo non servi a molto, da terzino e' molto diverso.. magari un percorso alla Zambrotta per lui (che pero' ricordiamolo era molto piu' forte da offensivo rispetto a Weah, che intanto sta trovando la sua dimensione, e un ruolo in cui puo' avere un impatto importante. 

opinione tua legittima, a me la sensazione che ha dato, ma magari sarà anche per appannamento fisico, nelle ultime due da terzino è stata quella di un giocatore limitato. E' una sensazione che peraltro collima con quella dello stesso Weah che qualche mese fa fece notare che il miglioramento della sua resa era dovuto al fatto che non gli toccava più fare il terzino. Il motivo è presto detto, difensivamente è quello che è (scarso) e tecnicamente è quello che è (non un bidone, ma a quei livelli è scarsetto) motivo per il quale se gioca da attaccante, sa che mal che vada quando perde palla non dovrebbe essere una sciagura totale, quindi gioca un po' più libero. Da terzino, sa che se perde palla spesso è una mezza catastrofe, quindi prova meno l'iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti