Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Un giocatore che a suon di prestazioni di fa 10 gol e 10 assist in premier league in una squadra di media classifica un brocco non può di certo essere..

Infatti sicuramente non è un brocco. 

Però i numeri contano fino a un certo punto, ci sono tanti giocatori che in realtà medie raggiungono (e raggiungevano) numeri importanti. Comunque il problema è che siamo rimasti col dubbio, perché praticamente non l'abbiamo mai visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

domanda provocatoria, 

se quest'estate si vendono Yildiz e cambiaso, per una marea di soldi, chi prendete per sostituirli? perche io non vedo tutta questa scelta di nomi prendibili per rimpiazzarli...

Nuno Tavares e Cherki e ci avanza pure un centello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Tavares se ha un infortunio di 30 giorni, al rientro pesa 140kg....giocatore a tempo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Veiga - Cambiaso

KIMMICH - TONALI - Thuram

ADEYEMIJ.DAVID - Yildiz

Meglio di quest’anno ma mancherebbe fantasia e imprevedibilità 

Niente male...ma Motta con questo sistema non giocherà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

domanda provocatoria, 

se quest'estate si vendono Yildiz e cambiaso, per una marea di soldi, chi prendete per sostituirli? perche io non vedo tutta questa scelta di nomi prendibili per rimpiazzarli...

Sarebbe da PAZZI, non ho altre parole, vendere due giocatori che dovrebbero essere tra i capisaldi su cui far ripartire la Juve.

Pazzi. Nient'altro da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Già solo Tavares la Lazio lo valuta sopra i 55-60Ml perchè deve dare all'Arsenal il 40% sulla rivendita, un pò come la storia Calafiori l'anno scorso..non credo avanzerebbe tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

domanda provocatoria, 

Prendo subito Theo Hernandez e poi aspetto i saldi di fine stagione per l'esterno offensivo.

Però secondo me è sbagliato ragionare solamente su sostituisco Cambiaso con X e sostituisco Yildiz con Y, se ti arriva "una marea di soldi" vai inevitabilmente a ridisegnare anche i restanti 9 ruoli.

Banalmente senza la marea di soldi puoi sostituire Vlahovic con un determinato attaccante (sparo a caso, Dovbrik), con i soldi con un determinato attaccante (sparo a caso, Kolo Muani), idem puoi cambiare strategia e non prendere può il sostituito di Locatelli ma prendere l'upgrade di Locatelli, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Già solo Tavares la Lazio lo valuta sopra i 55-60Ml perchè deve dare all'Arsenal il 40% sulla rivendita, un pò come la storia Calafiori l'anno scorso..non credo avanzerebbe tanto

Quando capiremo che farsi strozzare dalle squadre italiane per giocatori che overperformano un anno è da co*lioni, sarà troppo tardi...

Non bastano i soldi dati all'udinese, alla fiorentina, al Napoli, all'Atalanta in questi anni.... no, dobbiamo aggiungere Lotito... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

domanda provocatoria, 

Nuno tavares e salah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa non è un problema, Motta ha dimostrato di essere bilanciato anche senza un perno fondamentale come Bremer e cabal.

Abbiamo alternato chiunque in difesa rimanendo abbastanza stabili

Kalulu

Gatti

Veiga

Kelly

Cabal

Weah

Savona

Rouhi

MC kennie

Tutte le risorse vanno messe su QUALITÀ, INTENSITÀ e GOL davanti.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

I nomi per Cambiaso possono essere solo

Tavares

Gutierrez 

Theo Hernandez 

Oppure provare con la scommessa De Cuyper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque se non sbaglio non è l'unico ad aver parlato di Oshimen in ottica Juve, se non sbaglio

confermo, ma se lo dice lui abbiamo una percentuale del 2% che arrivi .ghgh, io mi auguro comunque rimanga KM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Con la differenza che Guimaraes era veramente fortissimo in Francia e continua ad esserlo in Premier

anche DL è stato fortissimo in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E infatti sta storia che Luiz fosse fortissimo, fenomeno eccetera, e poi scoprire che in nazionale faceva la panchina a Bruno Guimaraes. Che ci sta per carità eh, però sta narrazione del giocatore favoloso non so perché sia stata messa in piedi con tale veemenza 

mi sa chel 'anno scorso è stato il miglior cc della premier, e un totem dell'angolo, Ederson, fa anche lui la riserva nella selecao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prendo subito Theo Hernandez e poi aspetto i saldi di fine stagione per l'esterno offensivo.

Però secondo me è sbagliato ragionare solamente su sostituisco Cambiaso con X e sostituisco Yildiz con Y, se ti arriva "una marea di soldi" vai inevitabilmente a ridisegnare anche i restanti 9 ruoli.

Banalmente senza la marea di soldi puoi sostituire Vlahovic con un determinato attaccante (sparo a caso, Dovbrik), con i soldi con un determinato attaccante (sparo a caso, Kolo Muani), idem puoi cambiare strategia e non prendere può il sostituito di Locatelli ma prendere l'upgrade di Locatelli, ecc...

Se vai sul mercato con i soldi delle cessioni di cambiaso e yildiz ti spennano tutti, altro che rifarsi la squadra. Ci puoi prendere solo i loro sostituiti e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tommy968 ha scritto:

confermo, ma se lo dice lui abbiamo una percentuale del 2% che arrivi .ghgh, io mi auguro comunque rimanga KM 

Kolo Muani spero resti anche io, però in prestito. A oggi non so se investirei 50/60 o + milioni su di lui. Quindi prenderei comunque un altro centravanti più Kolo in prestito se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

mi sa chel 'anno scorso è stato il miglior cc della premier, e un totem dell'angolo, Ederson, fa anche lui la riserva nella selecao

E infatti su Ederson non investirei mai 50/60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Il miglior cc della Premier è stato senza ombra di dubbio Rodri, ma anche Bruno Guimaraes e Declam Rice gli sono stati sicuramente superiori ed io gli preferisco pure MC Allister e Enzo Fernandez.

Però io penso che pure domani se lo metti in vendita c'è una squadra che se lo compra subito in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Per carità, basta mezzi giocatori da bergamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Se vai sul mercato con i soldi delle cessioni di cambiaso e yildiz ti spennano tutti, altro che rifarsi la squadra. Ci puoi prendere solo i loro sostituiti e basta 

Premessa che stiamo volando di fantasia, ma se vendi Cambiaso a 60/70 ml, prendi Theo a 40 ml, la differenza di 20/30 ml la puoi utilizzare per prendere il sostituto di Vlahovic dove magari inizialmente potevi/volevi spendere 30 ml mentre adesso ne puoi/vuoi spendere 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali a parte, che farei solo per uno scambio con Luiz altrimenti nulla, per me il centrocampo anno prossimo andrebbe bene anche così come é. 

Fondamentale mettere le risorse principali sull'attaccante. Non si può sbagliare, è magari un vice giovane Low cost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, matJuventino said:

domanda provocatoria, 

Un'altra squadra da tifare...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Per carità, basta mezzi giocatori da bergamo 

Esatto... Un incontrista puro, con più passo e rapidità di Locatelli e meno qualità nel gioco sul lungo. Niente di che, tantissime prestazioni esaltate a Bergamo alla Juventus non risulterebbero affatto. A dare dinamismo e fisicità abbiamo KT, nettamente superiore, adesso ci serve qualità e leadership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.