Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, Allegri l’abbiamo cacciato. Abbiamo preso un ex calciatore, come loro. Ora cambieremo 6/7 allenatori prima di suculare uno scudetto.

Serve la pandemia dove giocatori senza palle giochino bene a porte chiuse :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Dallo in mano a Gasperini e poi vediamo

Pensare di tenerlo a giugno (o che lui voglia rimanere, in queste sabbie mobili) mi pare fantascienza ma stasera e’ proprio l’ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma dai su .ghgh devi “solo” togliere Motta stasera stessa per spezzare questa deriva anche mentale, poi metti Brambilla (o un suo fantoccino col patentino) per le due o tre giornate necessarie a schiarirti la mente e chiudi con un allenatore di livello per ora o per giugno.

Non sono convinto che basti così "poco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per te non era palese nulla, per altri sì.

Ci sta accettare anche questo. Perché in 30 anni che seguo la Juve ricordo poche volte un mercato di gennaio tanto caotico. E molti come me evidentemente 

Veramente il mercato di gennaio , parlando di difensori ci ha portato 2 buoni difensori. 

Sua Veiga che il tanto bistrattato Kelly che ha fatto il il suo.

Non è  certo il mercato di gennaio il problema di questa squadra. 

Avessimo presa il.nuovi Sergio Ramos avremmo risolto i problemi?

Non ho capito che cosa doveva essere chiaro dal mercato di Gennsio?

Il.problema è una squadra senza mordente ed un allenatore che evidentemente non sa dargli carattere e giocatori come koop e nico,  impalpabili,  anzi a Gennaio almeno è  arrivato KM

Quindi sinceramente cosa avresti capito tu a Gennaio che io.non ho capito mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che ha 20anni e ci sta essere discontinui e giocare male qualche partita 

Gioca a sx lui destro,quindi può rientrare x il tiro,e Motta lo tiene larghissimo xche Cambiaso non dà ampiezza e deve fare il regista.

Lo mettono a dx e lui non è ala di corridoio come Weah (che cmq fa il terzino e gli da ampiezza),quindi gioca più interno ma è destro e come logico fa fatica a fare il movimento a rientrare che viene naturale SOLO ai mancini 

Ha le stimmati,potrà magari venire fuori un FLOP,per ora io lo vedo impiegato malissimo e piegato ai voleri di un allenatore che preferisce altro

Può darsi, e mi auguro che sia così, perché se è così poi se ne accorgerà anche Motta o chi verrà dopo di lui, al momento a sinistra gli preferiscono Nico Gonzalez che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Valnic ha scritto:

dimenticato Pogba, per dire gli ultimi 4 numeri 10 della juventus erano, a quell'età, di ben altro spessore

Va bene sempre il rosso sefz

Però almeno sapere quello che si scrive, sennò uno pensa che si vuole sempre avere ragione anche quando si sbaglia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare la dirigenza non accadrà purtroppo.

Si rimarrà per molto tempo in questo limbo di inadeguatezza.

Però perlomeno che si prenda un allenatore serio e si proceda a gettare nell'umido giocatori come Locatelli.

Basta.

Sono stati e continueranno ad essere anni bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della nuova invenzione Koop esterno ? 😁😁 

Questo già va a 1 km all'ora e ha paura pure della sua ombra , pure messo esterno ... siamo davvero al masochismo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Più completo,

Paulo era un capolavoro tecnicamente. E credo che Yildiz non arriverà mai a fare la prima stagione di Paulo, a 22 anni..

Io vorrei vedere Yildiz giocare nella sua zona di campo prima di domandare cosa possa o non possa fare.

L’anno scorso Allegri non lo faceva giocare, questo lo ha addirittura messo a destra a pascolare..

E’ come se Flick mettesse Yamal a sinistra perche’ Raphina e’ molto piu’ veloce e tecnico.. Invece no, si adegua perche’ il talento non lo si annulla.

Sono anni che vedo la Juve utilizzare male i propri talenti per non si sa quale motivo.

Per non parlare di Thuram in panchina

E’ una totale follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non preoccupa tanto la conferenza post partita di Motta, ma quella pre partita.

Prima dell'Atalanta ha fatto una conferenza piena di spunti, dove ha detto che hanno lavorato intensamente tutta la settimana studiando i bergamaschi e preparandosi al meglio per la partita di stasera.

Risultato? Perdiamo 4-0 senza mai essere stati in partita....Quindi che hanno fatto durante la settimana? Motta ha cannato completamente la preparazione della partita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Leggere il nome di Pioli dopo quello visto stasera è proprio da masochisti .ghgh 

Seee e che lascia 'Cr7 e la vagonata di milioni che prende,... Neanche il piú pazzo dei pazzi lo farebbe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo 

Speriamo di riprendere un po' il filo

Oramai avevano capito che sarà una montagna russa questa stagione 

Ma così è tosta poi risalire quando prendi queste sberle in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Magari, ma non tornerebbe, semplicemente cambierei guida tecnica con un qualunque allenatore vincente

Un qualunque allenatore vincente ...chi? I vincenti veri li conto sulle dita di una mano o poco più; liberi a marzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Veramente il mercato di gennaio , parlando di difensori ci ha portato 2 buoni difensori. 

Sua Veiga che il tanto bistrattato Kelly che ha fatto il il suo.

Non è  certo il mercato di gennaio il problema di questa squadra. 

Avessimo presa il.nuovi Sergio Ramos avremmo risolto i problemi. 

Non ho capito che cosa doveva essere chiaro dal mercato di Gennsio?

Il.problema è una squadra senza mordente ed un allenatore che evidentemente non sa dargli carattere e giocatori come koop e nico,  impalpabili,  anzi a Gennaio almeno è  arrivato KM

Quindi sinceramente cosa avresti capito tu a Gennaio che io.non ho capito mi sfugge.

si dai il suo l'ha fatto. Il suo assist l'ha fatto dai 

Anche se tecnicamente più bello quello di kolasiniac :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

A me hanno impressionato i 2 in prova: 

Alessandro Esposito e Giona Laganà.

Veramente forti.

Si Laganà tanta roba anche a livello di personalità. Tanto talento in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto all’intelligenza articiale di prevedere il prossimo allenatore della Juventus, risposta: Motta esonerato a fine stagione, al suo posto Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Allegri l’abbiamo cacciato. Abbiamo preso un ex calciatore, come loro. Ora cambieremo 6/7 allenatori prima di suculare uno scudetto.

Questa e una grave situazione

secondo me torniamo vincere ancora solo se troviamo nuovo Conte che transmete giocatori da 180 gradi

siamo in una situazione come inda dopo Moratti e loro sono tornati al vertice con Conte e Marotta 5 anni fa senza Conte e Moratto oggi giocavano al B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Va bene sempre il rosso sefz

Però almeno sapere quello che si scrive, sennò uno pensa che si vuole sempre avere ragione anche quando si sbaglia ...

Si, errore grossolano, non dovuto al vino xD Convinto che Dybala fosse arrivato alla juve piu o meno a quell'età, su Tevez chiaramente mi riferivo al carisma e alla bravura non all'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non perderanno 5 minuti di sonno, state sereni.

Non avete ancora capito in che mani è finita la società?

Si sono nascosti anche oggi, come sempre del resto.

Alla società interessa rientrare dei conti, un allenatore come Motta per loro è perfetto perché non gli rompe le palle.

Certo che se secca la qualificazione allora li si che si incacchiano davvero perché gli salterebbero i conti.

Sinceramente spero davvero che centri il posto perché mi sa che altrimenti sarebbero davvero dolori tra vendite e mercati a zero con tutte le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

A me non preoccupa tanto la conferenza post partita di Motta, ma quella pre partita.

Prima dell'Atalanta ha fatto una conferenza piena di spunti, dove ha detto che hanno lavorato intensamente tutta la settimana studiando i bergamaschi e preparandosi al meglio per la partita di stasera.

Risultato? Perdiamo 4-0 senza mai essere stati in partita....Quindi che hanno fatto durante la settimana? Motta ha cannato completamente la preparazione della partita?

Boh, oramai che sia inesperto l’han capito tutti e tutti se lo mangiano come vogliono… se poi e’ anche inadeguato, finira’ in TV a commentare assieme a Stamaccioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Un qualunque allenatore vincente ...chi? I vincenti veri li conto sulle dita di una mano o poco più; liberi a marzo?

Per me vincente è colui che ha vinto qualcosa, una qualunque cosa. Motta, da allenatore, che ha vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema di Giuntoli è che, per esonerare Thiago Motta - che dovrebbe essere esonerato, perché tre partite così vergognose in venti giorni non sono accettabili - dovrebbe, un minuto dopo averlo fatto, “esonerarsi” anche lui, che ha sbagliato quasi tutti gli acquisti, oltre che la scelta dell’allenatore (che a me piaceva molto fra gli emergenti). 

A parte gli haters, gli imbecìlli ci sojo ovunque, aveva pienamente ragione chi criticava, anche aspramente. 
Io ero pessimista (e l’ho scritto) da un pauo di mesi, ma prima ci credevo (malgrado non condividessi i principali acquisti). 

Squadra senza tecnica e senza palle. 
Società che non esiste, senz’anima. 

Peccato. 

La cosa che più mi dispiace è che da inizio stagione questa squadra è peggiorata. 

non c è nulla di male ad aver sbagliato, anche Marotta scelse del neri e poi cambiò  subito. giuntoli per me non è a rischio ma di sicuro con la scelta del prossimo allenatore si gioca la carriere e non credo andrà di nuovo su un emergente di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Si Laganà tanta roba anche a livello di personalità. Tanto talento in generale.

Pure il capitano Nobile è un gran prospetto...

Ma ce ne sono altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Come tutte le altre partite. Orami fa notizia quando la indovina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma della nuova invenzione Koop esterno ? 😁😁 

Questo già va a 1 km all'ora e ha paura pure della sua ombra , pure messo esterno ... siamo davvero al masochismo 

Fantastico..

Ma vogliamo parlare degli esterni invertiti nel ruolo sbagliato?

Gonzalez a sinistra? quando a Firenze ha sempre giocato a destra.

Motta è indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.