Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Vabbè il paragone con Del Piero non lo avrei manco osato, ma non è nemmeno Dybala o tantomeno Tevez. Vediamo se ne esce qualcosa...

Dybala era in b con il Palermo all età di Yldiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, hai tirato fuori tre che, a 20 anni, erano dei fenomeni. Yildiz si farà, chiaro, se l’anno scorso forse allegri ci andava troppo pesante con lui, quest’anno sta buttando l’anno.

Ho dimenticato Pogba, per dire gli ultimi 4 numeri 10 della juventus erano, a quell'età, di ben altro spessore. Non avrebbero dovuto dargli la responsabilità di quel numero, non ancora almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma infatti l'Atalanta non ha fatto manco chissà cosa, cioè hanno fatto bene i contropiedi (qualcuno mi spieghi perché da ANNI da noi le ripartenze, cose basilari nel calcio, non le sanno fare) il quarto gol nasce da Vlahovic che inciampa sul pallone, il secondo gol da Kelly che la passa ad uno di loro, una miriade di errori tecnici dei singoli, McKennie che sono almeno 5-6 partite che combina disastri in qualsiasi zona del campo

Le nuove frontiere del calcio totale, Locatelli a sinistra e Koop a destra a dare ampiezza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No, sono fuori sede purtroppo. Ho visto peró i nostri U14 al Caroli. Ci sono tre nuovi innesti interessanti, soprattutto uno, il difensore centrale di piede sinistro.

Se puoi recuperali...

Quel Laruccia mi da sensazioni di altri tempi. Le sue movenze soprattutto. Condividi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Ho dimenticato Pogba, per dire gli ultimi 4 numeri 10 della juventus erano, a quell'età, di ben altro spessore. Non avrebbero dovuto dargli la responsabilità di quel numero, non ancora almeno...

Giocavano anche in Juve ben diverse..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Van Gaal said:

Non se quanto sia attendibile ma il Messaggero parla di notte di riflessione in casa Juve su Motta.

vabbe' classica non notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma infatti l'Atalanta non ha fatto manco chissà cosa, cioè hanno fatto bene i contropiedi (qualcuno mi spieghi perché da ANNI da noi le ripartenze, cose basilari nel calcio, non le sanno fare) il quarto gol nasce da Vlahovic che inciampa sul pallone, il secondo gol da Kelly che la passa ad uno di loro, una miriade di errori tecnici dei singoli, McKennie che sono almeno 5-6 partite che combina disastri in qualsiasi zona del campo

La veritá è che vedo problemi enormi in ogni reparto…. Praticamente ogni ripartenza si trovano in superioritá numerica, i contrasti li vincono tutti e hanno tutto il tenpo di scegliere la giocata, a questo abbini una fase offensiva inesistente e partorisci il risultato… purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Tévez giocava ancora nel boca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non se quanto sia attendibile ma il Messaggero parla di notte di riflessione in casa Juve su Motta.

Pure dopo la coppa italia si rifletteva e poi si e’ riposato PER DUE GIORNI.

E anche adesso un bel riposo per DUE giorni, se lo meritano i nostri campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tévez giocava ancora nel boca

Tevez distruggeva le olimpiadi nel 2004.. Era sulla bocca di tutti ma preferì andare al corinthians..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

chissà cosa devono pensare queste menti 

0-4 in casa ultima volta il 90% di questo forum non era nemmeno nato.

e poi davanti ai microfoni si parla di "squadra giovane" e "rigore dubbio"

ma altro che notte, qui si doveva già fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché mi fa più schifo degli altri sefz 

Vabbè rispetto a Motta e a Pioli è Rinus Michels :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il problema non é l'allenatore e neanche lo sará il successivo.

Cosa non vi é chiaro? 

Che hanno il loro capro espiatorio e sono come tori che hanno visto il rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zatarrra ha scritto:

Le nuove frontiere del calcio totale, Locatelli a sinistra e Koop a destra a dare ampiezza.....

Si era detto che per cercare di dormire almeno un paio d'ore non si sarebbe parlato di tattica ....paghi camomilla a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, badiamo alla Lazio e al quarto posto, 

Tirando le somme 

Pro Atalanta

Loro stanno bene e correvano piú di noi

Squadra che gioca a memoria con schemi che noi nn abbiamo

Contro juve 

Serata sciagurata per molti dei nostri

Anzi tutti forse salvo Thuram Kolo e di Gregorio

Continuiamo a sbagliare l'ultimo passaggio

Non sappiamo a) crossare b) tirare da fuori c) battere i calci piazzati

Allenatore che non sa preparare la partita

Dimenticavo Dusan già in vacanza e le sue sponde a 20 metri sono orripilanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma dusan non è entrato a risultato acquisito?

Si è ha fatto l'assist per il quarto goal per gli amanti del fabtacalcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ho capito di cosa dovresti scusarti?

Crederci era normale e giusto.

In quanto tifosi,  le scelte non le facciamo noi.

Possiamo solo " tifare" siano scelte giuste.

Ed è quello che facciamo.

Però che il mercato di gennaio sia stato paradossale, era palese. Non significa tifare contro, significa prendere in considerazione la logica. Ci serviva un difensore da 4 mesi e dopo mille inseguimenti più o meno sensati (?) Giuntoli si è presentato all'ultimo giorno di mercato con Kelly, pagato 20 milioni. 

L'avesse preso a 5-6 milioni, ok. 

Ma a 20! Che senso ha? 

E poi, Costa, preso a 14 + bonus, che magari diventerà un buon terzino (a oggi non mi sembra niente di che ma vabè), ma realmente in questo momento a cosa serviva, considerando le limitate possibilità economiche e le problematiche evidenti della rosa? 

Abbiamo parlato di mancanza di personalità, di esperienza, leadership, carattere nella squadra, e sta scusa viene usata per giustificare i risultati altalenanti e spesso mediocri. E esattamente il mercato di gennaio, pagando quasi 40 milioni Costa e Kelly, dove avrebbe messo una pezza a queste esigenze? 

Sono degli esempi di una lunga lista di scelte discutibili già col "senno di prima". 

E quando qui diversi utenti hanno provato a mettere in discussione queste cose, gli "invia i curriculum, troll, loro sono professionisti tu chi sei" sono voltati. 

Insomma voglio dire, chiaro che tifiamo tutti Juve, ma certe scelte era evidente che fossero sballate. Solo chi voleva difendere a prescindere non se ne rendeva conto (o non voleva rendersene conto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Valnic ha scritto:

Vabbè il paragone con Del Piero non lo avrei manco osato, ma non è nemmeno Dybala o tantomeno Tevez. Vediamo se ne esce qualcosa...

Ma dai su.

Lasciamo stare Yildiz. 

Che è  l unica cosa positiva di questi anni.

Giocatore dal potenziale stratosferico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dichiarazioni di Motta e Locatelli che rappresentano ciò che è la Juve di oggi. Gente che la Juve manco in cartolina dovrebbe vederla

Però quantomeno sono stati onesti, perché è assolutamente vero che questa squadra, oltre a sciogliersi come neve al sole alla prima difficoltà, se la fa letteralmente sotto nel momento in cui c'è da raggiungere un obiettivo nell'immediato (è stato così nelle sfide da dentro o fuori in Supercoppa, Champions e Coppa Italia, è stato così stasera, dove si doveva mantenere il treno Scudetto). Ed è per questi motivi che, al di là del calendario estremamente difficile, soprattutto in trasferta, non raggiungerà nemmeno il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che hanno il loro capro espiatorio e sono come tori che hanno visto il rosso

O che forse sappiamo bene che la società rimarrà questa per almeno 2/3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Valnic ha scritto:

Come vuoi uscirne da sta situazione? la soluzione la sappiamo tutti, ed è quella che hanno usato alla Roma che da quando c'è Ranieri ha fatto più punti di tutti. Ma sappiamo che non succederà.

Richiameresti Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Fraquito ha scritto:

La veritá è che vedo problemi enormi in ogni reparto…. Praticamente ogni ripartenza si trovano in superioritá numerica, i contrasti li vincono tutti e hanno tutto il tenpo di scegliere la giocata, a questo abbini una fase offensiva inesistente e partorisci il risultato… purtroppo 

Poi ogni volta che uno prende la palla viene subito raddoppiato o triplicato, i compagni lontani a guardare, con pochi movimenti

ma la cosa bella è che io mi lamento degli stessi errori da anni, e sono cambiati staff e giocatori, ma se andate a riprendere i miei commenti, io sono anni che mi lamento di 

- contropiedi fatti male

- tiri fatti male

- cross fatti male

- pochi movimenti in campo

- tenuta fisica

io non so più cosa pensare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non perderanno 5 minuti di sonno, state sereni.

Non avete ancora capito in che mani è finita la società?

Si sono nascosti anche oggi, come sempre del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

infatti 👍

per come era partita l’atalanta, una squadra cattiva li avrebbe purgati già nei primi 20 minuti 

Ma chiunque arriva a Torino gli parte il cervello in pappa?!?!

Niente niente 9 anni di vittorie e 9 anni di nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.