Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dybala è arrivato un paio di anni dopo.

Tévez non credo proprio che traslato alla Juventus da 19 enne sarebbe stato il trascinatore.

Comunque parliamo di 2 grandi giocatori, non è detto che Yldiz ci arrivi mai, quello è vero

Speriamo almeno mi concedano di scoprirlo alla Juve... .ghgh

Certamente gli darei ancora delle possibilità, al momento penso sia l'ultimo dei problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No comunque la parte che più mi sta facendo innervosire sono le dichiarazioni post partita

cioè dopo una robaccia del genere tu non puoi dire certe cose alla Juventus, non puoi

è tutto così altamente offensivo, questi vanno cacciati con la forza bruta

Invece credo proprio che le dichiarazioni siano l'unica cosa azzeccata da Thiago Motta questa sera e forse anche in tutta questa settimana di preparazione a questa gara. Siamo talmente dei poppanti cagasotto, che parlare apertamente di corsa Scudetto, anziché generare nella squadra entusiasmo, cattiveria, voglia di vincere, voglia di lottare su ogni pallone, ha generato solo ulteriore pressione, ansia e paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ma tu non eri uno di quelli che schifava “l’ormai  ex allenatore “ Conte, perché con il profeta Motta e lo chef Giuntoli si svoltava?

Certo, ma visto che Motta non si sta dimostrando tale e anzi sta facendo addirittura peggio di Allegri, non e’ da Juve, quindi ciao.

Per quanto riguarda invece Giuntoli, non lo critico perche’ lui i giocatori che servivano li ha presi sia in estate che in inverno e se questi non stanno rendendo per X motivi, di certo non me la prendo con il Ds, anche perche’ non ha acquistato pipponi, fino a prova contraria.

E per lo schifare Conte, lo schifo ancora e sara’ sempre cosi perche’ io sono coerente con quello che penso di questo allenatore, non come persona perche’ non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Motta ultimamente ha fatto una serie di errori decisamente gravi e ha denotato una notevole confusione.

Detto questo, Motta è un allenatore che aveva bisogno di supporto sin dall'inizio e che è finito nel tritacarne di una società assente.

Thiago farà una grande carriera, nonostante (o grazie) agli errori di quest'anno, noi, se si continua su questa linea, siamo condannati all'irrilevanza.

Anche io ho sempre sostenuto questa tesi.

A un certo punto però bisogna anche anche capire se da una parte c'è l'umiltà di volersi/farsi aiutare.

Qualche scelta meno stravagante , sia di campo che di gestione , sicuramente avrebbe aiutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma a me di Motta frega zero, io dico che le alternative a marzo 2025 non ci sono. Ma chi razzo prendi? Davvero devi affidarti a Brambilla. 

Allenatori liberi ce ne sono, da vedere se prendibili o meno ma questo non è compito mio

13 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Tanti schifano Italiano… eppure lui qualche risultato nella sua carriera l’ha portato a casa 

Italiano sta facendo bene, ma si è ritrovato una squadra ben rodata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gai ha scritto:

La mia più grande delusione é Giuntoli comunque.

Anche stasera non ha avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e prendersi un po di meritata melma.

Vediamo se questo svergognato domani organizza l'intervista registrata e programmata con Sky 

non ho mai capito questo discorso.

Che vi cambia se va o non va ai microfoni? dormite più tranquilli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Valnic said:

Allenatori liberi ce ne sono, da vedere se prendibili o meno ma questo non è compito mio

Il fatto è dovrebbe dimettersi lui: ma questo è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Certo, ma visto che Motta non si sta dimostrando tale e anzi sta facendo addirittura peggio di Allegri, non e’ da Juve, quindi ciao.

Per quanto riguarda invece Giuntoli, non lo critico perche’ lui i giocatori che servivano li ha presi sia in estate che in inverno e se questi non stanno rendendo per X motivi, di certo non me la prendo con il Ds, anche perche’ non ha acquistato pipponi.

E per lo schifare Conte, lo schifo ancora e sara’ sempre cosi perche’ io sono coerente con quello che penso questo allenatore, non come persona perche’ non lo conosco.

Su questa parte ci sarebbe molto da discutere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

E ha tolto il 38 dallo stadium.

non so se è vero ma la gente non lo conosce Elkann.

Vi consiglio di leggere le sue dichairazioni su calciopoli su google

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque quando arriveranno 2 centrocampisti in grado di panchinaro Mckennie e Loca?? Non è colpa loro, ma sono tipo 4/5 anni che sono titolari ogni anno...

Teoricamente sono stati spesi 150 milioni Quest'estate per il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Invece credo proprio che le dichiarazioni siano l'unica cosa azzeccata da Thiago Motta questa sera e forse anche in tutta questa settimana di preparazione a questa gara. Siamo talmente dei poppanti cagasotto, che parlare apertamente di corsa Scudetto, anziché generare nella squadra entusiasmo, cattiveria, voglia di vincere, voglia di lottare su ogni pallone, ha generato solo ulteriore pressione, ansia e paura.

Marocchi a sky ha detto che Motta avrebbe dovuto usare la classifica per spronare la squadra, non in direzione scudetto immediato, quanto meno inizialmente provando a prendersi il terzo posto, porlo come obiettivo per suscitare una reazione, una certa fame sul campo

che poi se andiamo a vedere le dichiarazioni, pure Cambiaso post Verona mi era piaciuto con quel "ora dobbiamo andare a prendere l'Atalanta"

poi sul campo si squagliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Non mi pare che prenda cifre spropositate, un caro vecchio esonero perché mai pare che alla Juve sia proibito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che lo abbiano fatto parlare nel dopo partita significa che non lo esonerano. Nell'assistere all'umiliazione di stasera,  l'unico pensiero che mi dava un minimo di speranza era credere nel comunicato di esonero a fine partita.  Sono dei maledetti invece.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Locketto said:

non ho mai capito questo discorso.

Che vi cambia se va o non va ai microfoni? dormite più tranquilli?

Ma poi a metà marzo cosa cambia quello che dice? La realtà è sotto gli occhi di tutti, basta farsela raccontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li mette male,ma anche li mettesse bene,la Juve non ha i mezzi per costruire bene la manovra eh,questo deve essere chiaro.

Specie col calcio di Motta che intasa gli spazi offensivi per farvi andare autentici virtuosi della sfera come Locatelli,Koopmeiners,Mckennie e Thuram

Hai detto cotica,roba che Zidane e Platini si spostano subito bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma a me di Motta frega zero, io dico che le alternative a marzo 2025 non ci sono. Ma chi razzo prendi? Davvero devi affidarti a Brambilla. 

Purtroppo o per fortuna.

Chi deve fare le scelte poi deve chiedersi anche chiamare e prendersi la responsabilità del fatto checdebba fare meglio di Motta, cosa per nulla scontata.

Noi sul.forum possiamo gridare all' esonero bellamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Magrin10 said:

Il fatto che lo abbiano fatto parlare nel dopo partita significa che non lo esonerano. Nell'assistere all'umiliazione di stasera,  l'unico pensiero che mi dava un minimo di speranza era credere nel comunicato di esonero a fine partita.  Sono dei maledetti invece.  

Lo esonerano solo a fine stagione se non arriva quarto

credo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

prendiamo Uolter allora, l'inventore del 352 sefz

buttiamola sul ridere valà.

A te fa ridere?

A me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

non so se è vero ma la gente non lo conosce Elkann.

Vi consiglio di leggere le sue dichairazioni su calciopoli su google

Intervista prima di Juve-Palermo del 2006. Mi taccio, non vado oltre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io mi domando come abbiano fatto 52 pt fino ad ora: sono un’enormità . 

mah, perchè ti rimane negli occhi la partita di stasera

per dire io non mi spiego come la Lazio sia lì, per dire, che han preso 6 gol dalle mmerde in casa e viaggiano con continui colpi di sedere al 98esimo

alla fine 52 punti son quelli che valiamo grossomodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Teoricamente sono stati spesi 150 milioni Quest'estate per il centrocampo. 

E giochiamo ancora con Locatelli e mckennie (trequartista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Li mette male,ma anche li mettesse bene,la Juve non ha i mezzi per costruire bene la manovra eh,questo deve essere chiaro.

Specie col calcio di Motta che intasa gli spazi offensivi per farvi andare autentici virtuosi della sfera come Locatelli,Koopmeiners,Mckennie e Thuram

Hai detto cotica,roba che Zidane e Platini si spostano subito bah 

Il centrocampo Locatelli thuram con mckennie trequartista ti priva di qualunque tasso tecnico. Poi giocare in 10 con Nico gonzalez e mettere fuori posizione yldiz non aiuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

A me pare, invece, che le alternative serie siamo pochissime. Mancini, Spalletti....ma poi te lo tieni almeno due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.