Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e c  è gente che non vorrebbe Conte

😂😂😂

io vorrei anche una dirigenza che non sia formata da fantocci che guardano solo ai conti, siamo commissariati da quasi due stagioni con un totale menefreghismo della proprietà, è inaccettabile, un club mozzato e lasciato a metà

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

O Elkann non analizza seriamente la situazione della Juventus e la sua mala gestione da ANNI o qua è la fine

Inizi seriamente a considerare la non partecipazione alla prossima champions e dunque al nuovo aumento di capitale. Così forse gli riesce meglio. 900 mln di euro in 5 anni per queste umiliazioni. Dovrebbe far volare i banchi degli spogliatoi stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Giuntoli è che, per esonerare Thiago Motta - che dovrebbe essere esonerato, perché tre partite così vergognose in venti giorni non sono accettabili - dovrebbe, un minuto dopo averlo fatto, “esonerarsi” anche lui, che ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, oltre che la scelta dell’allenatore (che a me piaceva molto fra gli emergenti). 

A parte gli haters, gli imbecìlli ci sojo ovunque, aveva pienamente ragione chi criticava, anche aspramente. 
Io ero pessimista (e l’ho scritto) da un pauo di mesi, ma prima ci credevo (malgrado non condividessi i principali acquisti). 

Squadra senza tecnica e senza palle. 
Società che non esiste, senz’anima. 

Peccato. 

La cosa che più mi dispiace è che da inizio stagione questa squadra è peggiorata. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Eccomi. Portate rispetto voi avvoltoi. Si tifa la maglia fino alla fine. Chiunque alleni. Troppo facile cosi

Ma cosa pensi che io o chi critica non tifa la maglia?

Semplicemente quando si deve criticare bisogna criticare, se no non si migliora

LA CRITICA È NECESSARIA PER MIGLIORARE LE COSE

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire

E se l allenatore ha un ego troppo grande da non correggere nulla e andare dritto a 300kmh contro al muro questi sono i risultati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "presidente" che sullo 0-3 dorme in tribuna è lo specchio della situazione attuale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tre cose al volo. Spiegatemi gli acquisti, per 40 milioni, di Kelly e Costa. Giuntoli è riuscito nell'impresa di aver speso 250 milioni senza aver azzeccato mezzo acquisto a parte Thuram. 

Che cambi e che formazioni fa il mister? Come fa a giocare con un modulo che prevede McKennie trequartista? 

Quanto sono scarsi i nostri e soprattutto senzapalle?

E qui tutti a dire che l'Inter è sopravvalutata, vecchi eccetera. Bah, ne capiranno davvero di calcio. 

Ultimo, credo che Motta possa pensare davvero alle dimissioni. Qualcosa immagino possa accadere dopo questa sconfitta. Posto che per me la colpa non è solo la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema di Giuntoli è che, per esonerare Thiago Motta - che dovrebbe essere esonerato, perché vergogne tre partite così non sono accettabili - dovrebbe, un minuto dopo averlo fatto, “esonerarsi” anche lui, che ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, oltre che la scelta dell’allenatore (che a me piaceva molto fra gli emergenti). 

A parte gli haters imbecìlli, aveva pienamente chi criticava, anche aspramente. 

Peccato. 

La cosa che più mi dispiace è che da quando inizio stagione questa squadra è peggiorata. 

Ti pensi che gli allenatori scelti da giuntoli sono stati motta in prima squadra e montero per la u23????

Ma è del mestiere questo????cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ci sarebbe da buttare tutto nel *.

Ma una parola sui 60 milioni di Koopmeiners la voglio sprecare... Mamma mia che disastro 

Però su. 

Capisco che 60 milioni sono starò un azzardo.

Ma chi non avrebbe speso almeno 35/40 milioni per Koop?

E questo non ne vale nemmeno 3.

È un flop del giocatore chiaramente. 

Impresentabile .

Una cosa veramente inspiegabile. 

A Bergamo questo mangiava l erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ronnie O'Sullivan said:

Il problema di Giuntoli è che, per esonerare Thiago Motta - che dovrebbe essere esonerato, perché vergogne tre partite così non sono accettabili - dovrebbe, un minuto dopo averlo fatto, “esonerarsi” anche lui, che ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, oltre che la scelta dell’allenatore (che a me piaceva molto fra gli emergenti). 

Peccato. 

La cosa che più mi dispiace è che da inizio stagione questa squadra è peggiorata. 

Premessa: io non mi sono mai ritenuto Allegriano.

Ma farei esattamente ciò che Giuntoli ha fatto con il nostro ex allenatore: risolvi la situazione a giugno con un traghettatore, poi chi è sopra di te mandi a casa tutti e due. A partire da Cristiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ripeto

Mancano ancora 300-400mln con nuovo allenatore solo per tornare nei primi 3

Manca un allenatore che sappia ricordare ogni secondo a tutti cosa significhi giocare nella Juve ed una dirigenza che li tratti come faceva Moggi anni fa. Poi vedi come riescono meglio i passaggi a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Peccato. 

La cosa che più mi dispiace è che da quando inizio stagione questa squadra è peggiorata. 

Amico mio...i cambi di oggi sul 2-0 e koop ala destra è quanto si più assurdo abbia mai visto. Secondo solo alla sceneggiata contro il psv. 

Cambiare allenatore oggi non serve a nulla ma pensare ad un conferma è assurdo. 

Che si pianifichi subito il prossimo anno. E in modo serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eccomi. Portate rispetto voi avvoltoi. Si tifa la maglia fino alla fine. Chiunque alleni. Troppo facile cosi

Ma quale maglia. La maglia sta gentaglia non dovrebbe averla addosso manco se la acquistano allo store. Branco di schifosi che di Juve manco dovrebbero parlare

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Però su. 

Capisco che 60 milioni sono starò un azzardo.

Ma chi non avrebbe speso almeno 35/40 milioni per Koop?

E questo non ne vale nemmeno 3.

È un flop del giocatore chiaramente. 

Impresentabile .

Una cosa veramente inspiegabile. 

A Bergamo questo mangiava l erba.

Ah lo so a me sembrava fortissimo 

Ma è abbastanza chiaro sia uno dei pacchi più grandi della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ah lo so a me sembrava fortissimo 

Ma è abbastanza chiaro sia uno dei pacchi più grandi della nostra storia.

Dai Koop alla dea e stasera ci faceva 4 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema di Giuntoli è che, per esonerare Thiago Motta - che dovrebbe essere esonerato, perché tre partite così vergognose in venti giorni non sono accettabili - dovrebbe, un minuto dopo averlo fatto, “esonerarsi” anche lui, che ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, oltre che la scelta dell’allenatore (che a me piaceva molto fra gli emergenti). 

Peccato. 

E, ribadisco, per costruire questo obbrobrio, ci siamo venduti due giovani di talento che avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Due tre cose al volo. Spiegatemi gli acquisti, per 40 milioni, di Kelly e Costa. Giuntoli è riuscito nell'impresa di aver speso 250 milioni senza aver azzeccato mezzo acquisto a parte Thuram. 

Che cambi e che formazioni fa il mister? Come fa a giocare con un modulo che prevede McKennie trequartista? 

Quanto sono scarsi i nostri e soprattutto senzapalle?

E qui tutti a dire che l'Inter è sopravvalutata, vecchi eccetera. Bah, ne capiranno davvero di calcio. 

Ultimo, credo che Motta possa pensare davvero alle dimissioni. Qualcosa immagino possa accadere dopo questa sconfitta. Posto che per me la colpa non è solo la sua 

va beh koopminers con gasperini era un’ira di dio 

sarà motta che lo depotenzia? pure yildiz pare non più lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.