Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

No no, aveva ragione di quando parlava del fantasmagorico progetto....ti ho fatto la premessa che sia e fosse al capolinea calcistico come avrei potuto avvalorare la sua richiesta di rinnovo

Ma a Danilo che gli fregava del progetto che è un 34 enne in scadenza dai...

Chiaramente si è sentito escluso e ha cacciato un po' di veleno sfruttando la stagione mediocre.

Una vigliaccata, perché in campo era partecipe attivo ( capitano addirittura) di anni di medio/basso livello come questo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E allora navigheremo nella * per ancora un po’. Perché le alternative a Motta saranno davvero Pioli o Italiano.

Ricordatevi che se non fosse stato motta, sarebbe stato l’attuale allenatore del Milan..

Perché non Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Onestamente ci speravo, nonostante Motta. Oggi, figuratevi, ero serenamente certo di una vittoria. Che fesso.

Non eravamo pronti ad un allenatore contento di essere uscito da una lotta scudetto (a -6 e con la possibilita’ in casa di agganciare la terza, sei in lotta scudetto d’ufficio), invece di accendere un cero e provare in ogni modo a raccogliere il regalo piovuto dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che ci sarà da riflettere… La decisione dovrebbe esser già stata presa

Sono indecisi tra Pioli e tudor 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

scusa, veramente stiamo a sentire Stramaccioni? haha ma con che coraggio parla lui? ma che vada affanculo va.

Stramaccioni farà anche ridere ma ha fatto degli interventi del tutto legittimi ed esatti.

Lui e Giaccherini hanno detto cose molto più sensate rispetto ai tesserati Juve.

Motta e Locatelli hanno detto cose da mettersi le mani nei capelli, svilendo il blasone della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Vabbè il paragone con Del Piero non lo avrei manco osato, ma non è nemmeno Dybala o tantomeno Tevez. Vediamo se ne esce qualcosa...

Vabbè, hai tirato fuori tre che, a 20 anni, erano dei fenomeni. Yildiz si farà, chiaro, se l’anno scorso forse allegri ci andava troppo pesante con lui, quest’anno sta buttando l’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ho capito di cosa dovresti scusarti?

Crederci era normale e giusto.

In quanto tifosi,  le scelte non le facciamo noi.

Possiamo solo " tifare" siano scelte giuste.

Ed è quello che facciamo.

Io non è che ci credevo.

Ma la cosa grave è che nn ci credeva l'allenatore.

Che ha parlato di storiella dello scudetto.

Come se stare a -6 dal primo posto alla Juventus e crederci con lo scontro diretto sia un sacrilegio 

Ma questa è derivazione giuntoliana visto che anno scorso stessa cosa competitivi in alto e a gennaio puntella la rosa con Alcaraz e djalo 

Aspettiamo i nuovi nomi esotici con cui ci delizierà questa estate 

Questo è diventato il club leggendario Juventus dove NON parlare di scudetto era una storiella 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zatarrra ha scritto:

In realtà credo sia più corretto dire che si è umiliato da solo

ma infatti l'Atalanta non ha fatto manco chissà cosa, cioè hanno fatto bene i contropiedi (qualcuno mi spieghi perché da ANNI da noi le ripartenze, cose basilari nel calcio, non le sanno fare) il quarto gol nasce da Vlahovic che inciampa sul pallone, il secondo gol da Kelly che la passa ad uno di loro, una miriade di errori tecnici dei singoli, McKennie che sono almeno 5-6 partite che combina disastri in qualsiasi zona del campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Perché non Mancini?

Perché mi fa più schifo degli altri sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero deluso.. 

credevo e speravo che Giuntoli potesse essere il dirigente giusto..

speravo nel nuovo corso con Motta.. 

che musata pure questo giro.. e ora? A giugno siamo punto e capo nuovo allenatore? nuovi giocatori? e via con il loop di nuovo.. 😶

bisogna cambiare dalla testa, il pesce puzza sempre dalla testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

io serenamente certo della sconfitta 

volevo quasi giocarla.

Sta squadra gli appuntamenti importanti li ha quasi tutti falliti. Mi ha meravigliato con l’inter

Partita che per me peraltro ha ricordato il primo tempo coi prescritti 

Con noi che in uscita abbiamo perso tanti palloni e non abbiamo mai passato i rispettivi pressing 

Li per nostra fortuna avevamo chiuso il primo 0-0 mentre stasera solo 0-1 ma pure stasera ci stava andando di lusso lo stesso 

La delusione arriva proprio dal differente approccio al secondo tempo tra le 2 partite 

Dopo essere sopravvissuto t aspetti finalmente un cambio di registro ed invece pronti e via Kelly commette l ennesimo errore in uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E allora navigheremo nella * per ancora un po’. Perché le alternative a Motta saranno davvero Pioli o Italiano.

Ricordatevi che se non fosse stato motta, sarebbe stato l’attuale allenatore del Milan..

Secondo me, Conte 2 anni a napoli se li fa e poi va via, difficile che stia solo 1 anno.

Comunque, non esiste solo Conte al mondo..

Forse per una volta si può anche decidere di prendere un allenatore che viene da un altro campionato, non è vietato dalla legge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma a Danilo che gli fregava del progetto che è un 34 enne in scadenza dai...

Chiaramente si è sentito escluso e ha cacciato un po' di veleno sfruttando la stagione mediocre.

Una vigliaccata, perché in campo era partecipe attivo ( capitano addirittura) di anni di medio/basso livello come questo... 

Si ma io continuo a riferirmi a Danilo in relazione alle sue parole sul progetto di motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dichiarazioni di Motta e Locatelli che rappresentano ciò che è la Juve di oggi. Gente che la Juve manco in cartolina dovrebbe vederla

Che dissero?

Comunque è allucinante vedere il capitano della Juventus con le maniche corte e i guanti. È veramente brutto da vedere, raccapricciante, poi quando gioca capisci tutto. E questo è capitano e lider di sti scappati di casa…pensa gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Un po’ come scegliere tra la gonorrea e la sifilide, insomma uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

In realtà credo sia più corretto dire che si è umiliato da solo

infatti 👍

per come era partita l’atalanta, una squadra cattiva li avrebbe purgati già nei primi 20 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Partita scandalosa di tutti, ma quello che ha fatto Dusan non lo faccio nemmeno io in ciabatte, sono del carro di TM out..ma di certo se dusan fa una cosa del genere di sicuro non è colpa TM... siamo una squadra senza orgoglio tecnica e temperamento.

ma dusan non è entrato a risultato acquisito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Non se quanto sia attendibile ma il Messaggero parla di notte di riflessione in casa Juve su Motta.

Aspettiamo Romeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il problema non é l'allenatore e neanche lo sará il successivo.

Cosa non vi é chiaro? 

A me è chiaro da anni, anche da chi se la prendeva solo con il “top coach”, l’anno scorso.

ma con motta è inutile andare avanti. La società non si cambia e lo sappiamo tutti, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

scusa, veramente stiamo a sentire Stramaccioni? haha ma con che coraggio parla lui? ma che vada affanculo va.

Miglior opinionista TV in circolazione a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Pioli è un buon allenatore

Sicuramente meglio di Tudor 

Ma mica allena in Arabia?

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.