Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vergognatevi(detto da Motta a tutti i calciatori)

non si parla di scudetto( messo il … in faccia ai tifosi)

mi dispiace ma sono sceso dal carro Motta da un po’ 

come può un allenatore avere il gruppo coeso con queste dichiarazioni?

dichiarazione che ha fatto anche Locatelli.. davvero vergonosa e irrispettosa dei tifosi
se sei capitano alla Juve non può mai dire una cosa del genere.. mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sento già odore di “preparazione estiva rovinata” 

1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mamma mia. L'avevo rimosso, si puo ancora scavare piu a fondo. 

io invece sento un altro odore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Permettimi Mister ma questa è la visione di un allenatore e la capisco perfettamente ma... Quando sei un dirigente apicale hai una visione delle cose a medio-lungo termine, non a caso a Giuntoli è stato fatto firmare un contratto quinquennale e a Motta uno triennale.

Il compito di Giuntoli è ABBASSARE il costo della rosa, acquistare giovini virgulti da valorizzare cercando il notorio pareggio di bilancio entro il 2027 (così come ci ricorda il bravissimo Prof. Bava) e se del caso vendere qualche gioiello di famiglia per racimolare quegli spicci utili al mercato o per compensare i mancati risultati sportivi.

ma io mica discuto la mission aziendale 

Ma la modalità con cui l'ha messa in pratica 

Vendendo i migliori giocatori del settore giovanile e investendo i soldi in gente o di livello discutibile o eccessivamente in hype e quindi sovrapprezzati 

Sono capace pure io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

bravo.. era esattamente il motivo per cui dicevo di evitare di scrivere quelle cose perché tanto alla prossima partita si sarebbe letto il contrario..
giorni e giorni a scrivere "eh avete visto Kelly com'è bravo, menomale che per voi era scarso ecc" e ieri ha fatto una partita disastrosa

ma infatti non è per nulla male.

ma in una squadra che non fa nulla da squadra abbiamo il coraggio di criticare Kelly l'ultimo arrivato?

Dopo il rigore il centrocampo è sparito ed arrivavano da tutte le parti, però la colpa è di kelly.

mentre nessuno fa notare i buchi claomorosi lasciati prima del primo gol da Gatti.

roba da avanspettacolo, solo che qui dentro si passa per intenditori di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ampiamente inferiore l'atalanta come dimostrato ieri.

Kolo Muani se era davvero bravo non lo regalavano così a metà stagione.

Io credo che in questo momento, nemmeno messi ronaldo dei bei tempi faremmo meglio. 

La squadra non funziona per modulo e tattica. Non c'è uno schema d'attacco e non ci sono movimenti atti  a mettere in difficoltà l'avversario. Muani ha toccato 3 volte la palla forse. Abbiamo tirato in porta all'87esimo. Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

i tempi sono stretti, ci sono 20gg tra la fine del campionato e l'inizio del mondiale per club. è difficile pensare che un allenatore sotto contratto lasci la squadra e si imbarchi subito in un'altra competizione senza preparazione. specialmente conte, che ha il culto della preparazione estiva. mondiale per club che peraltro complica tantissimo la stagione successiva (anche se forse meno per noi, visto che probabilmente usciremo al girone e anche con disonore). 

però i tempi sono stretti anche al contrario. presentarsi al mondiale con motta e questa rosa vuol dire rischiare imbarcate dalle due arabe che abbiamo nel girone. vuol dire fare una figura di m colossale in mondovisione con un allenatore ormai sfiduciato da ambiente, squadra e società. 

non lo so. io credo che firenze sia davvero decisiva. se la squadra perde male a firenze, per me motta fa le valige e arriva tudor, che resterà almeno fino alla fine del mondiale per club. 

Se Tudor dovesse arrivare, rimarrebbe qui almeno fino a fine stagione 2025/26..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh che non aveva fatto ancora grosse oscenità però era un dato oggettivo 

per uno che paghi 25 milioni ti aspetti molto di più. nelle scorse partite si era limitato a non fare danni, quello così, ma con squadre anche poco probanti.. un po' poco per venire qui e dire che Kelly era bravo e che tutti quelli che avevano criticato il suo acquisto si sbagliassero.
infatti ieri è stata la dimostrazione
questo è stato preso a 0 dal newcastle ed era panchinaro, rendiamoci conto
e noi l'abbiamo preso a quella cifra e pure fatto diventare il nostro difensore titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Chissà se le voci che girano siano confermate che vogliono subito Zidane con contratto triennale 

Quali voci?

Premesso che di zidane mi fido poco, visto che la nostra rosa è dalle 7 alle 9mila volte inferiore al suo Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Si diceva la stessa cosa anche l'anno scorso uhuh

Io comunque trovo sconcertante che si vedano le stesse cose da 5/6 anni, nonostante siano cambiati 4 allenatori, assurdo.

Sono cambiati anche tanti giocatori e si vedono gli stessi errori è quello il punto, vi sembra normale che cambiando mezza squadra se non più vediamo sempre gente che non sa fare i contropiedi che non sa tirare che non sa crossare che non sa colpire di testa che non sa pressare che non sa fare le rimesse laterali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Progetto, per me, significa che anche se non vinci al primo anno devono esserci degli indici forti di crescita della squadra.

La Juventus è gradualmente peggiorata da inizio anno e l’allenatore è troppo scienziato per imparare dai propri errori. È evidente che bisognerà separarsi.

Questa è davvero l’ora più buia, non vedo alcuno spiraglio positivo per questa società nel breve termine.

Concordo, paradossalmente puoi arrivare 6° ma aver creato delle basi solide ed un gruppo di 6/7 titolari per le prossime stagioni, invece siamo arrivati a metà Marzo e non abbiamo migliorato nulla e una delle pochissime cose positive (o meno peggio) è proprio la posizione di classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E se anche Garrison non trova qualcosa di positivo in ieri, possiamo dire che l’avventura di questa nuova Juve è conclusa :d 

E' dura trovare qualcosa di positivo in una roba che non ho proprio visto.

E che ovviamente mi rifiuto di vedere (oddio anche se uno 0 a 4 avrei preferito vederlo ma evitare di stare malissimo...un consiglio...quando mangiate il tonno assicuratevi sia sempre perfettamente abbattuto e non fidatevi solo della ottima reputazione del locale - anche se il mio é solo un sospetto... -).

Non è che l'avventura sia conclusa, non é che si può fare tabula rasa, di sicuro una sconfitta roboante, dalle rapidissime cronache che ho letto ci han trattato come l'Empoli della situazione. Bisogna prendere il buono che la stagioen ha fornito e valutare a mente fredda.

La scelta eventuale di Tudor sarebbe una brutta roba, per me, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Quali voci?

Premesso che di zidane mi fido poco, visto che la nostra rosa è dalle 7 alle 9mila volte inferiore al suo Real. 

Quelle di uno che non può gurare, che non ne ha mai presa mezza e che per un po’ è sospeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se Tudor dovesse arrivare, rimarrebbe qui almeno fino a fine stagione 2025/26..

Io credo che cmq Tudor non farebbe peggio di motta.

E intendo fuori col psv, fuori in suopercoppa con milan ridicolo dove stavi pure vincendo, fuori con l'empoli ecc ecc ecc

Al max fa uguale. Peggio credo proprio di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma infatti non è per nulla male.

ma in una squadra che non fa nulla da squadra abbiamo il coraggio di criticare Kelly l'ultimo arrivato?

Dopo il rigore il centrocampo è sparito ed arrivavano da tutte le parti, però la colpa è di kelly.

mentre nessuno fa notare i buchi claomorosi lasciati prima del primo gol da Gatti.

roba da avanspettacolo, solo che qui dentro si passa per intenditori di calcio.

a me kelly dal primo secondo non è piaciuto.

il fatto che fosse un panchinaro del newcastle e che fosse stato pagato 25 milioni non mi è scesa e queste prestazioni lo dimostrano
Poi il fatto che io dica che Kelly ha fatto male non vuol dire che giustifichi gli altri eh, ma al solito qua si prende un messaggio, si cambia il significato e lo si porta a proprio piacere
dove hai letto che kelly è l'uunico che ha giocato male? che gatti non abbia fatto errori? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

4) Il dirigente assorbe il colpo cercando strade alternative per compensare la debacle iniziale ma restando tendenzialmente sul progetto a medio-lungo termine (ovviamente salvo disastri impensabili)

Quello visto nell’ultimo mese come lo chiami? Perdere anche il posto Champions vorrebbe dire un simil Pioli allenatore con dei simil Lucca e Orsolini in attacco, ma se allo stadio non va nessuno (= se i tifosi abbandonano) il club muore e anche un carciofo come Elkann capisce nella sua lingua di €€€ che far morire un asset da 2 o 3 miliardi di valore e’ stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi la Juventus non è stata l unica a far cahare...

Maledetta cena a base di pesce venerdì sera...

Ora mi aspetta una settimana di riso in bianco, temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Chissà se le voci che girano siano confermate che vogliono subito Zidane con contratto triennale 

Ma quali voci? Quelle che sentiva pure Giovanna d’Arco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Ragazzi sono 2 mesi. il 25 maggio finisce il campionato. 

C’è il mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si c’era e nel 2010 mise Agnelli Marotta Paratici Nedved, ora ha messo il solo Giuntoli 

Certo 

Giuntoli messo lì con pieno potere va di pari passo a Paratici messo lì da solo 

questo è. Manca proprio la visione d'insieme generale 

vedo poche differenze tra Paratici e giuntoli sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

bravo.. era esattamente il motivo per cui dicevo di evitare di scrivere quelle cose perché tanto alla prossima partita si sarebbe letto il contrario..
 giorni e giorni a scrivere "eh avete visto Kelly com'è bravo, menomale che per voi era scarso ecc" e ieri ha fatto una partita disastrosa

le ultime uscite erano state positive, ma continuavo a dire di aspettare impegni più provanti. ieri imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Maledetta cena a base di pesce venerdì sera...

Ora mi aspetta una settimana di riso in bianco, temo.

Non è stato il pesce, scusa ma testavo nuovi sortilegi per Elkann e i giocatori dell’inter e mi serviva una cavia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, garrison said:

Una cosa buon del mio week end orrorifico, passato al gabinetto per una non meglio chiarita intossicazione alimentare (non prospio passata ma almeno stamattina mi sento come un essere umano), é che mi sono perso la partita di ieri sera (a parte quando sono in vacanza pnso sia la prima volta in 10 anni che non vedo la Juve in diretta).

Avevo in programma di guardarla in differita perché ieri sera stavo troppo male e sono andato direttamente a letto, ma una delle notifiche che mi ero dimenticato di disabilitare mi ha avvertito del punteggio.

L'ho dovuto rileggere 3 volte per essere sicuro che non fosse il delirio febbrile, perché va bene pensare potesse andare male ma *.

Penso che potrò serenamente astenermi dal guardare anche gli HL.

Secondo me gli highlights meritano se hai voglia di vedere un film horror

ancora non mi sono ripreso dal quarto gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quale guerra, sarebbe finita così in qualsiasi caso era una squadra che si reggeva sul nulla, nel girone d’andata molti risultati presi per i capelli, eravamo l’equivalente dell’inter di Stramaccioni et simili, girone d’andata decente e crollo nel ritorno, guerra o non guerra

l’ultima volta che potevamo impensierire con Allegri è stato nel 2022 quando arrivammo a pochi punti nello scontro diretto ad aprile e ce lo RUBARONO platealmente, in caso di vittoria poteva succedere di tutto ma non lo sapremo mai 

La rosa dello scorso anno era da scudetto? O si e fatto il massimo entrando in champions e vincendo la CI? Vorrei capire questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.