Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ottimo.

Ma io vedo un Miretti in grande crescita. 

Per me entra lui al posto di Fagioli che non è stato sostituito.

E' l'altro centrocampista che entrerà sarà uno tra Tonali ed Ederson.

Rimane un ottima medina, migliorata, ma sempre incompleta in caso. Manca sempre un alternativa tattica a Locatelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ottimo.

Ma io vedo un Miretti in grande crescita. 

ad oggi se lo metti al posto di koop non ci perdi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Se giochi come Motta in rosa ti servono almeno 2 simil Locatelli e 2 simil Thuram per le rotazioni... più ovviamente andrebbe preso un incursore più efficace di Koop o Mckennie...ad avere carta bianca andrebbe preso un upgrade di Locatelli e una riserva per Thuram e riuscire a vendere Luiz, Koop da rigenerare e tenere Mckennie jolly (sai che alla bisogna può fare 5 ruoli tra centrocampo e difesa). 3 acquisti e 1 vendita a centrocampo. In difesa se Cabal e Bremer rientrano bene puoi anche non comprare nulla. Le fascie vanno bene così (Mbangula, Yldiz, Conceicao l'anno prossimo faranno un salto notevole secondo me per motivi di semplice crescita anagrafica) ll problema rimane l'attacco dove non sai ancora se Muani potrà essere riscattato\rinnovato nel prestito e se riuscirai a vendere Vlahovic o se farai un anno da separato in casa...

Mckennie da incursore per me è stata la svolta di questa stagione insieme e Kolo Muani.

Perché agisce meglio di Koop che limitava la squadra come Vlahovic davanti.

La sua alternativa in quella posizione la prossima stagione potrebbe essere Miretti.

Non mi aspetto un acquisto di spessore e ne di caratteristiche diverse perché Motta vede la Juve cosi. 

Ha tolto Koop e ci ha messo sempre un giocatore di movimento e abile negli inserimenti.

La svolta ora deve arrivare dagli esterni perché in zona gol e assist stanno mancando loro.

Quello che mi domando ora è che ne sarà di Koop perché per me da mediano fa fatica e rimane comunque un giocatore offensivo che deve giocare in avanti. L'altra sera giocando piu fuori dalla zona nevralgica del campo mi è sembrato piu a suo agio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

Ma sta notizia che quelli delle criptovalute farebbero lo sponsor di maglia a 60M l'anno ha un fondo di verità?

ma fuss a maronna

me ne compro subito un po’ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Per come sta giocando devi prendere De Jong dal Barcellona o vitinha dal Psg o Kimmich Dal Bayern 

Oppure scommettere sull'esplosione di Angelo Stiller dello Stoccarda 

Quello che possiamo permetterci è Stiller se ancora non apprezzi i proibitivi gli altri li vedo improponibili

21 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Rimane un ottima medina, migliorata, ma sempre incompleta in caso. Manca sempre un alternativa tattica a Locatelli.

Manca un trequartista che faccia la rifinitura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

Sicuro? Dubito che d.luiz prenda 8 milioni netti a stagione, tonali ne prende 10. In ogni caso è una follia da evitare, non parliamo di zidane.

10 netti a Tonali? Siamo sicuri? Mi sembra una cifra assurda e in UK si ragiona sempre con i lordi, quindi se la fonte è inglese potrebbe essere un lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Per me non lo prendono.  Motta li vede altre tipologie di giocatori.

Il 4231 tipico con Motta non credo si vedrà, dovrebbe tra l'altro completamente rifare la medina eccetto Thuram e Locatelli.

Koop, Mckenie e Luiz sono giocatore che devono giocare in avanti. Se fai un 4231 di tre quartisti in appoggio alla punta è ovvio che i mediani devono essere piu di posizione. Non credo sia nella testa di Motta questa situazione.

Il nostro alla fine è un 433 piu che 4231 per caratteristiche dei giocatori. A volte la squadra si schiera con un 4141.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per Ederson l'Atalanta chiederà quanto Koopmeiners non accettando contropartite, ecco perché conviene Tonali che puoi scambiarlo con conguaglio cash metà di quello per Ederson (lo stipendio non sarebbe problematici se parte Douglas Luiz)

A me piace anche (e molto) Guendouzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste88 ha scritto:

10 netti a Tonali? Siamo sicuri? Mi sembra una cifra assurda e in UK si ragiona sempre con i lordi, quindi se la fonte è inglese potrebbe essere un lordo.

image.png.18a2fb20dcf5545ee8cd63a96ad0d497.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Io ho letto qui di Zaccagni

ma lasciatelo lì, per carità

simulatore seriale coperto da sta classe insopportabile di media che ieri stavano a deridere i giocatori del Panathinaikos rei di accentuare cadute quando invece fanno telecronache la domenica di soggetti come Zaccagni e simili omettendo invece ste cose

lasciatelo lì (anche perchè sapete che se viene da noi diventa per questi elementi Cagnotto dichiarato)

Secondo me è un ottimo giocatore.

In questo momento probabilmente sarebbe uno dei nostri migliori esterni soprattutto per costanza di rendimento.

Inoltre mi sembra un buon “leader” cosa di cui siamo carenti.

Chiaramente non è un Lockman.

Poi è sempre il prezzo che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me è un ottimo giocatore.

In questo momento probabilmente sarebbe uno dei nostri migliori esterni soprattutto per costanza di rendimento.

Inoltre mi sembra un buon “leader” cosa di cui siamo carenti.

Chiaramente non è un Lockman.

Poi è sempre il prezzo che fa la differenza.

Si ma trattare con Lotito è peggio pure col Bologna o Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Mckennie da incursore per me è stata la svolta di questa stagione insieme e Kolo Muani.

Perché agisce meglio di Koop che limitava la squadra come Vlahovic davanti.

La sua alternativa in quella posizione la prossima stagione potrebbe essere Miretti.

Non mi aspetto un acquisto di spessore e ne di caratteristiche diverse perché Motta vede la Juve cosi. 

Ha tolto Koop e ci ha messo sempre un giocatore di movimento e abile negli inserimenti.

La svolta ora deve arrivare dagli esterni perché in zona gol e assist stanno mancando loro.

Quello che mi domando ora è che ne sarà di Koop perché per me da mediano fa fatica e rimane comunque un giocatore offensivo che deve giocare in avanti. L'altra sera giocando piu fuori dalla zona nevralgica del campo mi è sembrato piu a suo agio.

Chiaramente puoi anche scegliere una soluzione low cost con Miretti\Mk...

2 ore fa, fjgt ha scritto:

Parliamone...Salamella ha numeri migliori di tutti i nostri esterni...e non era di certo imprendibile.

Anzi, quella palla che da giovedì a Shomurodov la vede solo Mbangula dei nostri esterni.

Gli altri si interstardiscono e vanno a testa bassa al tiro.

Non dico che sbagli. Dico che abbiamo risorse limitate che userei per l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Kimmich già oggi prende 10M.

Va in scadenza a Giugno e probabilmente chiederà di più alla nuova squadra

Simil perché il tedesco è chiaramente distante dalle nostre possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Parliamone...Salamella ha numeri migliori di tutti i nostri esterni...e non era di certo imprendibile.

Anzi, quella palla che da giovedì a Shomurodov la vede solo Mbangula dei nostri esterni.

Gli altri si interstardiscono e vanno a testa bassa al tiro.

Salamella che l'estate passata lo schifava l'intero angolo?

col senno di poi è facile dire che è stata un'occasione mancata eh .ghgh

8 minuti fa, Txarren ha scritto:

Chiaramente puoi anche scegliere una soluzione low cost con Miretti\Mk...

Non dico che sbagli. Dico che abbiamo risorse limitate che userei per l'attacco 

Dipenderà da come riusciremo a vendere, un conto è venderlo bene, un altro è ricavarci un Chiesa 2.0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera allo stadio e fiducioso…l’Atalanta non è in forma, noi siamo in palla e soprattutto giochiamo in casa. Spartiacque da non steccare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non lo prendono.  Motta li vede altre tipologie di giocatori.

Il 4231 tipico con Motta non credo si vedrà, dovrebbe tra l'altro completamente rifare la medina eccetto Thuram e Locatelli.

Koop, Mckenie e Luiz sono giocatore che devono giocare in avanti. Se fai un 4231 di tre quartisti in appoggio alla punta è ovvio che i mediani devono essere piu di posizione. Non credo sia nella testa di Motta questa situazione.

Il nostro alla fine è un 433 piu che 4231 per caratteristiche dei giocatori. A volte la squadra si schiera con un 4141.

Sì ma detto questo il problema resta la rifinitura manca l'ultimo passaggio latita la palla non arriva avanti con i tempi e i modi giusti e questo è un grosso problema che ci portiamo avanti da tanti anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali

david a zero

Rinnovare prestito con obbligo per l'anno prossimo ancora x kolo

Trattengo cambiaso 

Prendo un centrale mancino e un buon terzino

Via Douglas e dusan djalo Rugani e gli altri.. vedo se far rientrare miretti altrimenti lo vendo a buon prezzo Piazza definitivamente kostic e tutti quelli fuori dal progetto spero di chiudere anche con Arthur

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Tonali che facciamo il salto di qualità.

Ederson, no, ancora un giocatore di posizione (poi Atalanta…) proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me serve innanzitutto sistemare la difesa. Se non esce nessuno e Veiga resta possiamo anche considerarci a posto cosi'. Magari mi piacerebbe un terzino di spinta...ma abbiamo visto che puo' farlo anche Weah.

A centrocampo a me la coppia Locatelli-Thuram piace. E' sicuramente migliorabile... ma non siamo messi male. Da capire, prima di tutto, la situazione di Koop e Luiz e capire se restano ed in che ruolo è meglio impiegarli. Se uno dei due dovesse uscire mi piacerebbe un trequartista brillante, uno rapido e creativo. Per il resto basterebbe probabilmente un altro giocatore per riempire il reparto, quindi anche un Miretti o uno piu' difensivo, magari, per reggere un trequartista piu' offensivo.

Davanti ovviamente il nodo è Kolo. Se lui resta ci serve solo una riserva...altrimenti bisogna rifare il reparto. Io come seconda punta vorrei un energumeno per avere una variabile tattica all'uscita palla a terra. Avete presente De Jong come ci ha messo in difficoltà? Mi piacerebbe un Sesko..anche titolare ovviamente. Una volta mi piaceva Kalajdzic...ma è piu' rotto di me sefz

Sugli esterni boh... Weah, Yildiz e Mbangula per me sono intoccabili...gli altri due non lo so. Conceicao mi piace ed un giocatore con quelle caratteristiche puo' sempre essere utile come jolly da inserire a partita in corso... Certo che 30M per una variante tattica sono un po' troppi... Nico lo venderei immediasubito...ma credo ci resterà sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Quello che possiamo permetterci è Stiller se ancora non apprezzi i proibitivi gli altri li vedo improponibili

.quoto entrambi o tuoi messaggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Salamella che l'estate passata lo schifava l'intero angolo?

col senno di poi è facile dire che è stata un'occasione mancata eh .ghgh

Dipenderà da come riusciremo a vendere, un conto è venderlo bene, un altro è ricavarci un Chiesa 2.0 

Io Salamella lo sponsorizzavo a giugno insieme a Frendrup al posto della combo letale Luiz\Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Txarren ha scritto:

Simil perché il tedesco è chiaramente distante dalle nostre possibilità 

Allora Angelo Stiller è il profilo più vicino a Kimmich che possiamo permetterci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Tonali

david a zero

Rinnovare prestito con obbligo per l'anno prossimo ancora x kolo

Trattengo cambiaso 

Prendo un centrale mancino e un buon terzino

Via Douglas e dusan djalo Rugani e gli altri.. vedo se far rientrare miretti altrimenti lo vendo a buon prezzo Piazza definitivamente kostic e tutti quelli fuori dal progetto spero di chiudere anche con Arthur

Allora tie'

DiGre

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso

Loca Thuram

Kolo Koop (Luiz)  Yildiz

Sesko

Mi basta questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Allora tie'

DiGre

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso

Loca Thuram

Kolo Koop (Luiz)  Yildiz

Sesko

Mi basta questa

Bremer si è ritirato???

Comunque i "pennelloni" non vanno bene con Motta e se resterà anche il prossimo anno, chiederà un attaccante più mobile e meno statico in area di rigore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.