Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque sarebbe anche ora di far ritornare Dusan come attaccante titolare, perche Kolo nelle ultime 5 partite non ha fatto niente aparte l'assist (fantastica) per Conceicao.

lo hai visto cosa ha combinato Dusan ieri? Comico.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Con questa rosa tudor andava meglio

Andrebbe meglio chiunque capisca che con una rosa di pulcini bagnati non devi riempirli di dettami tattici, spesso astrusi, spesso che li obbligano a giocare sui loro punti deboli.

Partire dal mettere ognuno nella propria confort zone, tranquillizzarli con istruzioni semplici, ricreare lo spirito di spogliatoio che ti spinge a fare quello scatto in piu per aiutare il compagno, accettare i suggerimenti che arrivano dai giocatori.

Basta un allenatore con intelligenza e esperienza, non uno che si creda il santone del nuovo calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualunque allenatore a parte Conte sarebbe una scelta sbagliata perché sarebbe una scommessa sulla sua possibilità di adattarsi ad ambiente, mentalità, storia, etc.

Quindi poche palle signori, riportate Antonio a Torino. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Andrebbe meglio chiunque capisca che con una rosa di pulcini bagnati non devi riempirli di dettami tattici, spesso astrusi, spesso che li obbligano a giocare sui loro punti deboli.

Partire dal mettere ognuno nella propria confort zone, tranquillizzarli con istruzioni semplici, ricreare lo spirito di spogliatoio che ti spinge a fare quello scatto in piu per aiutare il compagno, accettare i suggerimenti che arrivano dai giocatori.

Basta un allenatore con intelligenza e esperienza, non uno che si creda il santone del nuovo calcio.

In questo Motta è il contrario di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in molti schifavano Conte a giugno, che per carità capisco visto come andò via (anche se io non sono mai per il rancore).

Però non avevano messo in conto una cosa: che Conte porta con se dei difetti, vero, ma porta in dote una caratteristica che a noi, come società, sta mancando maledettamente e probabilmente è il vero nocciolo della questione: il DNA Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

Comunque qualunque allenatore a parte Conte sarebbe una scelta sbagliata perché sarebbe una scommessa sulla sua possibilità di adattarsi ad ambiente, mentalità, storia, etc.

Penso che purtroppo non c’è altra soluzione

va riportato a Torino concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Contattato Tudor nella notte

Tuttojuve

Fosse vero ma non ci credo... solo roba per fare click...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

andrebbe benissimo Emery...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

In tutto questo, la cosa che mi fa più male continuano ad essere i 60 mln per Koopmeiners.

Va bene che le cose non vadano bene e lo abbiamo capito che non sarà mai il leader che ce ne tira fuori..però neanche chiamarsi fuori così platealmente, anzi..Vlahovic lo vedi che è in polemica e vabbè, almeno vuol dire che ci tiene (forse) ma Koopmeiners entra o gioca tutte le volte con una mollezza imbarazzante, come se non capisse veramente dove si trova.

Giocatore indecente.

imho.

Ma ci sarà una spiegazione per questa catastrofica involuzione? Sembra sia invecchiato dieci anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

va bene ma a patto che però arrivi anche un DG serio, competente e carismatico.
manca maledettamente una figura in società così. con sta situazione un conte esplode dopo mezzo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fraenk ha scritto:

Ma ci sarà una spiegazione per questa catastrofica involuzione? Sembra sia invecchiato dieci anni!

Mentale. Fà fatica, vede anche lui che non gliene viene bene neanche una, e quindi si limita al compitino e sparisce. 

Sicuramente non è quello visto all'Atalanta, ma non può nemmeno essere questa roba qui. Non è un giocatore da Juve, come tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Anche ieri levare Gatti per mettere Kalulu è una scelta con poco senso logico, a meno di infortuni

A mio avviso il colmo è stato non mettere Vlahovic sul 2-0 ma Mbangula, bisognava mettere Kolo largo con Vlahovic centrale. Senza senso alcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fraenk ha scritto:

ma poi anche l'allenatore non l'aiuta.. ieri è stato messo come esterno destro.. io non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Il problema è che troppi hanno guardato allegri e troppo pochi hanno guardato giuntoli. 

Ed anche guardandolo non hanno capito un emerito tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A mio avviso il colmo è stato non mettere Vlahovic sul 2-0 ma Mbangula, bisognava mettere Kolo largo con Vlahovic centrale. Senza senso alcuno.

Cosa già successa a Napoli, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque in molti schifavano Conte a giugno, che per carità capisco visto come andò via (anche se io non sono mai per il rancore).

Però non avevano messo in conto una cosa: che Conte porta con se dei difetti, vero, ma porta in dote una caratteristica che a noi, come società, sta mancando maledettamente e probabilmente è il vero nocciolo della questione: il DNA Juve.

uno dei problemi attuali è che conte ha portato il dna juve in posti dove non c'era... mentre noi lo abbiamo perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fraenk ha scritto:

Giocatore da sistema, gira se gira la squadra, per questo da Bergamo si prendono solo fregature 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tuttojuve

Igor almeno non si crede superiore alla nostra maglia.

Non ero per l'esonero per quanto sia chiaro che Motta deve andare.

Ma ora basta, 0-4 è un risultato storico, basta con queste figuracce (almeno dopo Empoli diceva di vergognarsi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tuttojuve

Se lo hanno svegliato di soprassalto sarà ancora più incazzato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

Se non sbaglio Conte ha una clausola unilaterale per liberarsi dopo la prima stagione. Quindi se lo chiama la Juve, esce e viene da noi. Te lo dico al 100%.

Il tema è che non lo chiameranno mai perchè il nostro RE SOLE vuole solo pupazzi che non lo possano oscurare e parafulmini da incolpare a fine stagione. Dopo una campagna acquisti di Gennaio di quel tipo, Conte l'avrebbe sputtanato in conferenza stampa. Ieri Costa e Kelly sono stati impresentabili e in 2 costeranno più di 35 milioni di euro. E siamo stati umiliati da gente che ha Zappacosta, Kolasinac, Cuadrado, De Roon ecc ecc e mi devo sentir dire che sono troppo più forti...

Se silurano Motta, non ne sono ancora così convinto, vedrai che chiama Gasperini. Altro al quale si possono attribuire le colpe in caso di fallimento....dalla serie "ho preso il meglio e non ha funzionato..."

E fino a ieri c'era gente qui che continuava a giustificarli... "Kelly non è male alla faccia dei capiscers"...

O il carro dello scudetto, tale e quale alla situazione dell'anno scorso per cui era palese, nonostante il girone di andata e il mercato insensato di gennaio, che non potessimo mai competere per lo scudo...

E l'allenatore va bene, e il ds non ha sbagliato un colpo, e i nostri giocatori sono i migliori, e l'età giovane, e solo la.nostta squadra ha potenziale...boh...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

uno dei problemi attuali è che conte ha portato il dna juve in posti dove non c'era... mentre noi lo abbiamo perso

Si mena con Giuntoli dopo due ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Con gli scappati di casa che compongono la rosa difficile anche per conte inculcare un dna juve ad uno come vlahovic e compagni… che disastro 🤦 è mottaball raga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.