Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sarri 2.0 il ritorno del parvenu che ci odia da una vita, a questo punto la genialata dello chef e’ anche teatralmente matura per darci il colpo di grazia e ridipingere tutti i muri di rosa dopo aver dato fuoco al museo.

Pietà, non credo di meritarlo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Hai ragione, non ho visto bene io.

Meno male che me lo hai detto.

Grazie.

d'altronde hai spiegato al topic per giorni che l'80% della rosa è migliorata e che abbiamo creato valore. Se parti con questi presupposti vedi solo l'errore del gol macroscopico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, era giusto pensare al futuro senza tornare al passato ma nessuno si aspettava che Motta fosse così. 

Infatti oggi si leggono messaggi in cui si chiede che al suo posto a Giugno venga preso un TOP.....ne saremmo tutti gasati, ma se poi floppasse pure Lui?

Era un progetto, era intrigante, non ha funzionato...è un loop ed è giusto ripartire da qualcosa di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ripeto non è vero. rivediti la partita. Retegui ha fatto un ottima partita, tenuto palla e giocato su tutto il fronte d'attaco. tra l'altro tu tutti i contropiedi sosta kelly per favorire le imbucate centrali dove c'erano praterie. 

Kelly ieri è stato penoso e scherzato tutta la partita. 

Bah guarda onestamente ieri Kelly fino al passaggio assurdo del secondo tempo ha giocato discretamente... poi venire a bearsi perchè "voi che volevate Conte" l'avevavte detto che Motta è inadeguato con la squadra per cui tifate ridotta all'ennesima annata di m.... la dice lunga su quanto siete obiettivi nei giudizi... ieri Rategui non ha fatto nulla di che (tolto il rigore non ricordo un suo tiro pericoloso verso la porta)  e le praterie centrali c'erano non certo per colpa solo dei difensori centrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

non capisco queste considerazioni. scanavino-ferrero non c'entrano nulla con l'area sport. il responsabile dell'area sport è giuntoli. la juve di moggi aveva presidente un avvocato di gianni (chiusano) e come ad un manager fiat del toro (girudo), da cui dipendevano i conti. la squadra dipendeva da moggi, ed era lui che ne rispondeva. 

è giuntoli che ha scelto un allenatore non all'altezza senza peraltro esperienza nel seguire un "progetto" (visto che dopo un anno e mezzo se n'è sempre andato dalle squadre che ha allenato). 

è stato giuntoli a dare carta bianca all'allenatore nelle scelte dei giocatori da epurare. 

è giuntoli ad avere sperperato 130mln per gente che forse ne vale la metà. 

se questa squadra non gira, il responsabile numero 1 è giuntoli. 

Per me Giuntoli è in gamba, ma quello che scrivi non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Kelly ha sbagliato solo il passaggio da cui è nato il secondo gol (e non è poco)

Per il resto Retegui il pallone lo ha visto solo per andare a tirare il rigore.

A me non pare un difensore che possa mai aspirare a diventare titolare nella Juventus. E ho qualche dubbio anche che possa essere una reale risorsa per la rosa. Ed è stato pagato 20 milioni, praticamente da fuori rosa da una squadra media inglese in cui non ha giocato mai. Se metto questi 20 milioni insieme ai 14+ bonus per Costa, arriviamo a 34 + bonus, per aver preso due giocatori a oggi non da Juve in un momento in cui servivano certezze e profili probabilmente anche molto diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sarri 2.0 il ritorno del parvenu che ci odia da una vita, a questo punto la genialata dello chef e’ anche teatralmente matura per darci il colpo di grazia e ridipingere tutti i muri di rosa dopo aver dato fuoco al museo.

Poi mettiamo Gravina presidente, Chinè amministratore delegato e Oriali direttore generale, Adani allenatore, sponsor Pirelli a 5 MLN/anno per percularci .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ti dirò, io fino a pochi giorni fa avevo ribadito che la pazienza che molti di noi avevano dato a Motta prima che iniziasse il campionato (quasi tutti solo a parole) andasse ribadita. 

Ma dopo lo scempio di ieri sera comincio a vacillare...non è ammissibile un atteggiamento del genere soprattutto dopo l'eliminazione in UCL contro un PSV mediocre e in coppa Italia (unico vero obiettivo reale) contro  le riserve dell'Empoli.

in una partita in casa, con la possibilità di arrivare al 3° posto, dovresti avere l'adrenalina a mille e cosa fai? fai 86 minuti senza fare un tiro in porta

Ci sta perdere con l'Atalanta ma non così e sta storia del rigore generoso mi fa davvero ridere

Non c'è mai una formazione uguale, Mck trequartista viene depotenziato, Yildiz a dx e Nico a sx non funzionano, il normalizzatore Locatelli giocator che non cambia nulla in positivo e lo stesso Motta che quasi mai  in corsa riesce a cambiare il trend di una partita. E' talmente vincolato al suo modulo che ormai non  capisce più quando nell'immediato c'è necessità di tentare qualcosa di diverso. 

E al di la di questi aspetti non è in grado di dare una scossa a questa squadra che sembra ormai svuotata e che evidentemente non riesce più a seguirlo

Ma poi le dichiarazioni post-partita!!!

Forse ora sono troppo incaxxato e deluso e fra qualche giorno sarò un po' più lucido e riuscirò a vedere ancora il bicchiere mezzo pieno

Ieri si è segnato un punto di non ritorno, io sono sempre stato favorevole a dargli tempo, anche perché abbiamo concesso tre lunghi anni al predecessore, a Sarri e Pirlo una seconda possibilità non venne data però c’è anche da dire che devi ricambiare con qualcosa, siamo a marzo e si continua con questo modulo e i giocatori fuori ruolo, non si vedono alternative, guizzi per dare una scossa, non c’è grinta non c’è niente trasmesso alla squadra, la fiducia quindi viene meno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Bah guarda onestamente ieri Kelly fino al passaggio assurdo del secondo tempo ha giocato discretamente... poi venire a bearsi perchè "voi che volevate Conte" l'avevavte detto che Motta è inadeguato con la squadra per cui tifate ridotta all'ennesima annata di m.... la dice lunga su quanto siete obiettivi nei giudizi... ieri Rategui non ha fatto nulla di che e le praterie centrali c'erano non certo per colpa solo dei difensori centrali...

dove mi sarei beato? sono mesi che prendo insulti perchè dico che non stiamo costruendo nulla e si gioca male. Chi vuole bearsi? 

Io mi sento umiliato e stanotte ho fatto fatica a dormire come tutti i tifosi. 

Tra l'altro ho scritto che Motta è andato oltre le mie peggiori previsioni.

E dire che Retegui ieri non ha fatto nulla di che, significa non vedere bene le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

se usciamo da Firenze con le ossa rotte, Motta da domenica sera  serà cacciato

Molto probabile, considerando che dopo Firenze c'è la sosta.

Il problema è che sarà troppo tardi a quel punto.

In realtà è già tardi adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

................ Anche se dichiarandolo si rischia la cadrega:d

Perchè a chi comanda (Exor ed altissima dirigenza) interessano solo i conti.

Riusciamo ad intascarci i soldi dalla prossima Champions? Bene.

Non riusciamo ad intascarci i soldi dalla prossima Champions? Pace, sacrificheremo qualche giocatore per sistemare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esonero lo vedo come il minimo sindacale, almeno per dare una scossa emotiva e cercare di consolidare il quarto posto. Poi da giugno si vedrà con chi ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sono fuori da questa diatriba, sono uno dei giapponesi che stima Allegri sapendo che il suo ciclo era finito, ma ti voglio chiedere una cosa. Siamo nella melma fino al collo, al posto di Giuntoli non saprei a  che santo votarmi, ma che te ne frega di quello che scriveva Tizio su VS a Giugno?

Beh quando si è passata un'estate intera leggendo cosa da fantascienza permetti che lo si possa pure fare notare ora...

A me di sentirmi dire che avevo ragione o di prendermi una rivincita frega zero, uno perché sono molte più le volte che ho sbagliato, due perché aver avuto ragione vuol dire che la Juve va malissimo, cosa che non avrei mai auspicato...

Però il clima di questa estate qui dentro era ai limiti del paranormale, come se stessimo prendendo il Dio del calcio...

Eccoci qua' come siamo messi...

Detto ciò, se non vuoi un mio messaggio di questo tipo ma la ricerca di una soluzione al problema ho già scritto...

Ero per Conte a Giugno scorso e sono per Conte per il prossimo Giugno e non sono assolutamente una sua vedova, ma il momento storico prevedeva e prevede il suo ingaggio...

Almeno per me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè a chi comanda (Exor ed altissima dirigenza) interessano solo i conti.

Riusciamo ad intascarci i soldi dalla prossima Champions? Bene.

Non riusciamo ad intascarci i soldi dalla prossima Champions? Pace, sacrificheremo qualche giocatore per sistemare i conti.

Lucidissimo, chapeau .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Oggi il Forum è al passo coi tempi....invece che unirci e discutere sulle potenziali medicine (per quanto possa servire) alla nostra ormai conclamata malattia passiamo il tempo tra un "L'avevo detto" e l'altro....sembra Vax vs Novax - Rossi vs neri - Guelfi vs Ghibellini.

Io non posseggo verità ma dato che la si cita sempre, se noi per primi non ripercorriamo la nostra Juventinità, il nostro DNA e ci trasformiamo nel forum dei prescritti-passaportisti-piangina , non avremo mai un futuro migliore.

purtroppo è così, non si discute, ognuno a dire te l'avevo detto, guerre fra fazioni, così naturalmente il giudizio risulta dopato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate in dirigenza uno juventino, che conosce il significato della parola Juventus. Il problema é sostanzialmente questo. Società assente, Giuntoli troppo solo, allenatore debole e la frittata è fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io non me la sento di sparare a zero sulla difesa, ieri sono stati totalmente in balia dell'avversario dal 30' al 92' senza che l'allenatore apportasse le dovute modifiche al piano gara e i dovuti accorgimenti. A fare acqua da tutte le parti ieri è stato il centrocampo, totalmente assente e sempre in palese ritardo sulle seconde palle. 

me la prendo con tutti. il terzo gol a difesa schierata è una roba ridicola da prendere. Il secondo idem.

Poi per il resto della partita hai ragione tu. Non ho ancora capito il ruolo di Locatelli di ieri che ho visto più davanti che in fase difensiva...i giocatori non ci stanno capendo nulla in campo. 

Di sicuro la squadra CERCA di seguire l'allenatore. a parte Vlahovic mi vien da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque una cosa assurda e logicamente inspiegabile come la stagione di Koopmeiners non l'ho mai vista in 40 anni che seguo il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che ho visto l'Olimpico giovedi sera, vedere lo Stadium ieri sera e sentire i commenti di quelli che si dichiarano tifosi della Juve, mi confermano che siamo la peggio tifoseria d'Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

se usciamo da Firenze con le ossa rotte, Motta da domenica sera  serà cacciato

A Firenze devi vincere e convincere. Roba che non accadrà mai. Magari vinci, ma a * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Chiamate in dirigenza uno juventino, che conosce il significato della parola Juventus. Il problema é sostanzialmente questo. Società assente, Giuntoli troppo solo, allenatore debole e la frittata è fatta. 

C'è già (Chiellini) ma a quanto pare non può mettere becco in determinati settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Io comunque una cosa assurda e logicamente inspiegabile come la stagione di Koopmeiners non l'ho mai vista in 40 anni che seguo il calcio.

La colpa é anche sua, ma c’è da dire che non viene impiegato dove rende meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Mah, ci credo poco, comunque non mi fa impazzire come profilo. 

Per arrivare a fine stagione va più che bene, imho.

Per quanto messi male, ancora è tutto nelle nostre mani e andando avanti così arrivi sesto o settimo.

Motta andrebbe cambiato oggi stesso, ma non lo faranno mai.

23 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L allenatore della prossima stagione deve essere a Torino l 1 giugno altrimenti hai già buttato nel * in altra stagione

C'è il mondiale per club, come fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dopo che ho visto l'Olimpico giovedi sera, vedere lo Stadium ieri sera e sentire i commenti di quelli che si dichiarano tifosi della Juve, mi confermano che siamo la peggio tifoseria d'Italia.

All’Olimpico ti fanno entrare le bandiere in tutti i settori, a Torino no e le sciarpe anti inter non passano i controlli e vengono buttate in un cassonetto, c’è un rigurgito totale del club nei confronti della tifoseria, trattati solo come clienti e spettatori paganti, ma questo lo dobbiamo ad Agnelli in primis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.