Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani a Repubblica: "La Juventus è il club che mi ha aperto le porte. Restare a Torino? Perché no?"

Post in rilievo

Lunga intervista di Kolo Muani a Repubblica, ecco un estratto

Futuro alla Juventus

«La mia volontà è di giocare e di divertirmi. Ma se le cose continuano così, perché no? La Juventus è il club che mi ha aperto le porte».

Thiago Motta

«Ho parlato molto con lui prima di venire, mi ha spiegato come vedeva le cose, come avremmo giocato. È questo che mi ha attirato e spinto a firmare. Non credevo che i miei esordi riuscissero così bene».

Posizione in campo preferita 

«Sono un attaccante polivalente, quindi sto bene al centro come da esterno. Preferisco giocare negli spazi, prendere la profondità e sfruttare la mia velocità, ma sto dimostrando di sapere anche combinare nello stretto: contro il Verona, il gol nasce dalla palla che do a Locatelli».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire a prolungare il prestito e che non sbuchi qualche club disposto a pagarglielo subito e a offrire a lui un ingaggio maggiore di quanto potremmo offrire noi. Altrimenti ci dice “Arrivederci e grazie”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se teniamo Motta andrei su altri profili... un giocatore in grado di giocare spalle alla porta... non per forza lui ma ieri ho visto Zirkzee, ha fatto almeno 5 cose che ne Vlahovic ne Kolo Muani  hanno nel loro bagaglio. E non sono cose stratosferiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se teniamo Motta andrei su altri profili... un giocatore in grado di giocare spalle alla porta... non per forza lui ma ieri ho visto Zirkzee, ha fatto almeno 5 cose che ne Vlahovic ne Kolo Muani  hanno nel loro bagaglio. E non sono cose stratosferiche...

Poi magari Motta va via e rimaniamo con un giocatore funzionale al suo gioco, perdendone altri che magari segnano di più.

Credo sia più giusto che gli allenatori siano “elastici” e si adattino alle caratteristiche dei calciatori a disposizione, e non viceversa.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volontà di un calciatore oggi come oggi è quasi tutto, poi l'accordo coi club arriva di conseguenza. Fa piacere che si sia trovato bene. Diciamo che è partito fin troppo forte, perché adesso è qualche partita che non segna, ma credo che sia normale. Comunque è sempre nel vivo del gioco, e con la sua velocità rappresenta un pericolo per gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Secondo me è forte

Sicuramente un altro pianeta rispetto a vlahovic 

Poi dipende dai costi 

Mah... speriamo, ma io ci andrei piano...

Con 2 anni in più ha 37 gol in meno di Vlahovic e una media gol inferiore.

Poi può essere che sia più funzionale o che da noi faccia un ulteriore step, ma aspetterei da qui a fine campionato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel perché no,  non mi piace... spero che si teovinil modo di tenerlo perché ha dimostrato cose che altri non ganno dimostrato in anni.... la qualità è fondamentale per costruire una squadra competitiva e lui ha alzato di tanto il livello di questa squadra sapendosi inserire da subito e essendo devisivo soprattutto in tante partite oltre ad essere una spina nel fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se vendiamo Vlahovic e Milik, dovremo gioco forza acquisire un paio di giocatori in attacco, Kolo lo troverei complementare a Zirkzee, in un possibile tridente.

Chiaramente bisogna sperare in un nuovo prestito per quanto riguarda il francese, altrimenti portare a casa entrambe le operazioni diventa economicamente insostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah... speriamo, ma io ci andrei piano...

Con 2 anni in più ha 37 gol in meno di Vlahovic e una media gol inferiore.

Poi può essere che sia più funzionale o che da noi faccia un ulteriore step, ma aspetterei da qui a fine campionato...

Ma l'ultima frase è importante, sembra molto funzionale al gioco e ha impattato bene, se continua ad essere il kolo pre psg è un grande giocatore poi le medie gol lasciano il tempo che trovano, perché devi essere decisivo sia sottoporta ma anche per la squadra... poi tutto può essere e succedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Secondo me è forte

Sicuramente un altro pianeta rispetto a vlahovic 

Poi dipende dai costi 

Vlahovic quando arrivo' alla juventus era capocannoniere del campionato, prima partita in campionato gol dopo 12 minuti.....prima partita di champions gol dopo 2 minuti......prima partita di coppa italia gol decisivo nel finale....poi piano piano si e' spento. Kolo appena arrivato 3 partite 5 gol.....poi zero gol in tutte le altre partite e ora vediamo cosa succede..... mi pare che siano entrambi dello stesso pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Poi magari Motta va via e rimaniamo con un giocatore funzionale al suo gioco, perdendone altri che magari segnano di più.

Credo sia più giusto che gli allenatori siano “elastici” e si adattino alle caratteristiche dei calciatori a disposizione, e non viceversa.

Anche io la penso così, ma Motta non è quel tipo di profilo e lo sta dimostrando. 
Dato che, come sembra, si andrà avanti con Motta (qualificazione in Champions permettendo) allora è necessario acquistare calciatori funzionali alla sua idea. Altrimenti faremo un buco nell'acqua come successo con Sarri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la fine del campionato, vorrei vederlo ancora in campo, per ora, a parte i gol fatti, non mi convince molto a fronte dell'esborso che dovremmo fare per trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti