Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani a Repubblica: "La Juventus è il club che mi ha aperto le porte. Restare a Torino? Perché no?"

Post in rilievo

Giocassimo stabilmente con due vere punte, sarebbe da tenere in ferma considerazione la permanenza di Kolo Muani, ma se si persevererà  a giocare con una sola il ragionamento cambia dal momento che serve altro; poi resta da vedere se dopo la fiammata iniziale il giocatore confermerà il suo valore in termini di reti segnate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Addirittura?

Non c'è alcun accordo col P.S.G. e l'emiro è un osso duro con cui trattare.

Io non sono così certo che resti la prossima stagione.

Secondo me la cosa più probabile è che resti in prestito con obbligo. Conviene a tutti. Non credo che nessun club si presenterà con 55-50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Tanto il prossimo attaccante sarà Osimhen. Parola di bomber .sisi 

Ho letto in giro che Giuntoli ci si sta dedicando molto per portarlo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Ho letto in giro che Giuntoli ci si sta dedicando molto per portarlo a Torino.

Può darsi... dopo aver letto quelle parole però, visto il soggetto che non ne becca mai mezza, le probabilità di vederlo a Torino calano drasticamente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Quel perché no,  non mi piace... spero che si teovinil modo di tenerlo perché ha dimostrato cose che altri non ganno dimostrato in anni.... la qualità è fondamentale per costruire una squadra competitiva e lui ha alzato di tanto il livello di questa squadra sapendosi inserire da subito e essendo devisivo soprattutto in tante partite oltre ad essere una spina nel fianco

Credo che il centravanti della Juventus debba fare goal.

L’essere funzionali, posizioni, spazi, robe sono cose da nerd del calcio.

Io il centravanti della Juventus me lo ricordo bomber e nella sua carriera non credo lo sia mai stato.

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere con il tempo

certo fin ora ha fatto benissimo

anche se lo vedo un po' in calo

il problema è non avere un solo attaccante senno finisce come vlahovic appena calerà sarà massacrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giorgio1991 ha scritto:

Credo che il centravanti della Juventus debba fare goal.

L’essere funzionali, posizioni, spazi, robe sono cose da nerd del calcio.

Io il centravanti della Juventus me lo ricordo bomber e nella sua carriera non credo lo sia mai stato.

Speriamo bene

Ma certo funzionale nel senso che possa aiutare la squadra ed essere decisivo... kolo per adesso lo sta dimostrando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace parecchio Randall, perché è quell’attaccante moderno di fisico e di tecnica, in grado di fare sia il centravanti che la seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'effetto boom iniziale sembra già svanito: ha smesso di segnare e sembra già normalizzato.

Andiamoci piano con certe affermazioni...a fine campionato tireremo le somme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tanto il prossimo attaccante sarà Osimhen. Parola di bomber .sisi 

Speriamo sarebbe il top 

2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Intanto l'effetto boom iniziale sembra già svanito: ha smesso di segnare e sembra già normalizzato.

Andiamoci piano con certe affermazioni...a fine campionato tireremo le somme.

Infatti aspettiamo

Anche Amauri primo mese sembrava Drogba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2025 Alle 14:11, JugoVladimir ha scritto:

Evidentemente senza successo.

Se trovano uno che sborsa 45 milioni per centravanti che se va bene ti segna una dozzina gol a campionato, spero che di nome non faccia Cristiano.

Se davvero ci chiedono 30 milioni, oltre a essere contento per la Juve, ti offro un boccale di birra da un litro, stile Oktoberfest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo ma il Kolo che abbiamo visto all' inizio, non è il giocatore che crediamo sia 

È un buon giocatore, ma come facevano notare quelli che lo conoscono bene, è spesso distratto in campo, non riesce a mantenersi lucido.

Puntare su di lui lasciando partire Vlahovic non è la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Spiace dirlo ma il Kolo che abbiamo visto all' inizio, non è il giocatore che crediamo sia 

È un buon giocatore, ma come facevano notare quelli che lo conoscono bene, è spesso distratto in campo, non riesce a mantenersi lucido.

Puntare su di lui lasciando partire Vlahovic non è la soluzione 

Vlahovic via è la soluzione PRIMARIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se davvero ci chiedono 30 milioni, oltre a essere contento per la Juve, ti offro un boccale di birra da un litro, stile Oktoberfest.

Sarei felice per te.

Io probabilmente non sarei al tuo stesso livello di soddisfazione.

Magari pretendo troppo, ma come centravanti spero riescano a tirar fuori un profilo diverso e più prolifico sotto porta.

Se invece KM resta, non come punta di diamante dell'attacco, ma come giocatore utile nelle rotazioni, allora anch'io mi godrei quella birra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Sarei felice per te.

Io probabilmente non sarei al tuo stesso livello di soddisfazione.

Magari pretendo troppo, ma come centravanti spero riescano a tirar fuori un profilo diverso e più prolifico sotto porta.

Se invece KM resta, non come punta di diamante dell'attacco, ma come giocatore utile nelle rotazioni, allora anch'io mi godrei quella birra.

Molto dipenderà anche da chi siederà in panchina: magari resta Motta e spenderà una parola buona per un centravanti di movimento come Muani (ieri tra i meno peggio, tanto che gli ho dato un 5,5), magari arriverà un altro che vuole un centravanti classico, un finalizzatore, e allora l'attenzione si sposterà su profili diversi.
Credo che l'anno prossimo dovremo rivoluzionare tutto il reparto d'attacco, viste le quasi sicure partenze di Vlahovic e Milik e  le incognite sul futuro di Muani.
Non sarà facile conciliare contenimento dei costi e acquisto di profili che diano sicure garanzie realizzative.
In bocca al lupo a Giuntoli e a tutti noi tifosi bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure lui è caduto nel buco. Ricordo che pure Dusan era uno che sbagliava tanto, grezzo magari tecnicamente, sbagliava tanti goal ma segnava anche molti goal ed era il capocannoniere della squadra. Ora è diventato uno che entra massimo a 10 dalla fine e fa segnare gli avversari. Lo stesso Yildiz sta diventando irrilevante. 

Meno male che gli attaccati quest'anno dovevano risplendere, a ne sembra invece che con Motta stia o peggiorando tutti in attacco. Non a caso Kolo Muani si distingueva appena arrivato, ora pure lui si è normalizzato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Molto dipenderà anche da chi siederà in panchina: magari resta Motta e spenderà una parola buona per un centravanti di movimento come Muani (ieri tra i meno peggio, tanto che gli ho dato un 5,5), magari arriverà un altro che vuole un centravanti classico, un finalizzatore, e allora l'attenzione si sposterà su profili diversi.
Credo che l'anno prossimo dovremo rivoluzionare tutto il reparto d'attacco, viste le quasi sicure partenze di Vlahovic e Milik e  le incognite sul futuro di Muani.
Non sarà facile conciliare contenimento dei costi e acquisto di profili che diano sicure garanzie realizzative.
In bocca al lupo a Giuntoli e a tutti noi tifosi bianconeri.

L'unica ipotesi che mi viene in mente per contenere la spesa è supplicare J. David che si svincola e completare con un altro giocatore (magari lo stesso Kolo).

P.S. Se ogni tanto azzeccassimo anche noi un giovane talento, come è stato in passato con Lautaro o più recentemente con Retegui o Castro, aiuterebbe..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Pure lui è caduto nel buco. Ricordo che pure Dusan era uno che sbagliava tanto, grezzo magari tecnicamente, sbagliava tanti goal ma segnava anche molti goal ed era il capocannoniere della squadra. Ora è diventato uno che entra massimo a 10 dalla fine e fa segnare gli avversari. Lo stesso Yildiz sta diventando irrilevante. 

Meno male che gli attaccati quest'anno dovevano risplendere, a ne sembra invece che con Motta stia o peggiorando tutti in attacco. Non a caso Kolo Muani si distingueva appena arrivato, ora pure lui si è normalizzato. 

e infatti l'involuzione dei giocatori offensivi sono diventati un po troppi per essere solo un caso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo sciocchezze Ragazzi. 

Non mi convince affatto. Può tornare spedito da dove è arrivato insieme a Coincencao.

Detto questo anche lì avessimo un Allenatore che capisce qualcosa ieri sera sullo 0-2 lo spostava a sinistra e metteva Vlahovich al centro. 

Tanto cosa aveva da perdere?

Ha preso altre 2 pizze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di spezzare un lancia in favore di

K M. Giocare in questa juventus  da solo in attacco con 4 avversari addosso e con pochissimi pallone puliti che arrivano sarebbe difficile anche per Holland o Lewandosky! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti