Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani a Repubblica: "La Juventus è il club che mi ha aperto le porte. Restare a Torino? Perché no?"

Post in rilievo

Sinceramente mi sta stupendo, quando ce lo accostavano a dicembre/gennaio non è che fossi proprio convintissimo. Invece ha dimostrato in questo mese di essere un giocatore, oltre che tecnicamente validissimo (ma questo si sapeva), di un'intelligenza tattica importante. E poi, come personalità, è di un tot di spanne sopra qualunque altro giocatore in Italia.

Detto questo, se si riesce a prolungare il prestito bene, anche perché così in estate dovremo cercare solo il sostituto di Vlahovic.

Se non si riesce, oh raga, ce ne faremo una ragione .sigaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocassimo stabilmente con due vere punte, sarebbe da tenere in ferma considerazione la permanenza di Kolo Muani, ma se si persevererà  a giocare con una sola il ragionamento cambia dal momento che serve altro; poi resta da vedere se dopo la fiammata iniziale il giocatore confermerà il suo valore in termini di reti segnate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Francamente quando è arrivato sembrava un'iradidio. Era incontenibile. Ora complice anche lo spostamento sulla fascia sembra un bendtner qualsiasi.

Effetto Motta, una sentenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore su cui non mi svenerei... prestito con diritto di riscatto a 30, massimo massimo 40 milioni e' la cifra ideale... certo se si pensa che abbiamo pagato Gonzalez la stessa cifra ok, ma che stavamo spendendo troppo si sapeva. Il discorso e' che parliamo di un giocatore che in campionato non ha mai fatto piu' di 15 gol (in stagione 23),  ha 26 anni, verso i 27.... 

Ripeto attenzione a svenarsi, non e' un fenomeno, e' un buon giocatore, che nel contesto giusto magari puo' rendere bene, ma non e' che stai comprando il nuovo Henry ecco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

C’è sempre il suo zampino su tutti i gol praticamente ormai. 

Ma per me alla fine non resterà 

Dipende anche dala cifre d'acquisto e ingaggi richiesti, vedremo a fine anno, perché abiamo un po di prestiti in ballo da valutare e nel caso poi agite di conseguenza sul mercato o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

La volontà di un calciatore oggi come oggi è quasi tutto, poi l'accordo coi club arriva di conseguenza

Eh magari.

Se il PSG se lo vuole tenere lo tiene fidati, oppure ti spenna alla grande e devi lasciare andare giocoforza.

La favoletta che se un calciatore vuole restare, resta è, appunto, una favoletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq credo ci sia l'intervista completa solo che non so se si possa riportare 

No, se preso integralmente da Repubblica. Se lo riporta invece un sito di aggregatore di notizie (tipo tuttojuve o similari), allora si potrebbe. Ma di solito anche questi siti riportano un riassunto o un estratto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono, ma di certo non valeva i 90 sborsati dal PSG e nemmeno i 45 di cui si vocifera.

Se resta a certe condizioni (prestito con riscatto a cifre realistiche sui 30) ok, altrimenti giusto guardare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo ci siano dubbi sul fatto che Kolo Muani giocherà nella Juventus anche l'anno prossimo. Specie con la qualificazione in champions.

Onestamente, ad oggi, di certo non c'è nulla.

Prima di tutto credo che molto dipenderà da un nostro ingresso o meno in Champions.... bisogna poi vedere che intenzioni avrà il psg.

Se a loro bussa alla porta una squadra che è disposta a prenderlo (magari a titolo definitivo) a cifre più alte, e non in prestito come dovremmo proporre noi, e che magari propone anche più soldi di ingaggio al giocatore....

Ci sono diverse incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la volontà del giocatore è essenziale che Giuntoli lo prenda in prestito con obbligo mascherato da diritto, cosi da posticipare la spesa sulla prima punta alla sessione estiva 2026 per concentrarsi su gli altri problemi della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Buono, ma di certo non valeva i 90 sborsati dal PSG e nemmeno i 45 di cui si vocifera.

Se resta a certe condizioni (prestito con riscatto a cifre realistiche sui 30) ok, altrimenti giusto guardare altrove.

Sarebbe come dire a un concessionario Alfa Romeo "Non male la Tonale, ma non vale certo i 42 mila euro di listino, se me la vendi a 21 mila ci faccio un pensierino, altrimenti niente".

Il PSG non può vendertelo a 1/3 di quanto ha sborsato per prenderlo e credo che tale valutazione sia mortificante per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero, l'apporto che sta dando Kolo alla squadra in termini di gioco mi ha fatto rivalutare tanto le prestazioni di Vlahovic, nel senso che per come stiamo giocando avevamo tanto bisogno di uno che sa dialogare con i compagni, cosa che Vlahovic non ha fatto e non credo sia nelle sue corde.

Assurdo il contratto che e stato offerto a Vlahovic, se guadagnasse un ingaggio piu in linea con i nostri parametri uno come vlahovic poteva stare benissimo in rosa, completando un reparto offensivo avendo due giocatori con caratteristiche diverse, peccato.

Kolo pur non essendo un fuoriclasse sta dando tanto alla Juve, spero che si trova un accordo per tenerlo anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarebbe come dire a un concessionario Alfa Romeo "Non male la Tonale, ma non vale certo i 42 mila euro di listino, se me la vendi a 21 mila ci faccio un pensierino, altrimenti niente".

Il PSG non può vendertelo a 1/3 di quanto ha sborsato per prenderlo e credo che tale valutazione sia mortificante per Kolo

Il listino dei Kolo Muani non esiste.

Così come noi la prendiamo in saccoccia con Vlahovic, non vvedo perchè dovremmo risolvere i problemi del PSG che l'ha pagato troppo.

Ci sono altri attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Mah... speriamo, ma io ci andrei piano...

Con 2 anni in più ha 37 gol in meno di Vlahovic e una media gol inferiore.

Poi può essere che sia più funzionale o che da noi faccia un ulteriore step, ma aspetterei da qui a fine campionato...

Pure io aspetterei. Molti giocatori hanno iniziato bene, poi le altre squadre hanno imparato come giocavano e poi hanno smesso di segnare.

Tra l'altro, non ha mai segnato tanto e non credo la Juve abbia bisogno di un altro attaccante, strapagato, con difficoltá a buttarla dentro. Siamo giá coperti per quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Il listino dei Kolo Muani non esiste.

Così come noi la prendiamo in saccoccia con Vlahovic, non vvedo perchè dovremmo risolvere i problemi del PSG che l'ha pagato troppo.

Ci sono altri attaccanti.

Legittimo preferire altri attaccanti, irrealistico ipotizzare che si possano offrire 30 milioni.
La cifra, oltre a essere decisamente inferiore a quello che è il valore dell'attaccante, sarebbe irricevibile da parte del PSG per un discorso di minusvalenze.

Tra l'altro non vi sono grosse analogie con la situazione di Vlahovic: il serbo ha un contratto in scadenza a giugno 2026, quindi cedendolo a 11 mesi dalla scadenza è normale che ci si debba accontentare di una cifra bassa, il giocatore del PSG ha un contratto in scadenza a giugno 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte, ma onestamente nn mi entusiasma piu di tanto, non e' certamente un top player,,,, 

Vorrei altro nella juve dei prossimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Legittimo preferire altri attaccanti, irrealistico ipotizzare che si possano offrire 30 milioni.
La cifra, oltre a essere decisamente inferiore a quello che è il valore dell'attaccante, sarebbe irricevibile da parte del PSG per un discorso di minusvalenze.

Tra l'altro non vi sono grosse analogie con la situazione di Vlahovic: il serbo ha un contratto in scadenza a giugno 2026, quindi cedendolo a 11 mesi dalla scadenza è normale che ci si debba accontentare di una cifra bassa, il giocatore del PSG ha un contratto in scadenza a giugno 2028.

Ho citato Vlahovic ma se preferisci possiamo prende Arthur, pagato troppo e spedito in prestiti continui perchè incapaci di venderlo senza incappare in una minusvalenza.

Un'ipotesi assai concreta anche per KM, che pare abbia una lunga lista di ricche offerte, ma a gennaio è arrivato a Torino in prestito secco proprio come un Arthur qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano le parole di uno che si è trovato benissimo e si impunterebbe per restare. Comunque è un buon giocatore, ma il psg l'ha strapagato una cifra folle. Forse vale la metà di quanto è stato pagato, per cui se non sarà possibile tenerlo non mi dispererò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti