Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per quanto riguarda invece Giuntoli, non lo critico perche’ lui i giocatori che servivano li ha presi sia in estate che in inverno e se questi non stanno rendendo per X motivi, di certo non me la prendo con il Ds, anche perche’ non ha acquistato pipponi, fino a prova contraria.

Premesso che in estate è stata costruita una squadra senza vice centravanti e con i migliori giovani ceduti (quest’ultima cosa crimine acclarato da quando esiste lo sport), sono convinto che il lavoro del DS non si limiti all’estate.

C’è un lavoro di supporto e protezione del gruppo squadra totalmente assente.

Thiago, che ha tante colpe, fa quasi pena per come è stato lasciato da solo ad affrontare tifosi e media dal giorno 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora nervoso, incazzato e rassegnato.

Ancora una volta abbiamo sbagliato acquisti (solo quelli costati tanto in realtà, quelli sotto i 20 milioni stanno andando bene) e mi aspettavo tanto dall'allenatore.

Società nulla, giocatori mosci, staff atletico/medico che continua sulla falsa riga degli anni passati.

Che delusione e che rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giampy88 ha scritto:

oppure, molto semplicemente, noi non abbiamo una dirigenza in grado di mediare in quelle che appaiono essere situazioni all'ordine del giorno in gruppi di lavoro così numerosi e cosi competitivi.

Questa è l'origine del male, purtroppo. Se gli allenatori vengono lasciati soli, non si combinerà mai niente. Questo non solleva TM dalle sue responsabilità, come non sollevava Max Allegri dalle sue. Però ragazzi, ormai abbiamo cambiato 4 allenatori e i risultati continuano a colare a picco e peggiorare. L'unica costante non può che essere questa. Il problema è lì. E da quando è andato via AA, le cose mi pare vadano anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Nessun guru?..l'unica speranza che ci è rimasta...

Secondo me TM resta almeno quest'anno ed il prossimo. Non credo ci sia qualcosa da gurare. .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Secondo me TM resta almeno quest'anno ed il prossimo. Non credo ci sia qualcosa da gurare. .sisi 

Si certo, domenica altra sveja a Firenze poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se essere accostato alla lotta per lo scudetto ti mette addosso una pressione che non riesci a sostenere non puoi allenare la juventus.

Conte è da riportare a Torino domani, è l'unico allenatore che può ricostruire una squadra in questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, vanni93 said:

Sto ancora nervoso, incazzato e rassegnato.

Ancora una volta abbiamo sbagliato acquisti (solo quelli costati tanto in realtà, quelli sotto i 20 milioni stanno andando bene) e mi aspettavo tanto dall'allenatore.

Società nulla, giocatori mosci, staff atletico/medico che continua sulla falsa riga degli anni passati.

Che delusione e che rabbia.

Tanti problemi(facile scriverlo col senno di poi). Per quanto riguarda il mercato: abbiamo sacrificato sull'altare molti ragazzi talentuosi per prendere giocatori di 26Y che hanno toppato clamorosamente (Koop, Douglas, Nico).

Per me Giuntoli può finire su Plutone. Questa stagione mi ha ricordato quella del Milan col duo Fassone/Mirabelli. Può raggiungerli su quel pianeta.

Motta è un dead man walking. Incredibile come abbia toppato tutte le partite più importanti questa stagione (Bruges, PSV, Milan in Arabia, Empoli, Atalanta) contro squadre normali (a parte la Dea, che è ottima) o scarse (Empoli in casa)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ci credete se vi dico che sono finito in un apatia incredibile da ieri sera e non riesco a commentare lo schifo che ho visto?

Si, ti credo.

Personalmente invece ero preparato alla debacle di ieri, lo sentivo che avremmo preso una imbarcata se non si entrava in campo con il giusto atteggiamento contro una squadra superiore a noi per gioco e che in trasferta è fortissima.

Quindi deluso più che arrabbiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er gò de Muntari ha scritto:

Io faccio fatica a ricordare una dirigenza più imbarazzante di questa in 40 anni di vita.

Completamente assente e disinteressata, non ho parole

Ma JE va ancora allo stadio? Perché una volta, anni fa, era spesso in tribuna..  Ultimamente non credo vada più.

8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non siamo pronti...

Non c’è più riposo..

Avevano ragione, dopo ogni partita vado a letto incazzato e dormo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro mercato totalmente inutile o utile solo al bilancio: non credo che Chiesa sia peggio di Nico Gonzalez e non credo avrebbe reso molro meno di Yildiz, per parlare di esterni. Centrocampo attuale assolutamente inferiore a Rabiot, Nicolussi, Miretri e compagnia cantante. In particolare il francese in confronto agli attuali è un livello diverso.  In più l'allenatore , cambiato anch'esso per uno  che sinceramente non ci capisce una mazza e l'unica cosa che ha portato è il possesso palla grottesco al 60/70 %. Direi che su Giuntoli , visto anche cos'era capitato in finale l'anno scorso, non c'è da stare tranquilli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yanzot ha scritto:

Tanti problemi(facile scriverlo col senno di poi). Per quanto riguarda il mercato: abbiamo sacrificato sull'altare molti ragazzi talentuosi per prendere giocatori di 26Y che hanno toppato clamorosamente (Koop, Douglas, Nico).

Per me Giuntoli può finire su Plutone. Questa stagione mi ha ricordato quella del Milan col duo Fassone/Mirabelli. Può raggiungerli su quel pianeta.

Motta è un dead man walking. Incredibile come abbia toppato tutte le partite più importanti questa stagione (Bruges, PSV, Milan in Arabia, Empoli, Atalanta) contro squadre normali (a parte la Dea, che è ottima) o scarse (Empoli in casa)

Concordo su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non siamo pronti...

Già...ci ha proiettati nel futuro... Non ero pronto ma evidentemente il nostro futuro sarà essere una nobile decaduta come Toro o Genoa....

Solo che il passo dallo jurassico al futuro è stato troppo rapido... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si, ti credo.

Personalmente invece ero preparato alla debacle di ieri, lo sentivo che avremmo preso una imbarcata se non si entrava in campo con il giusto atteggiamento contro una squadra superiore a noi per gioco e che in trasferta è fortissima.

Quindi deluso più che arrabbiato.

Cioè, vedere la foto di Ferrero che dorme dopo una debacle del genere...

E io dovrei incazzarmi per queste sottospecie di persone a cui è stata affidata la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

Ma JE va ancora allo stadio? Perché una volta, anni fa, era spesso in tribuna..  Ultimamente non credo vada più.

Non c’è più riposo..

Avevano ragione, dopo ogni partita vado a letto incazzato e dormo male.

Prendere un allenatore peggio di Allegri era difficile...ma prendere pure un Ds peggiore di quelli visti negli ultimi anni era veramente impossibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tra l'altro mercato totalmente inutile o utile solo al bilancio: non credo che Chiesa sia peggio di Nico Gonzalez e non credo avrebbe reso molro meno di Yildiz, per parlare di esterni. Centrocampo attuale assolutamente inferiore a Rabiot, Nicolussi, Miretri e compagnia cantante. In particolare il francese in confronto agli attuali è un livello diverso.  In più l'allenatore , cambiato anch'esso per uno  che sinceramente non ci capisce una mazza e l'unica cosa che ha portato è il possesso palla grottesco al 60/70 %. Direi che su Giuntoli , visto anche cos'era capitato in finale l'anno scorso, non c'è da stare tranquilli.

ciò che hai scritto è sacrosanto luca ma la verità - in questo caso - la colloco in mezzo; il problema è sì tecnico nel rapporto tra le capacità dello staff nel farli funzionare e quella specifica che riguarda il carattere, la consapevolezza del giocatore nel trovarsi nel posto giusto dove esprimere le loro capacità; ma non basta: dobbiamo fare i conti con quelle dinamiche che stanno in alto, a livello dirigenziale dove ci troviamo gente che capisce di conti ma non certamente di campo insomma, siamo commissariati; la Società "da questo punto di vista" è assente! Giuntoli ha le sue responsabilità ma limitate dal macigno imposto dal bilancio; la scelta del materiale umano diviene difficilissima in queste contingenze; viviamo la complessità di atteggiamenti che per niente ricordano lo stile, il coraggio, l'abnegazione di un ambiente, la Società, che in una manciata di anni ha sperperato quei fondamentali valori tecnici che la contraddistinguevano.

In ogni caso, il progetto tecnico mi sembra collocato su un livello assolutamente inferiore alle aspettative; non si trattava di vincere lo scudetto ma quanto meno di evitare certe brutte figure; sono deluso, sinceramente mi aspettavo di meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 77luca said:

Ma veramente. Da far rimpiangere Secco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.