Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Dennis ha scritto:

Credo sia impossibile non esonerarlo tra due minuti.

Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte nostro capitano

Comunque esiste un mondo lì fuori fatto di allenatori che non siano solo Conte e Allegri.

Altrimenti ragazzi cambiamo il nome in Antonio Conte FC 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

va beh koopminers con gasperini era un’ira di dio 

sarà motta che lo depotenzia? pure yildiz pare non più lui

Yildiz a destra é la nuova fissa del genio che sa quel che fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Dai su, ancora a difendere Giuntoli? 

Kelly, Costa, Nico Gonzalez a 40, presentarci con un solo attaccante fino a gennaio. Dai, per favore, non ci sono scuse. E basterebbe vedete il mercato di gennaio, come è stato gestito, un caos totale, tempistiche assurde. Ha sbagliato praticamente tutto (e comunque l'allenatore lha scelto lui)

non sto difendendo nessuno 

le colpe le hanno tutti ma motta come gli altri

in parti eguali 

per me ha fatto meno di quello che doveva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale maglia. La maglia sta gentaglia non dovrebbe averla addosso manco se la acquistano allo store. Branco di schifosi che di Juve manco dovrebbero parlare

Questo è un altro discorso, che chi va in campo faccia schifo io non lo discuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

È già arrivato chi tira in ballo Napoli o il Maccabi? .uhm 

Eddai super allora lo fai apposta, se pure tu ti metti a provocare spingendo la discussione con gli allenatori del passato eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

No Max, quando dopo Verona ho detto che avevano vinto solo perché li avevano contestati e quindi si erano impegnati mi sono beccato una marea di insulti

Aprite gli occhi perfavore: io non ce l ho con nessuno qua

OGGI ABBIAMO FATTO LA PEGGIOR SCONFITTA IN CASA DAL 1977

Stanno facendo un disastro, neanche Pirlo aveva perso così la squadra 

Gli occhi si aprono in funzione dei risultati e dei fatti.

Non in forma preventiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma stasera qualcuno della dirigenza avrà la decenza di presentarsi in TV e scusarsi per questa vergogna ? 

Con l'Empoli ha dato la colpa ai calciatori.

Vediamo stasera che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche basta, sei sempre tu a iniziare la diatriba con queste frecciatine, facciamo ***** da 5 anni e Allegri come Pirlo e Motta hanno contribuito a farci fare figure di ****, fine, basta per Giove, basta

E sticazzi? Non ti va bene? Scrivi ad un verde e segnalami, basta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema di Giuntoli è che, per esonerare Thiago Motta - che dovrebbe essere esonerato, perché tre partite così vergognose in venti giorni non sono accettabili - dovrebbe, un minuto dopo averlo fatto, “esonerarsi” anche lui, che ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, oltre che la scelta dell’allenatore (che a me piaceva molto fra gli emergenti). 

A parte gli haters imbecìlli, aveva pienamente chi criticava, anche aspramente. 
Io ero pessimista (e l’ho scritto) da un pauo di mesi, ma prima ci credevo (malgrado non condividessi i principali acquisti). 

Squadra senza tecnica e senza palle. 
Società che non esiste, senz’anima. 

Peccato. 

La cosa che più mi dispiace è che da inizio stagione questa squadra è peggiorata. 

Beh le nuove frontiere del calcio totale, Locatelli in fascia a sinistra e Koop in fascia a destra e giù di cross!!

Ragazzi ma che caspita gira a Torino? Allucinogeni come se non ci fosse un domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ho Dazn ne la sbatta di andarmi a cercare il simulcast e mi sono evitato questa ennesima umiliazione.

Stagione fallimentare, bisogna ripartire con molta umiltà e facendo cose semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita male,secondo me da un incompetente e allenata peggio,da un pazzo furioso incapace

Singolarmente la Juve ha qualche buon giocatore(e tanti scarsi),ma è assemblata da uno che pensava di fare fantacalcio,giocatori messi a caso pensando che sono forti perché in altri sistemi facevano qualche gol.

Il calcio è semplice,si segna perché ti passano la palla x tirare,Vlahovic e Muani saranno pure scarsi ma io non ho mai visto qualcuno sapergli dare palla per il tiro. Si pensa che il gol nasca dalla giocata singola di Pelé o di Van Basten,giocatori che andavano comunque serviti ma che nella rosa Juve non vedo.

Primo passo prendere qualcuno che capisca come funziona il gioco,secondo prendere qualcuno che sappia allenare e non pensi di aver inventato un gioco che esiste da 140anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

non sto difendendo nessuno 

le colpe le hanno tutti ma motta come gli altri

in parti eguali 

per me ha fatto meno di quello che doveva 

Scusami, sono partito un po' in quinta, dopo stasera non è facile...

Vero, le colpe sono di tutti, a partire dalla proprietà/società. Che non esiste. 

Passando per Giuntili, Motta e la squadra 

Questo è un fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E sticazzi?

Oh ma anche stasera dobbiamo sorbirci i Don Matteo e i tuttobenisti a farci la morale? Aspettino almeno domattina! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Eddai super allora lo fai apposta, se pure tu ti metti a provocare spingendo la discussione con gli allenatori del passato eh.

Certo che lo faccio apposta. Mesi e anni a leggere del “basta chiunque a far meglio” ed a prendermi del coglione quando dicevo che prima di tutto mancava la società, ora posso aver (un minimo) la mia rivincita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Dallo stadio mi comunicano che qualcuno sta ancora lì dormendo sulla poltroncina

Elkann sta brindando con champagne pensando alla Ferrari .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Senza vergogna 

Ormai non provo nemmeno più rabbia credimi,  ed è la cosa peggiore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E sticazzi? Non ti va bene? Scrivi ad un verde e segnalami, basta poco.

Che poi lui che pontifica sulle battutine degli altri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Certo che lo faccio apposta. Mesi e anni a leggere del “basta chiunque a far meglio” ed a prendermi del *, ora posso aver (un minimo) la mia rivincita? 

Ma questo non dimostra nulla

Facevamo qagare prima e lo facciamo pure adesso

Easy and simpol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.