Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, lokom ha scritto:

Per carità, basta mezzi giocatori da bergamo 

Bhé Ederson non é affatto un mezzo giocatore, é uno che ti tiene in piedi il centrocampo...

Piuttosto certi giocatori bisognerebbe andarli a prendere come ha fatto l'Atalanta, dalla Salernitana, non quando costano, giustamente, 50 milioni.

Se si cerca bene e si ha pazienza, in serie A in questi anni ci sono davvero ottimi giocatori, anche per la Juve, anche nelle squadre piccole (uno per dire é Hiulmand che era al lecce andato poi allo Sporting per un quindicina di milioni....leggo che oggi lo cercano in Premier per i soliti 50/60 milioni...).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Un giocatore che a suon di prestazioni di fa 10 gol e 10 assist in premier league in una squadra di media classifica un brocco non può di certo essere..

Però te l'hanno dato senza troppe pretese e con due giovani inseriti a far abbassare il cash. Qualcosa c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kolo Muani spero resti anche io, però in prestito. A oggi non so se investirei 50/60 o + milioni su di lui. Quindi prenderei comunque un altro centravanti più Kolo in prestito se possibile 

Il nigeriano come caratteristiche mi sembra troppo simile a KM, prenderei qualcuno ben piantato in terra, sai tipo Higuain o Tevez, abbiamo un profilo così in giro? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Fino alla fine… said:

Prendo subito Theo Hernandez e poi aspetto i saldi di fine stagione per l'esterno offensivo.

Però secondo me è sbagliato ragionare solamente su sostituisco Cambiaso con X e sostituisco Yildiz con Y, se ti arriva "una marea di soldi" vai inevitabilmente a ridisegnare anche i restanti 9 ruoli.

Banalmente senza la marea di soldi puoi sostituire Vlahovic con un determinato attaccante (sparo a caso, Dovbrik), con i soldi con un determinato attaccante (sparo a caso, Kolo Muani), idem puoi cambiare strategia e non prendere può il sostituito di Locatelli ma prendere l'upgrade di Locatelli, ecc...

beh guarda la provocazione era nel sostituire 2 elementi titolari della rosa, perche io onestamente sul mercato, di talenti prendibili che ti garantiscono lo stesso rendimento e di piu, non ne vedo.

Molti hanno citato Nuno Tavares, pero per prenderlo devi trattare con Lotito, lo stesso Lotito che quando trattavi milinkovic savic, chiedeva 70+ milioni di euro, quindi se vai a prendere Nuno devi spendere praticamente tutto quello che incassi dalla cessione di Cambiaso, e come successo con Koop, non ce garanzia che ti rende come alla Lazio, per vari motivi.

Cherki e un talento interessante, ma poi se vai a vedere i suoi numeri, negli stagioni precedenti ha quasi gli stessi numeri che ad oggi ha Yildiz. Magari la sparerò grossa, ma preferisco tenere Yildiz con la speranza che l'anno prossimo o quello successivo esplode definitivamente come sta facendo cherki quest'anno a 21 anni.

Per me quest'estate non si deve cambiare tanto (assumendo che teniamo quelli in prestito come Kolo), bisogna sistemare il centrocampo, quindi fuori Luiz che a me sembra di non essere recuperabile, e metti dentro uno che e bravo tecnicamente e che vede il gioco. Se fosse per me manderei via persino Koopmeiners ma non credo sia possibile visto l'investimento fatto, quindi dopo il cc vai dritto sul attacco, prima devi capire se Kolo per te e un titolare, se e cosi, vai a prendere un profilo giovane magari con caratteristiche diverse per completare il reparto, mi viene in mente sesko (anche se credo sia fuori dai nostri parametri).

Faccio questo argomento perche e facile dire vendiamo X per 100 millioni e mi faccio la squadra, ma poi devi investirli bene quei soldi, questa stagione gli investimenti grossi l'abbiamo sbagliate tutte, Nico, Koop, Luiz, tutti e 3 dovevano farci fare il salto di qualità e tutti e 3 hanno fallito fin'adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé Ederson non é affatto un mezzo giocatore, é uno che ti tiene in piedi il centrocampo...

Piuttosto certi giocatori bisognerebbe andarli a prendere come ha fatto l'Atalanta, dalla Salernitana, non quando costano, giustamente, 50 milioni.

Se si cerca bene e si ha pazienza, in serie A in questi anni ci sono davvero ottimi giocatori, anche per la Juve, anche nelle squadre piccole (uno per dire é Hiulmand che era al lecce andato poi allo Sporting per un quindicina di milioni....leggo che oggi lo cercano in Premier per i soliti 50/60 milioni...).

Si e senza Koop non si poteva giocare a calcio. Sono d'accordo con te, andiamoli a prendere da altre parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ederson, a differenza di Koopmeiners, è buono.

Ederson era già un bel giocatore a Salerno, lí anche più offensivo, ma da Bergamo non ne prenderei più altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Il nigeriano come caratteristiche mi sembra troppo simile a KM, prenderei qualcuno ben piantato in terra, sai tipo Higuain o Tevez, abbiamo un profilo così in giro? sefz

Bhé Julian Alvarez...o Lautaro Martinez...costeranno poco, presumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ederson è buono finché gioca nell'Atalanta. Come Kop. Come Kessié. Come Conti. Come Lookman. Come 1000 altri ancora.

Direi di smetterla di fare beneficenza strapagando giocatori fatti e finiti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tommy968 ha scritto:

A me piace Castro del Bologna, anche David non mi sembra affatto male

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vado controcorrente ma per me David é buono ma niente di sensazionale. 

Di buono ha solo free agent ma vorrà un botto da premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Julian Alvarez...o Lautaro Martinez...costeranno poco, presumo.

Certo che mettere Julian Alvarez e lautaro nella stessa frase .ghgh

Neanche gli interisti lo vogliono più, media gol indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve uno che non sbaglia l'ultimo passaggio.....e qualche volta te lo inventa il passaggio quando sembrerebbe non esserci la possibilità di farlo......

Il nostro difetto più grosso è che buttiamo via tante azioni potenzialmente pericolose per ultimi passaggi sbagliati...

A me piace molto Nico Paz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io dico che koopminers ha avuto la botta dall Atalanta alla Juventus dove non ti perdonano niente, per me è un gran giocatore diamogli tempo, stessa cosa luiz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restiamo con Motta il problema è davanti.

Servono almeno due da 20 gol in canna.

Salah, David, Osimhen, scegliete voi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ederson è buono finché gioca nell'Atalanta. Come Kop. Come Kessié. Come Conti. Come Lookman. Come 1000 altri ancora.

Direi di smetterla di fare beneficenza strapagando giocatori fatti e finiti.

Kessie al Milan era fortissimo. Però concordo che i giocatori non vanno mai comprati quando hanno "le azioni su"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Castro è un piccolo Lautaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL ha praticamente fatto la fine di Koop...

Nel contesto precedente erano dominanti, mentre usciti fuori sono diventati calciatori normalissimi e con evidenti limiti fisici... ciò vuol dire che gli altri correvano per loro...

Inoltre DL da noi è diventato marcio, mentre nell'Aston Villa a quanto pare ne ha saltate pochissime...

Comunque se avessimo puntato i 60 di Koop su Adeyemi, la situazione a mio avviso sarebbe stata migliore!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Castro è un piccolo Lautaro 

Castro per me è potenzialmente fortissimo...purtroppo temo abbia già preso una direzione , altrimenti personalmente ci scommetterei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico che koopminers ha avuto la botta dall Atalanta alla Juventus dove non ti perdonano niente, per me è un gran giocatore diamogli tempo, stessa cosa luiz

per me è un altro, come Nico, che risente del sistema tattico. Nell'Atalanta giocava molto più verticale, da noi molto orizzontale e gli viene chiesto un lavoro di pressing per il quale non è fisicamente adatto. 

Koop credo sia stato il fraintendimento più grande del nostro mercato...cercato tutta l'estate e poi non adattabile al sistema di gioco. 

Poi la testa ci ha messo la sua parte, ma tutto deriva da una spirale del tipo mi chiedono X-> non gioco bene -> non so farlo -> mi criticano -> non sono al livello per poter giocare alla juve.

Ha l'autostima azzerata. E non è un caso che la migliore partita degli ultimi mesi l'abbiamo fatta con lui in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nel contesto precedente erano dominanti, mentre usciti fuori sono diventati calciatori normalissimi e con evidenti limiti fisici... ciò vuol dire che gli altri correvano per loro...

Inoltre DL da noi è diventato marcio, mentre nell'Aston Villa a quanto pare ne ha saltate pochissime...

Comunque se avessimo puntato i 60 di Koop su Adeyemi, la situazione a mio avviso sarebbe stata migliore!!! 

Adeyemi molto forte ma non da garanzie sul piano fisico, 60 mln sono davvero tanti per un profilo del genere (non che non li fossero per un centrocampista come Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Castro per me è potenzialmente fortissimo...purtroppo temo abbia già preso una direzione , altrimenti personalmente ci scommetterei!

Anche Dominguez e Miranda del Bologna sono forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

nel aston villa le ha giocate tutte infatti.

se vai a vedere il suo tabellino degli infortuni, si e infortunato di più da quando e da noi che in tutta la sua carriera, una roba pazzesca. sts roba degli infortuni mi fa salire i nervi, tutti a dire che e perché si gioca troppo, ma porc* p*ttana in Inghilterra hanno addirittura 2 coppe nazionali, avvolte penso che ce qualcosa di storto nel come si fanno la preparazione/allenamenti in italia, e allucinante, persino conceicao con noi 3 infortuni, fuori 64 giornate, la scorsa stagione ha giocato 43 partite, 1 infortunio, 32 giornate fuori.

pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lokom ha scritto:

Però te l'hanno dato senza troppe pretese e con due giovani inseriti a far abbassare il cash. Qualcosa c'è 

Eh.. dovevano vendere per forza entro giugno se no beccavano le sanzioni previste dalla Premier.

Abbiamo venduto bene un giocatore in scadenza che non voleva rinnovare, un altro esubero e gli abbiamo fatto fare i soldi che gli servivano mettere a bilancio...niente di nuovo nel mondo del pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche Dominguez e Miranda del Bologna sono forti.

Concordo...Miranda esterno da tenere d'occhio, partito cosi cosi ora si è stabilizzato su ottimi livelli, l'ho al fantacalcio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.