Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, gustavo92 said:

È letteralmente l' unica cosa che tiene a galla questa società.

Purtroppo si è affidato ad un paio di incapaci, ma avere dietro Exor è l' unica cosa che impedisce il crollo del nostro castello di carte

hai detto bene

la tiene a galla

lui con la juve che domina non ha nulla a che fare e non può averne

moscio nel dna

2006 2024

l' unico in grado di toglierci da posizioni di dominio per farci stare a galla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

è inutile fare possesso palle se non crei.

Squadra monomodulo, allenatore fissato sulle sue idee.

Molto male, pessima figura.

Il prossimo anno bisogna cambiare....n'altra volta .doh

Potremmo arrivare anche al 95% di possesso.

Basta continuare a farlo orizzontale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha qualche buon giocatore 

Ovvio che se fai il pullman,giochi con 8 difensori e cerchi solo qualche sporadico contropiede,puoi fare qualche risultato più positivo,ma la Juventus può essere questa?????

Allegri per chi lo rivuole,lo si conosce,ha bisogno di 1000campioni x vincere,ma sempre declinando il suo calcio in maniera difensiva,che non piace troppo,fa godere solo quelli che in una partita come stasera se togli i 3 effettivi gol e non davi il rigore,magari vinceva la Juve con un golletto al 90esimo ma subendo una lezione di calcio. Non potete pretendere che tutti,in nome del risultato,accettino certe prestazioni e la Juve oggi comunque campioni già fatti non se ne può permettere,indi Allegri diventa quello degli ultimi 3 anni.

il cambiamento era NECESSARIO,ma appunto andava affidato ad un professionista in grado di sapere ciò che faceva e costruire una squadra completa e coerente affidandosi ad un allenatore nuovo ok,ma anche duttile e capace di adattarsi,non un pazzo furioso che vede Koopmeiners ala

Koopmeiners che alla Juve poteva venire solo da medianaccio gregario pagato 15mln SE ad operare ci fosse stato qualcuno dotato di senno e competenza 

Tanto è,bisogna ricominciare da capo,con la consapevolezza che abbiamo perso tanti talenti di qualità ed abbiamo nuovamente la squadra zeppa di giocatori che guarda caso,nessuno vuole,tranne rari casi 

Chissa perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Giuntoli e uno incapace

ero solo un Yes Man al Napoli, uno che ha sbagliato tutto

Secco a confronto era Marotta 

Giuntoli i suoi errori li ha fatti ma tu non puoi lasciarlo da solo a gestire tutto con i due contabili lassù che guardano, ma di cosa stiamo parlando, vi rendete conto che il proprietario se n'è STRAFREGATO di ricostruire una dirigenza all'altezza e ha pensato solo a far sistemare i conti, ma ci rendiamo conto? La Juventus con una dirigenza mozzata, ma di che parliamo, e da lì a caterva tutto verso il basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Vuoi che ti riporto i topic di un anno fa? Dei fenomeni (di cui un ex mod scomparso casualmente nell’ultimo periodo)?

E perché proprio Nate Fisher? .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

pure con buffon che lo esalta sempre

cosa devono dire ? l’unico che ha avuto il coraggio di dire quello che pensa di lui, dopo Moggi, è stato Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Giuntoli e uno incapace

Sopravvalutato, lo dico da tempo, Giuntoli è scarso.

Farà ancora grossi danni,  andrà a strapagare i soliti giocatori che tutti conoscono che poi da noi non renderanno.

Abbondantemente il peggior d.s della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

motta dopo quest’anno passerà del tempo prima che rialleni

può allenare i suoi figli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io stasera sono molto triste per la Juventus. 

Probabilmente ho anche realizzato che il prossimo anno sarà un altro anno di ricostruzione. 

E leggo gente che ci tiene a stabilire se aveva ragione oppure no.

A volte mi chiedo se si tifa Juventus o la propria presunzione di capire di calcio.

parli di motta adesso?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque esiste un mondo lì fuori fatto di allenatori che non siano solo Conte e Allegri.

Altrimenti ragazzi cambiamo il nome in Antonio Conte FC 

Certo, esistono Sarri,Pirlo,thiago Motta. Alla fine quei due che citi tu fanno comunque sempre meglio di tutti gli altri. Purtroppo è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Vuoi che ti riporto i topic di un anno fa? Dei fenomeni (di cui uno scomparso casualmente nell’ultimo periodo) che blateravano che bastava poco per far meglio? Magari ora mi mette la faccina che ride, però .ghgh 

Da questa sera ti voglio un pochino piu bene :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io stasera sono molto triste per la Juventus. 

Probabilmente ho anche realizzato che il prossimo anno sarà un altro anno di ricostruzione. 

E leggo gente che ci tiene a stabilire se aveva ragione oppure no.

A volte mi chiedo se si tifa Juventus o la propria presunzione di capire di calcio.

Ovviamente la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

cosa devono dire ? l’unico che ha avuto il coraggio di dire quello che pensa di lui, dopo Moggi, è stato Lippi

lippi non c’ha voglia di venire a traghettare la juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi che ti riporto i topic di un anno fa? Dei fenomeni (di cui uno scomparso casualmente nell’ultimo periodo) che blateravano che bastava poco per far meglio? Magari ora mi mette la faccina che ride, però .ghgh 

Ma su questo nello specifico lo sai che hai il mio appoggio eh, è come la faccenda dei gol redistribuiti di Ronaldo

poi però alla fine della fiera siamo sempre qui a vedere questo club crollare, una volta ho ragione io una volta hai ragione te....intanto la Juve sprofonda verso l'Ade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Giuntoli e uno incapace

Gountoli lavora con Ferrero e Scanavino...che mi sembrano i vecchietti che si vedono al bar che giocano a carte con le grappette...di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Quindi tutto apposto? Alla fine si Va avanti così 

Pensavi che entrassero sul forum a leggere i deliri degli avvoltoi per decidere il da farsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio parlare di campo o tattica ecc mi limito a dire una cosa che pensavo durante il match 

Un mio maestro di calcio diceva che chi si occupa di calcio(ma chi lavora in generale) si divide in 4 categorie 

1) quelli bravi e presuntuosi 

2) quelli bravi e umili 

3) quelli fessi(scarsi) e umili 

4) quelli fessi(scarsi) e presuntuosi 

Per i casi 1-2 non c'è problema.

il caso 3 si può risolvere..una persona umile riuscirà a migliorarsi e imparare dai suoi errori 

Per il caso 4 invece non c'è soluzione 

Noi abbiamo due di questi casi 

Uno in panchina 

L'altro in dirigenza 

Chiudo qui 

• Mi Piace 2
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Potremmo arrivare anche al 95% di possesso.

Basta continuare a farlo orizzontale.

Troppo fissato sto allenatore, le idee invece si devono cambiare o modificare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Danilo aveva ragione.

Danilo uno dei peggiori capitani della Juventus e starà impresso sul marmo indipendentemente se ha azzeccato na cosa solo per ripicca o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E che ti devo dire?

Sarà un problema suo, io non penso a lui.

Mi piacerebbe pensare di parlare a come si può uscire o a come usciremo.da questa situazione.

Sicuramente sarei stato più contento se avessimo.vinto 4 a 0 e Nate avesse avuto ragione

Oppure che avessero esonerato Motta quando io ero contrario,  avere io torto, ed essere adesso in una Situazione diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non voglio parlare di campo o tattica ecc mi limito a dire una cosa che pensavo durante il match 

Un mio maestro di calcio diceva che chi si occupa di calcio(ma chi lavora in generale) si divide in 4 categorie 

1) quelli bravi e presuntuosi 

2) quelli bravi e umili 

3) quelli fessi(scarsi) e umili 

4) quelli fessi(scarsi) e presuntuosi 

Per i casi 1-2 non c'è problema.

il caso 3 si può risolvere..una persona umile riuscirà a migliorarsi e imparare dai suoi errori 

Per il caso 4 invece non c'è soluzione 

Noi abbiamo due di questi casi 

Uno in panchina 

L'altro in dirigenza 

Chiudo qui 

grazie 🙏 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.