Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A Firenze è una batosta scritta.

Guardiamo la realtà.

Squadra/ allenatore Senza anima

Perdendo il 4' posto ...pure la prossima stagione verrà compromessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Kelly ha sbagliato solo il passaggio da cui è nato il secondo gol (e non è poco)

Per il resto Retegui il pallone lo ha visto solo per andare a tirare il rigore.

ma non è assolutamente vero...kelly ha fatto una partita disastrosa...anche sul terzo gol è lì a guardare le farfalle e non accorcia su sul primo palle. Rimane completamente sorpreso dal tacco.

E retegui altro che non ha visto il pallone...

Secondo me le partite non le guardi bene...d'altronde fino a ieri dicevi che 3/4 della rosa era migliorata con Motta...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si. Se con la fiorentina dovessimo andare male e la lazio vincesse, probabilmente arriverà l’esonero. Troppo tardi purtroppo.

La Lazio già stasera ci sarà davanti...l'unica cosa è che domenica prox c'è Bologna Lazio magari pareggiano e noi a Firenze la sfanghiamo con un pareggio..

Intanto la Roma zitta zitta sta risalendo assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a questa estate come gli utenti del Motta a tutti i costi bollavano noi che rivolevamo Conte, come dei poveracci fuori dal Mondo, perché Motta era Dio, un visionario, uno che poteva moltiplicare pani e pesci, che non aveva bisogno di un attaccante perché tanto era in grado di adattare chiunque lì, perché con Motta "non sono importanti i nomi, ma lo spirito di sacrificio e l'abnegazione", mentre Conte era un poveraccio che praticava un calcio ormai morto e da preistoria...

Soprattutto uno non lo leggo più da un po'...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

A Firenze è una batosta scritta.

Guardiamo la realtà.

Squadra/ allenatore Senza anima

Perdendo il 4' posto ...pure la prossima stagione verrà compromessa

se usciamo da Firenze con le ossa rotte, Motta da domenica sera  serà cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me ha sbagliato fin da quando è arrivato 

Sono già 3 mercati che fa lui e che già mi bastano per farmi una idea. Non perché lo manderei via ma gli assemblerei un organigramma societario che gli riduca il potere effettivo 

Ripeto mi sembra il periodo di paratici a "piede libero" che faceva vaccate in libertà e nessuno gli poteva dire nulla...

Giuntoli stessa cosa. Non ragioniamo di pancia? Vero ..l'ha fatto giuntoli per primo

Voglio dire..se sei un elefante ed entri in cristalleria può essere che qualcosa la rompi

Qualcuno gli ha fatto firmare un quinquennale dandogli poteri illimitati nell'area sport con dichiarazione confermativa urbi et orbi da parte del megadirettore totale.

Ovvio che si sia mosso come un elefante in una cristalleria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Osservazione non da poco.

Io sono dell'idea che se ti chiami Juventus devi cercare di prendere il meglio possibile.

Meglio un Gasperini o un top tra 4 mesi a prescindere da come va questa stagione.

Voglio dire, capirei un Tudor traghettatore ma, dopo quello che stiamo patendo, penso che ci meritiamo qualcosa di più che un vincolo per un anno e mezzo su un allenatore che non si eleva rispetto a tanti altri.

Poi va bene che lui ha avuto il valore di dimettersi dalla Lazio quando ha capito che i suoi programmi non venivano condivisi dalla società ma considerato il nostro contesto, a sto punto ci vuole qualcuno che ha davvero ottenuto risultati importanti e che abbia qualcosa per cui si eleva dagli altri.

Sono d’accordo. Ho anche l’impressione che Tudor non andrebbe tanto d’accordo con Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dimaco ha scritto:

MAMMAGARISPALLETTI

Egoisticamente sarebbe una  tragedia: riesce a farmi venire il mal di testa in tre secondi di conferenza stampa. Dopo di che, oggettivamente, non sarebbe malaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ma non è assolutamente vero...kelly ha fatto una partita disastrosa...anche sul terzo gol è lì a guardare le farfalle e non accorcia su sul primo palle. Rimane completamente sorpreso dal tacco.

Secondo me le partite non le guardi bene...d'altronde fino a ieri dicevi che 3/4 della rosa era migliorata con Motta...

Retegui ha toccato giusto il pallone quando ha tirato il rigore nonostante fosse marcato 1 contro 1 a campo aperto.

Capisco la prestazione generale imbarazzante, ma manco fare di tutta l'erba un fascio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se penso a questa estate come gli utenti del Motta a tutti i costi bollavano noi che rivolevamo Conte, come dei poveracci fuori dal Mondo, perché Motta era Dio, un visionario, uno che poteva moltiplicare pani e pesci, che non aveva bisogno di un attaccante perché tanto era in grado di adattare chiunque lì, perché con Motta "non sono importanti i nomi, ma lo spirito di sacrificio e l'abnegazione", mentre Conte era un poveraccio che praticava un calcio ormai morto e da preistoria...

Per me, era giusto pensare al futuro senza tornare al passato ma nessuno si aspettava che Motta fosse così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

secondo me si è reiscritto con un altro nick...e ho qualche sospetto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Kelly è un mediocre giocatore ultra e strapagato.. s efose stato preso a 8/9 Mil con ingaggio max da 1.5 netto per far il panchinaro nulla da dire ma i suoi costi sono almeno x2.5 è un Rugani  strapagato 25 Mil di cartellino.. mi sarei tenuto Rugani con ingaggio ridotto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi non scherziamo, l'obiettivo minimo degli ottavi di Champions non è stato raggiunto (siamo arrivati 20°), siamo usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro una squadra che nelle precedenti 11 partite ne aveva perse 9, se non ti qualifichi alla prossima Champions cosa altro bisogna fare/aspettare per dichiarare ufficialmente il progetto fallimentare?

PS: il vero problema è che noi ragioniamo per quanto vediamo sul campo, loro (Exor e dirigenza) per quanto vedono i numeri a bilancio.

Amen, non a caso ho fatto un netto distinguo tra la nostra visione di poveri tifosi e quello di un management che ragiona a medio-lungo temrine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Retegui ha toccato giusto il pallone quando ha tirato il rigore nonostante fosse marcato 1 contro 1 a campo aperto.

Capisco la prestazione generale imbarazzante, ma manco fare di tutta l'erba un fascio.

ripeto non è vero. rivediti la partita. Retegui ha fatto un ottima partita, tenuto palla e giocato su tutto il fronte d'attaco. tra l'altro tu tutti i contropiedi sosta kelly per favorire le imbucate centrali dove c'erano praterie. 

Kelly ieri è stato penoso e scherzato tutta la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Egoisticamente sarebbe una  tragedia: riesce a farmi venire il mal di testa in tre secondi di conferenza stampa. Dopo di che, oggettivamente, non sarebbe malaccio

Sarri 2.0 il ritorno del parvenu che ci odia da una vita, a questo punto la genialata dello chef e’ anche teatralmente matura per darci il colpo di grazia e ridipingere tutti i muri di rosa dopo aver dato fuoco al museo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me ha sbagliato fin da quando è arrivato 

Sono già 3 mercati che fa lui e che già mi bastano per farmi una idea. Non perché lo manderei via ma gli assemblerei un organigramma societario che gli riduca il potere effettivo 

Ripeto mi sembra il periodo di paratici a "piede libero" che faceva vaccate in libertà e nessuno gli poteva dire nulla...

Giuntoli stessa cosa. Non ragioniamo di pancia? Vero ..l'ha fatto giuntoli per primo

Voglio dire..se sei un elefante ed entri in cristalleria può essere che qualcosa la rompi

d’accordo con te, la cosa più intelligente da farsi oggi è mantenere la calma e preoccuparsi di strutturare al meglio il reparto scouting al di sotto di Giuntoli che non può continuare a fare tutto da solo. Unica correzione, Giuntoli mi sembra più un Marotta (per intrallazzi e conoscenza limitata sul mercato) con però il difetto di Paratici di avere le mani bucate. Ad ogni modo fondamentale mettere in piedi una struttura capace di pescare dal sommerso con competenza e piantarla lì di bruciare risorse per i soliti nomi telefonatissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi non scherziamo, l'obiettivo minimo degli ottavi di Champions non è stato raggiunto (siamo arrivati 20°), siamo usciti dalla Coppa Italia giocando in casa contro una squadra che nelle precedenti 11 partite ne aveva perse 9, se non ti qualifichi alla prossima Champions cosa altro bisogna fare/aspettare per dichiarare ufficialmente il progetto fallimentare?

PS: il vero problema è che noi ragioniamo per quanto vediamo sul campo, loro (Exor e dirigenza) per quanto vedono i numeri a bilancio.

................ Anche se dichiarandolo si rischia la cadrega:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il Forum è al passo coi tempi....invece che unirci e discutere sulle potenziali medicine (per quanto possa servire) alla nostra ormai conclamata malattia passiamo il tempo tra un "L'avevo detto" e l'altro....sembra Vax vs Novax - Rossi vs neri - Guelfi vs Ghibellini.

Io non posseggo verità ma dato che la si cita sempre, se noi per primi non ripercorriamo la nostra Juventinità, il nostro DNA e ci trasformiamo nel forum dei prescritti-passaportisti-piangina , non avremo mai un futuro migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

ripeto non è vero. rivediti la partita. Retegui ha fatto un ottima partita, tenuto palla e giocato su tutto il fronte d'attaco. tra l'altro tu tutti i contropiedi sosta kelly per favorire le imbucate centrali dove c'erano praterie. 

Kelly ieri è stato penoso e scherzato tutta la partita. 

Hai ragione, non ho visto bene io.

Meno male che me lo hai detto.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono fuori da questa diatriba, sono uno dei giapponesi che stima Allegri sapendo che il suo ciclo era finito, ma ti voglio chiedere una cosa. Siamo nella melma fino al collo, al posto di Giuntoli non saprei a  che santo votarmi, ma che te ne frega di quello che scriveva Tizio su VS a Giugno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, era giusto pensare al futuro senza tornare al passato ma nessuno si aspettava che Motta fosse così. 

corretto...non lo volevo, spiegando mille volte il perchè, ma è andato peggio delle mie previsioni soprattutto perchè si è trincerato dietro il suo dogmatismo tattico senza trovare soluzioni alternative. Pensavo fosse più intelligente e flessibile invece. 

Sulla gestione del gruppo mentre sapevo che era così...i mugugni c'erano anche a Bologna solo che erano sopiti dall'entusiasmo generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

concordo con chi sottolinea i vai disastri della coppia giuntoli-motta vorrei però ricordare 2 cose:

1. l'anno scorso, pure qui dentro, praticamente tutti erano soddisfatti e convinti che il loro ingaggio avrebbe sensibilmente migliorato le cose.

2. sino a quando la 'linea di comando' farà formata da elkan-scanavino-ferrero non andremo da nessuna parte.

vorrei inoltre sottolineare il fatto che da mesi la squadra/società N.1 in italia sta giocando senza uno sponsor di maglia.

non capisco queste considerazioni. scanavino-ferrero non c'entrano nulla con l'area sport. il responsabile dell'area sport è giuntoli. la juve di moggi aveva presidente un avvocato di gianni (chiusano) e come ad un manager fiat del toro (girudo), da cui dipendevano i conti. la squadra dipendeva da moggi, ed era lui che ne rispondeva. 

è giuntoli che ha scelto un allenatore non all'altezza senza peraltro esperienza nel seguire un "progetto" (visto che dopo un anno e mezzo se n'è sempre andato dalle squadre che ha allenato). 

è stato giuntoli a dare carta bianca all'allenatore nelle scelte dei giocatori da epurare. 

è giuntoli ad avere sperperato 130mln per gente che forse ne vale la metà. 

se questa squadra non gira, il responsabile numero 1 è giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io non me la sento di sparare a zero sulla difesa, ieri sono stati totalmente in balia dell'avversario dal 30' al 92' senza che l'allenatore apportasse le dovute modifiche al piano gara e i dovuti accorgimenti. A fare acqua da tutte le parti ieri è stato il centrocampo, totalmente assente e sempre in palese ritardo sulle seconde palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sarri 2.0 il ritorno del parvenu che ci odia da una vita, a questo punto la genialata dello chef e’ anche teatralmente matura per darci il colpo di grazia e ridipingere tutti i muri di rosa dopo aver dato fuoco al museo.

Pietà, non credo di meritarlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.