Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Maxseven said:

Io stasera sono molto triste per la Juventus. 

Probabilmente ho anche realizzato che il prossimo anno sarà un altro anno di ricostruzione. 

E leggo gente che ci tiene a stabilire se aveva ragione oppure no.

A volte mi chiedo se si tifa Juventus o la propria presunzione di capire di calcio.

Atteggiamento con cattiveria e voglia di vincere

questa è l unica cosa che si chiede

questa è la prima cosa che manca

questa squadra è stata Juventus 6/7 partite non di più 

l allenatore non è in grado di trasmettere questo e i giocatori scelti sono dei senza palle scarsissimi mentalmente 

Poi è un forum ed è normale che ognuno dia la sua opinione come è giusto che sia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non voglio parlare di campo o tattica ecc mi limito a dire una cosa che pensavo durante il match 

Un mio maestro di calcio diceva che chi si occupa di calcio(ma chi lavora in generale) si divide in 4 categorie 

1) quelli bravi e presuntuosi 

2) quelli bravi e umili 

3) quelli fessi(scarsi) e umili 

4) quelli fessi(scarsi) e presuntuosi 

Per i casi 1-2 non c'è problema.

il caso 3 si può risolvere..una persona umile riuscirà a migliorarsi e imparare dai suoi errori 

Per il caso 4 invece non c'è soluzione 

Noi abbiamo due di questi casi 

Uno in panchina 

L'altro in dirigenza 

Chiudo qui 

in dirigenza ne mancano almeno altri 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Troppo fissato sto allenatore, le idee invece si devono cambiare o modificare...

Ma infatti con sta mentalità non farà alcuna carriera.

Se sei così arrogante dopo non aver vinto un * da allenatore hai già finito prima di iniziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma su questo nello specifico lo sai che hai il mio appoggio eh, è come la faccenda dei gol redistribuiti di Ronaldo

poi però alla fine della fiera siamo sempre qui a vedere questo club crollare, una volta ho ragione io una volta hai ragione te....intanto la Juve sprofonda verso l'Ade

Esatto

Ogni volta qui dentro si fa la gara al "velavevodettoioooo" come se il fatto di aver ragione sugli altri cambiasse le cose in meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E che ti devo dire?

Sarà un problema suo, io non penso a lui.

Mi piacerebbe pensare di parlare a come si può uscire o a come usciremo.da questa situazione.

Sicuramente sarei stato più contento se avessimo.vinto 4 a 0 e Nate avesse avuto ragione

Oppure che avessero esonerato Motta quando io ero contrario,  avere io torto, ed essere adesso in una Situazione diversa.

Ma si, il nostro parere conta zero.

Io son sempre stato per un “arrivismo a fine stagione e vediamo” ma oggi è da cacciare. Questo è inadeguato . Poi magari si farà ma oggi è da spedire sulla luna. Su Giuntoli è la società taccio, se no mi devo auto sospendere :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io stasera sono molto triste per la Juventus. 

Probabilmente ho anche realizzato che il prossimo anno sarà un altro anno di ricostruzione. 

E leggo gente che ci tiene a stabilire se aveva ragione oppure no.

A volte mi chiedo se si tifa Juventus o la propria presunzione di capire di calcio.

Non è importante capire se singolarmente ognuno di noi capisce di calcio

E’ fondamentale arrivare a capire finalmente che Motta e Giuntoli x come hanno operato,non io te o Anton10 NON CAPISCONO un tubo.

in noi ci sono discussioni che lasciano il tempo che trovano,per loro parlano i tantissimi FATTI

Basta solo capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Se sei così arrogante dopo non aver vinto un * da allenatore hai già finito prima di iniziare.

Dopo la juventus andrà ad allenare qualche squadra di seconda fascia in league1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Locke ha scritto:

E perché proprio Nate Fisher? .ghgh 

Quello non l’ho mai scritto uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Arroganza notata nella prima conferenza pre Como, rispondeva con sufficienza alle domande dei giornalisti a volte eludeva proprio la domanda e chiedeva chi è il prossimo.

Mi aveva fatto una bruttissima impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

amen. La delusione più grande è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Atteggiamento con cattiveria e voglia di vincere

questa è l unica cosa che si chiede

questa è la prima cosa che manca

questa squadra è stata Juventus 6/7 partite non di più 

l allenatore non è in grado di trasmettere questo e i giocatori scelti sono dei senza palle scarsissimi mentalmente 

Poi è un forum ed è normale che ognuno dia la sua opinione come è giusto che sia 

Come ti ho detto le opinioni si fanno suo fatti.

Non sulle antipatie o simpatie. 

E nemmeno.contanto sulla presunzione di saperne più degli altri.

Tamto il.calcio non è una scienza esatta per nessuno. 

Il.campo è  il.giudice unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere rientrati in campo dopo lo scampato pericolo della triplice occasione dell'Atalanta e aver preso gol praticamente in fotocopia è sintomo di una squadra e un allenatore che semplicemente non ci stanno con la testa. Assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale avete dentro noi, ora non ne parlerà più e penso che si debba ripartire subito contro una squadra forte come la Fiorentina e andare in avanti".

Motta

Questa frase fa davvero paura... È sollevato di essere fuori dalla lotta scudetto ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo stasera cambierei anche io, è stato raggiunto un punto di non ritorno, anche nelle dichiarazioni, inadeguate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si chiede se l’avventura di Motta sulla panchina bianconera sia già giunta al capolinea, la risposta è no. Almeno per ora. Tuttavia, questa sconfitta segna un passo deciso nella direzione opposta alla conferma. Adesso l’allenatore non deve solo dimostrare di avere ancora in mano la squadra, ma anche di saperla guidare senza quei pericolosi alti e bassi – troppi bassi – che hanno caratterizzato il finale di stagione. La sensazione, più che una certezza, è che la dirigenza sia ormai vicina a un bivio definitivo: dentro o fuori prima della sosta. La partita con la Fiorentina potrebbe essere decisiva.

E se salta? Il nome caldo è Tudor

Inevitabile, a questo punto, il toto-sostituti. E c’è un nome che più di tutti sembra combaciare con l’idea di Giuntoli: Igor Tudor. Il croato rappresenterebbe la soluzione più immediata, ma solo nel caso in cui tutto crollasse definitivamente. Solo se Motta desse la sensazione di aver perso completamente il controllo della squadra. Uno scenario possibile, certo, ma che la dirigenza – almeno per ora – considera ancora lontano. Nonostante la disfatta totale contro l’Atalanta.

Estratto dal bianconero, firmato Corbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, franjuve ha scritto:

Quindi tutto apposto? Alla fine si Va avanti così 

ma si frega nulla a nessuno, solo noi ci facciamo il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Danilo uno dei peggiori capitani della Juventus e starà impresso sul marmo indipendentemente se ha azzeccato na cosa solo per ripicca o meno

Danilo come uomo spogliatoio e come capitano è nettamente superiore a Locatelli.

Il capitano vero di questa squadra è Gatti, ma l' uomo di Motta è Locatelli, che però a zero mordente sul gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E che ti devo dire?

Sarà un problema suo, io non penso a lui.

Mi piacerebbe pensare di parlare a come si può uscire o a come usciremo.da questa situazione.

Sicuramente sarei stato più contento se avessimo.vinto 4 a 0 e Nate avesse avuto ragione

Oppure che avessero esonerato Motta quando io ero contrario,  avere io torto, ed essere adesso in una Situazione diversa.

Si ma è un forum, non può uscire da qui la soluzione, qui si può solo parlare, e rimarcare adesso quello che era già chiaro a novembre è un atto dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale avete dentro noi, ora non ne parlerà più e penso che si debba ripartire subito contro una squadra forte come la Fiorentina e andare in avanti".

Motta

Questa frase fa davvero paura... È sollevato di essere fuori dalla lotta scudetto ?

Vabbè poteva toglierlo all’Inter, ci sta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta: "Una sconfitta così ci rende tristi e dispiaciuti, allo stesso tempo della storia dello scudetto non si parlerà più."

Questo è uno dei momenti più bassi della storia juventina.

Sono basito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma si, il nostro parere conta zero.

Io son sempre stato per un “arrivismo a fine stagione e vediamo” ma oggi è da cacciare. Questo è inadeguato . Poi magari si farà ma oggi è da spedire sulla luna. Su Giuntoli è la società taccio, se no mi devo auto sospendere :d 

Allora tacci😂....perche' Scanavino e Ferraro non sanno neanche cos e' il calcio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Motta: "Una sconfitta così ci rende tristi e dispiaciuti, allo stesso tempo della storia dello scudetto non si parlerà più."

Questo è uno dei momenti più bassi della storia juventina.

Sono basito.

Un’uscita del genere è da licenziamento immediato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.